La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmenti i faretti e le placche

#6
.bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
.bertok ha scritto: non si vede nulla! :cry:
Domani monto anche le mie della cucina!
Che placche hai scelto?
bellissimeeeeeeeeeeeee! :shock: :shock: :shock:
sono le stesse, ma senza luce blu, questo sono uscite un mese dopo aver comperato le mie! :twisted: :twisted: :twisted:
Le mie sono le Axolute di B.ticicno erro o era a te che non ti avevano convinto per il funzionamento dei pulsanti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: finalmenti i faretti e le placche

#7
samantha.l ha scritto:
.bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: Che placche hai scelto?
bellissimeeeeeeeeeeeee! :shock: :shock: :shock:
sono le stesse, ma senza luce blu, questo sono uscite un mese dopo aver comperato le mie! :twisted: :twisted: :twisted:
Le mie sono le Axolute di B.ticicno erro o era a te che non ti avevano convinto per il funzionamento dei pulsanti
Le avevo provate e non mi convincevano.
Ho le lights, sempre bticino, non è che vadano benissimo, a volte devi schiacciare molto forte per accendere, o fanno cilecca!
Hai gia cominciato l'uso quotidiano??

Re: finalmenti i faretti e le placche

#8
.bertok ha scritto:
Le avevo provate e non mi convincevano.
Ho le lights, sempre bticino, non è che vadano benissimo, a volte devi schiacciare molto forte per accendere, o fanno cilecca!
Hai gia cominciato l'uso quotidiano??
Sì sì a livello di frutti le usiamo da un mese solo le placche ci sono arrivate dopo e per ora fortunatamente non ci sono stati problemi, e in soggiorno i faretti si regolano di intensità tenedo premuto il pulsante.
In più visto il costo ti danno (ma forse anche a te) il proteggi frutti per quando devi imbiancare ed anche il pannetto per lucidare le placche.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: finalmenti i faretti e le placche

#9
samantha.l ha scritto:
.bertok ha scritto:
Le avevo provate e non mi convincevano.
Ho le lights, sempre bticino, non è che vadano benissimo, a volte devi schiacciare molto forte per accendere, o fanno cilecca!
Hai gia cominciato l'uso quotidiano??
Sì sì a livello di frutti le usiamo da un mese solo le placche ci sono arrivate dopo e per ora fortunatamente non ci sono stati problemi, e in soggiorno i faretti si regolano di intensità tenedo premuto il pulsante.
In più visto il costo ti danno (ma forse anche a te) il proteggi frutti per quando devi imbiancare ed anche il pannetto per lucidare le placche.
no, a me hanno dato un calcio nel diddietro! :roll: :shock:
Anche le mie si regolano di intensità tenendo premuto!

Re: finalmenti i faretti e le placche

#10
.bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
.bertok ha scritto:
Le avevo provate e non mi convincevano.
Ho le lights, sempre bticino, non è che vadano benissimo, a volte devi schiacciare molto forte per accendere, o fanno cilecca!
Hai gia cominciato l'uso quotidiano??
Sì sì a livello di frutti le usiamo da un mese solo le placche ci sono arrivate dopo e per ora fortunatamente non ci sono stati problemi, e in soggiorno i faretti si regolano di intensità tenedo premuto il pulsante.
In più visto il costo ti danno (ma forse anche a te) il proteggi frutti per quando devi imbiancare ed anche il pannetto per lucidare le placche.
no, a me hanno dato un calcio nel diddietro! :roll: :shock:
Anche le mie si regolano di intensità tenendo premuto!
Ma no dai :) in compenso tu hai avuto i faretti montati molto prima di me ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
i farotti quadrati son bellissimi.
in compenso quella lucettina lilla-blu lì..mi fa venire in mente le auto taroccate e tamarrate che piacicon tanto ai miei alunni che vanno in giro con le scritte "sparco" ovunque... :D :wink:

#13
complimenti samantha per i faretti e la controsoffittatura ! :D
le placche con quella luce spaziale non mi piacciono molto :oops:
ciao ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
Grazie grazie, le placche sono sicura che faranno migliore figura quando potrò fotografarle meglio :)
Ed anche la controsoffittatura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
:( a me i faretti ad incasso non convincono molto...mi sembrano un po demodè, ma se ti piacciono e l'effetto in casa è piacevole bhe allora.
mi piace il funzionamento dei frutti,molto tecnologico, mentre la lucettina...bhe io ho preso qulla bianca ma marca e modello diverse.
sono in vetro le placche o in plastica? perchè ho trovato quelle dell'ABB in vetro che sono molto sciccose
cron