La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano etnico

#1
ciao a tutti mi sono appena registrata e avrei subito delle domande.....mi piacciono i divani STILE ETNICO PELLE+TESSUTO...dove posso vederne su internet???
ne ho visto uno al centro veneto del mpbile...sapete se sono affidabili???prezzo 1.890,00 in offerta!!!
grazie a tutti :P

#2
Ho visto una pubblicità....la maison coloniale.....mi sembra sia questa l'azienda, però non ho il sito web :(

#3
nunzia ha scritto:Ho visto una pubblicità....la maison coloniale.....mi sembra sia questa l'azienda, però non ho il sito web :(
Io ho visitato la maison coloniale a Roma, a chi piace l'etnico ha sicuramente belle cose e bei divani, ma i prezzi sono abbasanza cari;


Guarda qui: http://www.lamaisoncoloniale.it/inde/complet.html

Jk

#4
grazie!!!ho visitato il sito molto bello......cerchero' di andarci di persona per vedere i prezzi!!!!!
ho trovato un posto che fatto su misura tre posti ;2,30 m di lunghezza piu' pouff sotto pelle cuscini tessuto 1.500,00 euro come vi sembra????
grazieeeeeeeeee!!!! :lol:

#6
maila ha scritto:grazie!!!ho visitato il sito molto bello......cerchero' di andarci di persona per vedere i prezzi!!!!!
ho trovato un posto che fatto su misura tre posti ;2,30 m di lunghezza piu' pouff sotto pelle cuscini tessuto 1.500,00 euro come vi sembra????
grazieeeeeeeeee!!!! :lol:
Il prezzo è sicuramente buono, non posso dirti la qualità poichè non li ho visti, ma quelli delle maisone coloniale sono molto più alti :cry:

Jk

#7
io mi ero innamorata del modello canton di www.persemprearredamenti.it che tra l'altro a differenza di molti altri, è comodissimo perché ha schienale abbastanza alto e cuscini morbidi al punto giusto.(mi ci sono quasi straiata sopra :lol: ) Anche quello veniva sui 1500, poi abbiamo desistito, perché ora come ora un divano così rimpicciolirebbe troppo il soggiorno :cry: