La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:mi son perso, ragguagliatemi. alla fine come faresti il banco del bar? in muratura?
ancora non ho una scelta precisa ma l'idea è questa:

Struttura tonda come disegnata da andrea (previo controllo misure)
Rivestimento esterno in pietra e colonna in pietra
piano sopra al bancone in vetro trasparente che lascia vedere il piano sotto del bancone con i bicchieri
mensolona in alto (se non gira tutta intorno almeno su meta' circonferenza) sempre in vetro

Magari sul lato lungo verso il muro dove dovro' mettere il lavandino la mensola in vetro non la metto, che dite?

A questo punto la libreria dovrei farla sempre il legno chiaro miele... pero' magari lasciandola senza fondo (colorando a smalto la parete) e in basso delle ante lineari senza maniglie alte diciamo 60cm.

Pero' la pedana sotto a questo punto non ce la faccio?
ok, ora ci sono arrivato.
purtroppo anche per me è ora.
have a nice weekend.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#107
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:la predisposizione c'è rox, sulla parete in fondo (dove il soffitto è basso) pero' si puo' spostare ovunque.

Io vedevo un camino moderno, divano sul fondo in pelle nera poggiato su una parete in pietre molto chiara, poltroncina di fronte al camino che guarda verso il divano, magari tappeto... non odiatemi... in cavallino.

Biliardo al centro molto semplice

Libreria laccata bianca

Angolo bar non so bene come con colonna rivestita delle stesse pietre

Armadio a muro in quell'insenatura "naturale" dov'è il biliardino

Tavolo tondo con piano in marmo

Parquet in terra in wengè (ora steve ridera' bastardooooooooo)


Questo nei MIEI SOGNI in quelli del mio ragazzo... c'è il tirolo :lol: :lol:


Come MEDIO?
Un bel muro in mezzo e ognuno si arreda come vuole la sua metà :lol:
Ehh....

questa mi sembra un'idea accettabile!!!

Quoto. :wink:

#109
wish ha scritto::oops: :oops: :oops: A me quella tipo Happy Days piace :oops: :oops: :oops:
Infatti è carina! Pero' non non c'entra con la mia casa!

:D :D :D


Pero'... UDITE UDITE..... Si è parlato di parquet!!!!! :D :D :D :D Yeppa yeppa yè

Ora dobbiamo solo informarci sul tipo di parquet si puo' mettere con il biliardo... non l'essenza, quella sara' (se sara') in wengè ma sul tipo. Non credo di poter mettere il flottante con sopra diversi quintali di biliardo :roll:

Sapete niente?

#110
mmm.... chiedi ad un rivenditore o posatore, ma che sia in grado di vendere/posare entrambi.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#111
.virtual ha scritto:mmm.... chiedi ad un rivenditore o posatore, ma che sia in grado di vendere/posare entrambi.
Allora dovro' chiedere dove lavora il papa' del mio ragazzo, sperando che almeno sui parquet ne abbiano uno economico.... :oops: :oops: :oops:

Ma devo prima mettere il camino giusto?

Ci son problemi a mettere il parquet sopra il pavimento?

Se lo metto dovro' per forza fare anche il bagnetto... dovro' chiamare pure l'idraulico o posso staccare il water da sola?

:roll: :roll: :roll:

#112
domovoy ha scritto:
wish ha scritto::oops: :oops: :oops: A me quella tipo Happy Days piace :oops: :oops: :oops:
Infatti è carina! Pero' non non c'entra con la mia casa!

:D :D :D


Pero'... UDITE UDITE..... Si è parlato di parquet!!!!! :D :D :D :D Yeppa yeppa yè

Ora dobbiamo solo informarci sul tipo di parquet si puo' mettere con il biliardo... non l'essenza, quella sara' (se sara') in wengè ma sul tipo. Non credo di poter mettere il flottante con sopra diversi quintali di biliardo :roll:

Sapete niente?
Sei un tiranno... :lol: :lol: :lol: quel ragazzo è troppo buono, te le fa vincere tutte.. :lol:
cmq tornando alla taverna.. dov'è la piantina...?? datmi la mia piantina.. se entro cinqqque minuti non ho la mia piantina spacco tutto.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#113
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
wish ha scritto::oops: :oops: :oops: A me quella tipo Happy Days piace :oops: :oops: :oops:
Infatti è carina! Pero' non non c'entra con la mia casa!

:D :D :D


Pero'... UDITE UDITE..... Si è parlato di parquet!!!!! :D :D :D :D Yeppa yeppa yè

Ora dobbiamo solo informarci sul tipo di parquet si puo' mettere con il biliardo... non l'essenza, quella sara' (se sara') in wengè ma sul tipo. Non credo di poter mettere il flottante con sopra diversi quintali di biliardo :roll:

Sapete niente?
Sei un tiranno... :lol: :lol: :lol: quel ragazzo è troppo buono, te le fa vincere tutte.. :lol:
cmq tornando alla taverna.. dov'è la piantina...?? datmi la mia piantina.. se entro cinqqque minuti non ho la mia piantina spacco tutto.. :lol: :lol:
ce l'ho ce l'ho! Ho preso tutte le misure... fatto il disegnino...su carta :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arriva domani? Dopodomani al massimo :D :D

Io non sono un tiranno è lui che non ha le idee chiare!!!

Sabato siamo andati a fare un giro per vedere i mattoni da mettere, abbiamo girato e PUFF innamorato di una libreria BIANCO LACCATA LUCIDA. Ed io zitta.
Facciamo un altro giro e PUFF mi fa notare un camino stramoderno (pure troppo).
Altro giro e PUFF mi fa notare che sopra al biliardo ci sta bene un lampadario su lastra di vetro stramoderno.

Poi passiamo davanti ai parquet e dice "sarebbe carino metterlo in taverna".

Ha fatto tutto lui ho solo accompagnato la palla in porta.... e l'ho portato nel negozio giusto! :lol: :lol: :lol: :lol:


:twisted:

#114
Andrea ha scritto:Sei un tiranno... :lol: :lol: :lol: quel ragazzo è troppo buono, te le fa vincere tutte.. :lol:
non faccio altro che quotare il dr. house
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#115
domovoy ha scritto: ce l'ho ce l'ho! Ho preso tutte le misure... fatto il disegnino...su carta :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arriva domani? Dopodomani al massimo :D :D

Io non sono un tiranno è lui che non ha le idee chiare!!!

Sabato siamo andati a fare un giro per vedere i mattoni da mettere, abbiamo girato e PUFF innamorato di una libreria BIANCO LACCATA LUCIDA. Ed io zitta.
Facciamo un altro giro e PUFF mi fa notare un camino stramoderno (pure troppo).
Altro giro e PUFF mi fa notare che sopra al biliardo ci sta bene un lampadario su lastra di vetro stramoderno.

Poi passiamo davanti ai parquet e dice "sarebbe carino metterlo in taverna".

Ha fatto tutto lui ho solo accompagnato la palla in porta.... e l'ho portato nel negozio giusto! :lol: :lol: :lol: :lol:

:twisted:
:lol: :lol: :lol:

brava domo ! tu si che sei una persona che sa come ottenere ciò che vuole.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#116
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:mmm.... chiedi ad un rivenditore o posatore, ma che sia in grado di vendere/posare entrambi.
Allora dovro' chiedere dove lavora il papa' del mio ragazzo, sperando che almeno sui parquet ne abbiano uno economico.... :oops: :oops: :oops:

Ma devo prima mettere il camino giusto?

Ci son problemi a mettere il parquet sopra il pavimento?

Se lo metto dovro' per forza fare anche il bagnetto... dovro' chiamare pure l'idraulico o posso staccare il water da sola?

:roll: :roll: :roll:
credo che prima dovrai mettere il camino.
parquet sopra il pavimento, dipende: che pavimento hai? è in bolla?
io chiamerei l'idraulico, ma non so.... :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#117
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:mmm.... chiedi ad un rivenditore o posatore, ma che sia in grado di vendere/posare entrambi.
Allora dovro' chiedere dove lavora il papa' del mio ragazzo, sperando che almeno sui parquet ne abbiano uno economico.... :oops: :oops: :oops:

Ma devo prima mettere il camino giusto?

Ci son problemi a mettere il parquet sopra il pavimento?

Se lo metto dovro' per forza fare anche il bagnetto... dovro' chiamare pure l'idraulico o posso staccare il water da sola?

:roll: :roll: :roll:
credo che prima dovrai mettere il camino.
parquet sopra il pavimento, dipende: che pavimento hai? è in bolla?
io chiamerei l'idraulico, ma non so.... :roll:
che vuol dire "in bolla"? :oops: :oops:


Non son un tiranno.... ho soltanto assecondato quelli che sono i suoi effettivi gusti senza farsi influenzare dall'idea standard di taverna :roll:
Ultima modifica di domovoy il 11/09/06 10:57, modificato 1 volta in totale.

#118
So che lo avevo già proposto in passato, ma adesso potrebbe consentirti di prendere due piccioni con una fava. Bisogna solo capire dove appendere i boccali :mrgreen:
Immagine
Immagine
- Aspettando Godot -

#119
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ossignurrr.... CLAAAAAA questa non me la dovevi fare non me.... :lol: :lol:

Ma verde c'è? :lol: :lol: :lol: ù


In compenso ieri ho visto una madia tutta in acciaio non saprei spiegare bene com'è ma era BELLISSIMA! Pero' quella non so dove metterla :lol: :lol:

#120
domovoy ha scritto: In compenso ieri ho visto una madia tutta in acciaio non saprei spiegare bene com'è ma era BELLISSIMA! Pero' quella non so dove metterla :lol: :lol:
Nooooooo... orrore.... vuoi mettere pulirla? Io la metterei in vetroceramica :lol:

PS: se metti il wengé, le pareti lasciale bianche, ti prego ti prego ti prego!
- Aspettando Godot -