La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADI MOVE

#1
Ciao a tutti,
ho scelto il letto, della Oggioni in rovere moro. Adesso ddevo adattere l'armadio ed il rivenditore mi ha consigliato la Move come ditta.
Ho fatto un cerca ma non ho trovato niente.
Chi mi sa dire qualcosina in più?
Luisa
:wink:
Luisa

#2
quale letto della Oggioni hai preso?

io sono MOLTO in dubbio se prendere quello coi comodini incorporati o uno della Mobilform Dan Indipendente... :?

#4
aspetta che ci penso.....è il Vasto L2 in rovere moro con i comodini bassi a due cassetti larghi 60 circa.
A me ispira sia pre l'estetica semplice e moderna, sia per la qualità, sia per l'offerta...Insomma, mi sa che domani lo compro.... :wink:
Luisa

#5
il mio letto è sul sito oggioni.it/news.aspx, è il primo in alto...scusa ma non ho ben capito come si fa ad inserire un'immagine :oops: [/img]
Luisa

#6
effettivamente x qualità NO comment...ma il prezzo :evil:

si certo ha già anche i materassi, i cuscinio (credo) e il set...
MA è CMQ UN BEL PO'

#7
comprende comodini, letto, rete, materasso (ho preso l'ortopedico aggiungendo 213 €, il coprirete apposito che non fa passare polvere, i sistemmi per l'aerazione che non fanno passare plvere, il set copripiumino.
Il tutto a 2300 € circa. Il fatto è che se prendi un letto, comunque sei sui 1300 euri di media, con comodini vai a 1500, anche prendessi il materasso e l'ambaradan eminflex sono altri 500 euro....a questo punto approfitto dell'offertona. :wink:
Luisa

#9
:shock:
MINA MA A ME CHIEDONO 3.250 SENZA LA DIFF. X I MATERASSI A MOLLE INSACCHETTATE SINGOLARMENTE


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#10
la Move non la conosco..per il letto ottima scelta!! Anche noi abbiamo scelto un Oggioni e siamo molto soddisfatti dell'acquisto!

#11
Bello quello della OGGIONI.
Io per esigenze di misure (non deve superare 2/2.10 mt di lunghezza) credo che finirò per comprare VASTO LDX con corredo guanciali e comodini e meccanismo che cconsente di alzare tutto il materasso. Toto intorno a 2.500,00 ora non ricordo. :cry:

Qualcuno conosce un alternativa simile nello stile, misure ma più bassa per i costi?

Grazie
:!:
R.