La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto:c'è scritta la psw :roll: E' volante!

Eh gia'....sono un po' tarda...

Cspita avete smantellato tutto!!! :shock: :shock: :shock:
Promette bene, aspetto il risultato!!! :D :D

#18
Anna73 ha scritto:Caspita che grossa e quante macerie
Spero solo che il camino tu l'abbia abbattuto..... per poi rifarlo vero?
Se riesci a mettere anche una planimetria forse si capisce meglio la disposizione quanti mq sono?
beh, grossa... sarà come la tua (speriamo) prossima... 180 mq circa

niente camino, mi sarebbe piaciuto ma... al momento DOVREBBE funzionare così bene il riscaldamento a pavimento che mi è stato sconsigliato di farlo. vedremo...
Ultima modifica di Fresno il 11/09/06 15:07, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
ma braaaavoooo ancora li sei
presto presto che non sto piu nella pelle, voglio vederla finita!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
Gasp! Quando ho visto la prima foto con QUEL camino e QUELLE piastrelle mi è preso un colpo, volevo fare finta di niente ed uscire dal topic prima possibile :lol:

MI piace molto lo spazio che sarà destinato alla zona giorno (credo), con la finestra in fondo!

Per la password, sono l'unica ad avere provato con "disco" convinta che fosse un indovinello? :oops: :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#25
:D Sbaglio o hai i soffitti abbastanza alti da fare un piccolo soppalchetto/studio in camera da letto? :D
Ho la sensazione che l'appartamento sia ben distribuito con un'ampia zona giorno che si affaccia direttamente sul verde e che cattura molta luce dalle grandi finestre :D
Non vedo l'ora di vederla finita! (anche la mia a dire il vero :oops: )
Immagine
Immagine

#26
Mosco ha scritto:E' enorme!!! Almeno dalle foto sembra così!
Così ho visto finalmente il riscaldamento a pavimento....
tra poco ti posto anche il cassone di espansione, se guardi le foto della camera a sx della porta vedi la predisposizione per il deumidificatore
domovoy ha scritto:Cspita avete smantellato tutto!!!
Promette bene, aspetto il risultato!!!
sì, e mi è scesa anche la lacrimuccia quando si è trattato di demolire la casa in cui sono vissuto per un bel po'... speriamo nel risultato!
violet ha scritto:ok, l'ho vista.....vedere le case in queste condizioni mi fa una certa impressione, specialmente dopo aver visto la mia ieri
graaaaazie :evil: a me che effetto pensi che faccia? mi sento un terremotato! :wink: :wink:
samantha.l ha scritto:BHE i presupposti mi sembrano ottimi, mi piacciono i funghetti del riscaldamento
Potresti fare il pavimento arancio non sarebbe male
per carità! già avremo una parete arancio che mi spezza il grigio industriale... 8) avresti più successo a proporlo a rana, un pavimento colorato :wink:
valery ha scritto:ma.....i funghetti sarebbero..............il risc a pavimento?
bella.

complim.
eeeeeeeeeeeeeggià!, proprio i miei amati pannelli...
printina ha scritto:no ma.. sei ordinato..
sisisis..

quanto kmq è la tua casa????
guarda che dovevi vederla prima.... spiritosella! :wink:
e comunque non è tanto grande, tante storie solo perchè scenderò la mattina in cucina con l'elicottero! a conti fatti, è poco meno della Nuova Zelanda! :twisted: :twisted:

grazie a tutti degli incoraggiamenti... ne ho bisogno!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
Cla' ha scritto: Per la password, sono l'unica ad avere provato con "disco" convinta che fosse un indovinello? :oops: :oops: :oops:
non sei l'unica Clà, anche io ho provato con "mosca", "zanzara" e cose "volanti" varie prima che qualcuno mi illuminasse....d'altronde l'avevo predetto :oops: :oops: :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
graaaaazie :evil: a me che effetto pensi che faccia? mi sento un terremotato! :wink: :wink:


ma ci abiti dentro ??? :shock: :shock: :lol: :lol:
grazie a tutti degli incoraggiamenti... ne ho bisogno!
specialmente del mio, eh ?! :lol: :lol:
dai, mi sono rifatta dopo però...... :oops: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Fresno ha scritto:
Mosco ha scritto:E' enorme!!! Almeno dalle foto sembra così!
Così ho visto finalmente il riscaldamento a pavimento....
tra poco ti posto anche il cassone di espansione, se guardi le foto della camera a sx della porta vedi la predisposizione per il deumidificatore
Anche a me interessa il riscaldamento a pavimento!!! Quindi i tubi van passati in quella specie di struttura fungosa! (Che ridere, se non sapevo che servivano a quello, vista cosi' la tua casa mi sarebbe sembrata fatta COI LEGO!!) Ma la struttura fungosa isola termicamente rispetto a terra (o al piano di sotto) o funziona semplicemente da tutore per le serpentine?

#30
Ing 76 ha scritto::D Sbaglio o hai i soffitti abbastanza alti da fare un piccolo soppalchetto/studio in camera da letto? :D
Ho la sensazione che l'appartamento sia ben distribuito con un'ampia zona giorno che si affaccia direttamente sul verde e che cattura molta luce dalle grandi finestre :D
Non vedo l'ora di vederla finita! (anche la mia a dire il vero :oops: )
eh, magari! per avere un soppalco un minimo abitabile avremmo dovuto fare il bagno di 2,40 max, mi sembra.
non sarebbe valsa la pena, il soffitto è di 4,65 nel punto più alto. Proprio per un pelo!
ela78 ha scritto:complimentoni per i lavori!!!! una bella botta!!!!
sarà bellissima... maaaaa il caminetto è morto o resusciterà????
PS hai mandato un MP a rana con link e pw???? se è scuola e non legge.....
eh! una bella botta sì! in tutti i sensi :(
per il momento, niente caminetto. Magari più avanti....
blumarea ha scritto:ma braaaavoooo ancora li sei
presto presto che non sto piu nella pelle, voglio vederla finita!!!!!
e a chi lo dici! guarda che io soffro tutte le volte che voi postate qualcosa di finito...
Cla' ha scritto:Gasp! Quando ho visto la prima foto con QUEL camino e QUELLE piastrelle mi è preso un colpo, volevo fare finta di niente ed uscire dal topic prima possibile
ma come??? e io che volevo rifarlo uguale! :lol: :lol: :lol:
Cla' ha scritto:Per la password, sono l'unica ad avere provato con "disco" convinta che fosse un indovinello?
oddìo mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.