La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
tanto per la cronaca, stamattina ho iniziato a fare i primi casini dentro casa!! :lol: :lol:

abituata a casa dei miei in cui avevo il micro pre scaldare il latte.........stamattina me lo sono scaldato col pentolino sul fuoco....................lo faccio da una settimana, ma ero in ferie e quindi facevo tutto con mooooooooolta calma e flemma.
stamattina, epilettica e schizzata come tutte le mattine in cui vado al lavoro, metto il latte sul fuoco e poi................ho deciso di prendere il pentolino del latte a mani nude invece che con la presina..................mi sono sbruciacchiata, ho imbrattato il pc.......e col mio urlo ho svegliato la palazzina!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: io ho imparato a prendere il latte freddo da aprile a ottobre! :lol: :lol: :lol:
ecco appunto!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
pero' in inverno lo scaldo e faccio la schiumetta per il mio ragazzo :wink:

Alla lunga imparerete ad alzarvi un po' prima per fare colazione comodamente seduti. E' carino, vedrai!

#37
tutti si meravigliano perchè io mi alzo un'ora prima, lavorando a cinque minuti di strada...ma io devo fare le cose con calma :roll:

#38
domovoy ha scritto:pero' in inverno lo scaldo e faccio la schiumetta per il mio ragazzo :wink:

Alla lunga imparerete ad alzarvi un po' prima per fare colazione comodamente seduti. E' carino, vedrai!
free non fa colazione a casa, tranne nei fine settimana, e io prendo il latte mentre mi preparo per andare al lavoro.......però ci rifacciamo nel fine settimana col tazzone di latte e taaaaaaaaaaaaaaanta schiuma!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
bentornata anche da parte mia!
mi sono mancati i tuoi preziosi consigli :wink:
e tanti auguri per la nuova avventura che stai iniziando!
:D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#43
picci ha scritto:Ben tornata!!!!


.... aspetto un invito a cena
Ciaoooo...
la paperella mi ha fatto vedere le foto del matrimonio... complimenti eri bellissima... auguri... :D
Immagine

#44
freejack74 ha scritto:
picci ha scritto:Ben tornata!!!!


.... aspetto un invito a cena
Ciaoooo...
la paperella mi ha fatto vedere le foto del matrimonio... complimenti eri bellissima... auguri... :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

grazie!!!

PAP non sono io ad andare OT :lol: :lol: :lol: :lol:

#45
picci ha scritto:Ben tornata!!!!


.... aspetto un invito a cena
e io aspetto che vieni a roma :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)