La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto:
piulia73 ha scritto:Perchè invece non metti uno di quei tubi per cappe aspiranti piccoli e schiacciati che parte dalla cappa (assolutamente invisibile)e passando sui pensili esce di fianco alla finestra?!?
... ma si può fare?
...se ne era già parlato, ma non ricordo il topic :oops:

#33
ossssssignùùùr ho visto la chiaretta
sììsìsìs c'ha la faccia da chiaretta lei!!!!! 8)
entrata-sala-cucina mi piacccion davvero molto come son posizionate...
il tavolo in centro in cucina...meno, ma questa è proprio una fissa mia.
vero è che messo lì rimarrà in pratica proprio sotto al famigerato angolo retto del tubone no?!
a maggior ragione quel coso sospeso può diventare, come ti han già detto, parte integrante della linea generale della cucina...anche senza cartongessarlo!

#35
sì certo...c'è chiaretta'gnuuuuda in atteggiamenti alquanto...ehm...discutibili... 8)

#38
eureka :)
avremo la nostra cappa filtrante. Nonostante le proteste del muratore, abbiamo avuto l'ok dall'idraulico, che ci farà una presa, e metterà un piccolo impianto x l'aspirazione forzata.

il muratore capo (che si prende tante libertà perchè è amico dei miei) dice che la nostra soluzione non gli piace (?!), e che cmq potremo cambiare idea, se, una volta finito, l'impianto non dovesse piacerci...

siamo esausti, ma questo round l'abbiamo vinto noi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
brava chiara falli neri 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
A me invece avevano detto che sarebbe bastato fare una foro sul vetro della finestra...abbiamo deciso noi di sostituire l'attuale cappa filtrante con una cappa aspirante.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#42
faremo come dicono sul forum postato da Lalli (quante info tecniche, grazie!). Ieri abbiamo capito la metà del discorso in bergamasco serratissimo tra muratori ed elettricista (il mio ragazzo, viareggino, mi ha poi detto che sembrava parlassero in elfico!)

Mi sarebbe piaciuta di + la cappa "vera" e aspirante, ma il tubone mi fa impressione, e da quanto ho letto sul forum le cappe filtranti moderne vanno bene lo stesso...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo