La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
è da un po' che l'ho notato...m'han detto che sta lì silente...da un po'...
se fosse davvero attivo m'avrebbe già sbattuta fuori,
cribbio. 8)

#6
rananera ha scritto:m'han detto che sta lì silente...
sì, silente silente lascia passare lisci tutti i spammers, non si preoccupa di mettere il forum a posto (tranne che per rubarci spazio con un asbarra di inserzionisti che rallentano il caricamento delle pagine)... ma non tanto silente quando si tratta di proteggere gli utenti che danno vita e contenuto al forum, facendo sì che gli stessi inserzionisti siano interessati a comprare spazio pubblicitario :roll:

:evil:

...o forse ai loro inserzionisti piace trovarsi a canto a certi tipi sospetti?

#7
Cla' ha scritto:Ing... la festa a Udine inizia adesso ma tu da quant'è che bevi? :lol: :wink:
ho letto che bere molto fa bene alla salute ed alla cellulite :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#8
Dal giorno in cui è stato "eletto" (esattamente il Merc. 2 Agosto) non è mai entrato nel forum.
Ho un PM in uscita da quella data, quindi significa che non si è mai loggato...
Probabilmente è una tecnica psicologica, tipo "onesti per paranoia" (e questa la capisce solo che ha visto Clerks ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
cyberjack ha scritto:Probabilmente è una tecnica psicologica, tipo "onesti per paranoia" (e questa la capisce solo che ha visto Clerks ;))
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
Io di CLERKS mi ricordo la scena in cui la coppia è in macchina e lei spiega a lui di avere avuto solo due rapporti completi con altri prima di fidanzarsi con lui.
Poi però viene fuori che era propensa a fare altro.
Mi ricordo la descrizione di PALLADINEVE.

Fuori OT, se no interviene il moderatore.
Certo che non è mai troppo tardi.
Visto gli elementi che da qui son passati.

#13
Claudia81 ha scritto:
wish ha scritto:Magari è "finto".
In altri forum te le cantano, te le suonano e ti bannano.
se diventasse come gli altri forum, me ne andrei.

stare al giudizio di UNO, proprio non mi va.
Il moderatore modera, non giudica.
E se esageri devi accettare il ban.

#15
Claudia81 ha scritto:stare al giudizio di UNO, proprio non mi va.
a quanto pare, però, stiamo comunque al suo giudizio... che niente c'entra con l'andare del forum... ci sono altri criteri in gioco
cyber ha scritto:Ho un PM in uscita da quella data, quindi significa che non si è mai loggato...
veramente significa che non ha mai aperto i suoi MP, può darsi pure che si sia loggato, ma non gliene frega niente dei MP che riceve.

appunto... stiamo ad un giudizio al quanto strano di cosa vada bene e cosa no :roll: