La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
scusate sira.
purtroppo a me nn interessa prendo delle informazioni per conto di mio fratello che si è innamorato di questa ditta.

#4
ho fato un preventivo...prezzo molto buono e disponibilità..
mi ha lasciato perplesso la qualità delle finiture, il legno,anche quello vero sembra piuttosto finto è impiallacciato non benissimo.
bhe ho desistito anche se avevo il 30 % di sconto

#5
mio fratello ieri ha trovato il modello che lui diceva alla fiera del levante e gli praticavano uno sconto del 50% a me mi ha lasciato perplessa e gli ho detto di attendere sino a doemnica che magari faccio un salto con lui in fiera, boh nn so io nn l'ho mais entita come ditta

#6
raffa79 ha scritto:mio fratello ieri ha trovato il modello che lui diceva alla fiera del levante e gli praticavano uno sconto del 50% a me mi ha lasciato perplessa e gli ho detto di attendere sino a doemnica che magari faccio un salto con lui in fiera, boh nn so io nn l'ho mais entita come ditta
ascolta sinceramente a me puzza un po che facciano tutti sti sconti....io starei attentino e poi ti ripeto...le finiture lasciano il tempo che trovano in particolare alcuni modelli

#7
se ti può interessare noi l'abbiamo ordinata e arriva a gennaio..

per lo sconto.. con tutti quelli che fanno di sti tempi non mi pare proprio sia così "strano"..

io l'ho vista sul catalogo e mi ero innamorata. ci siam fatti fare il preventivo ed era buono.. sopratutto ci è piaciuto il negoziante..
comunque l'abbiam vista e toccata..
ci ha fatto un'impressione buona.. ci piaceva e l'abbiam ordinata..

non siamo delgli esperti, certo.. ma ci è sembrata buona
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
fidati del giudizio di printina...la mia è stata solo una sensazione a pelle a parte la finitura del legno.

#9
Io abito vicino all'azienda, i miei ne hanno una da 10 anni e la mia dovrebbe arrivare verso fine mese. Qualitativamente non è certo una schiffini, ma non è male :wink: , direi che come fascia è paragonabile ad una Lube (a dire la verità i soci fondatori della lube lo erano anche della sira).

Per il resto a te la scelta, dipende da che prodotto cerchi...