La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Fresno ha scritto:Fresno + moglie + piccola tata (vero che posso venire accompagnato? :wink: )
Certo che sì! Per le cibarie vediamo più avanti. Intanto la tua quiche è prenotata!!!!!

#92
Scusate se rispndo in ritardo e col contagocce, è che sono sempre presa, col negozio...

Allora, per il pranzo direi di preparare tutto prima, l'idea del barbeque non mi spiacerebbe ma con la fortuna che ho io pioverebbe sicuramente, quel giorno.... E poi, in effetti, non sono per niente pratica, non vorrei fare un pasticcio e basta....

Dunque, ma Fresno, sei vegetariano o vegano? nel senso: uova, latte e derivati (burro, formaggio), tonno, che cosa mangi di queste cose?
Ah, no, se fai la quiche vuol dire che il formaggio lo mangi..... ok, però dimmi più in dettaglio cosa escludere assolutamente.....

Più avanti vi dirò se ho bisogno anche di sedie....

Per il menu avrei pensato a questo:
come antipasti un sacco di salumi e affettati vari
primo piatto pasta al ragù di carne
secondo arrosto di vitello
contorno sfilaccini di cavallo

Cosa ne dite?

SCHERZOOOOOOO FRESNO!!!!!!!!

#93
ok... direi di buttare giù prima le proprie idiosincrasie (come la mka per l'aceto) poi inventiamoil menù...

io potrei fare un po' di bagna cauda, non so quanti la mangino... non contiene carne, solo molto aglio....

per gli antipasti ditemi che eseguo...

insomma fate vobis, per me va tutto bene!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#96
paolaas ha scritto: Dunque, ma Fresno, sei vegetariano o vegano? nel senso: uova, latte e derivati (burro, formaggio), tonno, che cosa mangi di queste cose?
Ah, no, se fai la quiche vuol dire che il formaggio lo mangi..... ok, però dimmi più in dettaglio cosa escludere assolutamente.....
ma dai, sono abbastanza easy, per una volta mica muore qualcuno.... mi porterò la schiscetta, gnè gnè gnè
(cmq la quiche era con le cipolle)
paolaas ha scritto: Per il menu avrei pensato a questo:
come antipasti un sacco di salumi e affettati vari
primo piatto pasta al ragù di carne
secondo arrosto di vitello
contorno sfilaccini di cavallo

Cosa ne dite?

SCHERZOOOOOOO FRESNO!!!!!!!!
m! :evil: e io che ci stavo anche credendo....
altro che cous cous per tutti.... :twisted:
ela78 ha scritto:io potrei fare un po' di bagna cauda
presa! l'ha detto! testimoni tutti che l'ha detto!
bagnacauda rulez! :mrgreen:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#98
ela78 ha scritto:
io la faccio maa..... le acciughe sono contemplate nella tua "vegetarianità"? :shock: :shock: :shock:
massì, le acciughe da bagnacauda nascono da generazione spontanea direttamente nei vasetti Balena :lol: :lol:
e poi mica vorrei fare il difficile....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#99
Fresno ha scritto:
ela78 ha scritto:
io la faccio maa..... le acciughe sono contemplate nella tua "vegetarianità"? :shock: :shock: :shock:
massì, le acciughe da bagnacauda nascono da generazione spontanea direttamente nei vasetti Balena :lol: :lol:
e poi mica vorrei fare il difficile....
ok... io la preparo... poi messa lì sopra ai peperoni... sembra che nascano apposta insieme! :wink:

paola mi dai il permesso di inondarti la cucina di nonna papera con l'aroma di aglio???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#100
al 90% Cyber-partecipante ;)

Non mangio aglio, quindi salto la Bagnacauda, in compenso cucino, quindi ditemi cosa fare! :mrgreen:
Posso portare qualsiasi cosa, dalla pasta al forno, alla caponata di melanzane, al sushi, al cous-cous, ecc... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#101
ela78 ha scritto:
Fresno ha scritto:
ela78 ha scritto:
io la faccio maa..... le acciughe sono contemplate nella tua "vegetarianità"? :shock: :shock: :shock:
massì, le acciughe da bagnacauda nascono da generazione spontanea direttamente nei vasetti Balena :lol: :lol:
e poi mica vorrei fare il difficile....
ok... io la preparo... poi messa lì sopra ai peperoni... sembra che nascano apposta insieme! :wink:

paola mi dai il permesso di inondarti la cucina di nonna papera con l'aroma di aglio???
Per me non c'è problema..... Cyber salta.....

#103
Ela, la tua ricetta la tengo come una preziosa reliquia ma in effetti chissà quando riuscirò a farla.... è un "pochino" impegnativa......

Cyber: da solo o accompagnato?

Fresno: pensavo di fare un'insalata di riso. Se tolgo i wurstel (uffi, non so mai come si scrive) ma metto il tonno può andare?

#104
Ah, ultimi aggiornamenti: siccome non riesco più ad andare a Cuccaro prima del 24 e in cortile c'è ancora una montagnetta di ghiaia da spargere, chi vuole posteggiare in cortile deve venire pala-munito e farsi spazio!!!!!

#105
ela78 ha scritto:ok... io la preparo... poi messa lì sopra ai peperoni... sembra che nascano apposta insieme! :wink:
campo non vede l'ora che sia il 24 :wink: :D :D :D Ti sei conquistata un ammiratore :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta