La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lalauretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Adesso però chiedo una cosa: una parete in pietra in una stanza non troppo grande in cui ci sono una cucina, un camino e delle bocche di lupo... è una soluzione funzionale?
:oops: l'ho letto diverse volte sul forum, ma non ho ancora capito di cosa si tratta... :oops: cosa sono le bocche di lupo?!
A parole non sono capace di spiegarlo, proviamo cosi.
Vedi le griglie intorno alla casa?
Immagine
Servono a dare luce alle finestre del piano interrato:
Immagine
Nei seminterrati, di solito le finestre sono almeno a livello della strada, così entra un po' più di luce (ma poca :? ) e non devi mettere la griglia.
- Aspettando Godot -

#32
thrift ha scritto:anto ma se devi ancora scegliere la piana e non vuoi il marmo bianco perchèp hai paura che si sporchi troppo perchè non fai invece un bel piano di granito? il granito di suo è puntinato, quindi lo sporco si vede meno! :wink:
e poi tranquilla che il marmo, bianco o nero che sia, si pulisce facilmente e velocemente! :wink:
potrei farlo allora come le scale interne
sono di granito..

#34
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto: L'ho gia' detto io :P

:lol: :lol: :lol:
:oops: Ma io non mi riferivo al piano ma alla pietra del rivestimento come, credo, anche bertok e steve o sbaglio? :?
era una battuta rox!!! GIURO!!!! Era solo per dire che ho avuto la tua stessa idea quindi sono sulla buona strada per diventare brava come te! :oops: :oops: :oops:

Comunque mi riferivo al tappeto :roll:
No cara, io a diventare brava come te :roll: tu hai finito la casa per prima :wink:

#35
Rox ha scritto: No cara, io a diventare brava come te :roll: tu hai finito la casa per prima :wink:
Finita??? Ma non è finita!!!! :D

#36
ANTO12 ha scritto:
thrift ha scritto:anto ma se devi ancora scegliere la piana e non vuoi il marmo bianco perchèp hai paura che si sporchi troppo perchè non fai invece un bel piano di granito? il granito di suo è puntinato, quindi lo sporco si vede meno! :wink:
e poi tranquilla che il marmo, bianco o nero che sia, si pulisce facilmente e velocemente! :wink:
potrei farlo allora come le scale interne
sono di granito..
bene! :D di colore è il granito?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#37
thrift ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
thrift ha scritto:anto ma se devi ancora scegliere la piana e non vuoi il marmo bianco perchèp hai paura che si sporchi troppo perchè non fai invece un bel piano di granito? il granito di suo è puntinato, quindi lo sporco si vede meno! :wink:
e poi tranquilla che il marmo, bianco o nero che sia, si pulisce facilmente e velocemente! :wink:
potrei farlo allora come le scale interne
sono di granito..
bene! :D di colore è il granito?
sono crema chiare chare punzecchiate

#38
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto: :oops: Ma io non mi riferivo al piano ma alla pietra del rivestimento come, credo, anche bertok e steve o sbaglio? :?
era una battuta rox!!! GIURO!!!! Era solo per dire che ho avuto la tua stessa idea quindi sono sulla buona strada per diventare brava come te! :oops: :oops: :oops:

Comunque mi riferivo al tappeto :roll:
No cara, io a diventare brava come te :roll: tu hai finito la casa per prima :wink:
Mi si caria un dente se non la finite con queste smielate...

#42
i mattoncini li metterò anche io, quelli della kerma.. ma li metto nella parete dietro al divano in sala..

per la piana.. anche io starei sul chiaro veh anto..

poi magari fai dei giochi d'effetto con le luci.. che creano atmosfera.. se ti sembra troppo chiaro e "smorto"
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#43
printina ha scritto:i mattoncini li metterò anche io, quelli della kerma.. ma li metto nella parete dietro al divano in sala..

per la piana.. anche io starei sul chiaro veh anto..

poi magari fai dei giochi d'effetto con le luci.. che creano atmosfera.. se ti sembra troppo chiaro e "smorto"
se la metto chiara nn saprei proprio come!!!
uff!
il ns geo ci consigliato la piana grigia scura!

#44
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:i mattoncini li metterò anche io, quelli della kerma.. ma li metto nella parete dietro al divano in sala..

per la piana.. anche io starei sul chiaro veh anto..

poi magari fai dei giochi d'effetto con le luci.. che creano atmosfera.. se ti sembra troppo chiaro e "smorto"
se la metto chiara nn saprei proprio come!!!
uff!
il ns geo ci consigliato la piana grigia scura!
e farla di un marrone /beige più scuro?
ci son così tanti colori che se cerchi a modo qualcosa lo trovi di sicuro..
fai tono su tono..

io sinceramente il nero non lo metterei..
in casa mia..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#45
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:i mattoncini li metterò anche io, quelli della kerma.. ma li metto nella parete dietro al divano in sala..

per la piana.. anche io starei sul chiaro veh anto..

poi magari fai dei giochi d'effetto con le luci.. che creano atmosfera.. se ti sembra troppo chiaro e "smorto"
se la metto chiara nn saprei proprio come!!!
uff!
il ns geo ci consigliato la piana grigia scura!
i geo nn capiscono na cippa di arredamento, sono grezzi!