La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Augurissimi!!!!

Ma le emoticon che rappresantano che non le vedo?
7anni fa
due che chattano

due anni fa
due che si sposano

oggi
due che brindano e cenano a lume di candela

:lol: :lol:
:D :D :D

#24
auguri (anche se non vi conosco :oops: )

però condivido la storia ... a 4 :wink: (con i piccì!)

noi però ci siamo frequentati per meno di due anni e poi ... ormai i nostri sono i terribili 7 anni di matrimonio.

ma sopravviviamo :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#25
Che bello! Auguri auguri...
Spero valga anche per me...visto che il modo per conoscerci è stato il tuo! :D

#26
Tantissimi auguri Estratti!
Buon anniversario!!!!

Vedo che per molti di noi è stata galeotta la chat, del resto probabilmente non c'è da stupirsi su un forum :wink:

Ma, Estratti, 7 anni fa?? :shock:
Eravate dei pionieri! Io all'epoca facevo i primi passi nel mondo di Internet e le chat non sapevo nemmeno cos'erano :oops:

#27
ehhehehe
io veramente sto con il tessoro da 6 anni....e l'ho conosciuto alla fine del mio periodo chattatorio durato...mummble...sui 5 anni :wink:
altro che pionera...era bellissimo all'epoca sai?
eravamo in pochi, pochi davvero, alla fine ci si conosceva tutti, si chattava quasi solo di giorno i primi tempi, con quei pazzi che si son fatti anche licenziare causa troppe ore passate in chat...negli ultimi tempi si facevan le nottate...
il modem 36k, l'abbonamento a internet che costichciava anche parecchio...la prima bolletta sopra le 400milalireeee con conseguente colpo al cuore del babbo che ancora mi pagava le bollette...da lì ha smesso, mummble..chissàperchèèèèèè :D :D :D
un mondo in rete sicurametne più pulito di quello attuale, mi manca un po'...

#28
AUGURONI.... Felice anniversario! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#29
rananera... :lol: :lol: :lol:
cosa mi fai ricordare!
mia madre praticamente mi ha sbattuta fuori di casa (senza scene eh ma della serie... quella è la porta) per colpa della bolletta.

altri tempi.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#30
il primo anno ero diventata completamente chatdipendente...
quando arrivò il fulmine e disintegrò solo a noi 3 tv, un vhs e...il sacromodem...la vicina di casa corse in mio soccorso: un patto di sangue ormai ci legava, alle 17 in punto mi mollava il modem in prestito (mentre il mio andava avanti e indietro dall'irlanda in riparazione, dopo un mese tornò sano e salvo)...avevo quasi la bava alla bocca quando alle 16.57 lei ancora non aveva suonato alla mia porta con il modem in prestito... 8) :D :D :D