La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutatemi... di chi sono lampade tipo queste?

#1
Immagine

praticamente delle sospensioni con lampadina e portalampada ma un po' piu' bellini di quelli soliti... nn è la prima immagine che vedo con questo sistema e devo dire che mi piace molto... essenziale!
vorrei sapere che marche sono per informarmi su prezzi e dettagli...


Grazie!



Audrey

#4
Steve1973 ha scritto:In tutta sincerità... no.

mi sembra un filo con una lampadina appesa alla fine... :oops: :oops:
si beh, alla fine il concetto è proprio questo :lol: un filo con una lampadina... ;)

La differenza però la fa' sia il tipo di filo che l'attacco per la lampadina... i portalampada normali (quelli per intenderci da guerra che si mettono prima di scegliere i lampadari per attaccarci la lampadina) nn sono così curati da essere esibiti ;)

Io pensavo di mettere almeno 3 di queste "lampadine" sulla penisola della cucina... mi sembravano carini, spiritosi e essenziali!




Audrey

#6
no niente...ma come dice steve basta metterci un filo e ci attacci la lampadine alla fine!!! :D :?

#7
audrey ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In tutta sincerità... no.

mi sembra un filo con una lampadina appesa alla fine... :oops: :oops:
si beh, alla fine il concetto è proprio questo :lol: un filo con una lampadina... ;)

La differenza però la fa' sia il tipo di filo che l'attacco per la lampadina... i portalampada normali (quelli per intenderci da guerra che si mettono prima di scegliere i lampadari per attaccarci la lampadina) nn sono così curati da essere esibiti ;)

Io pensavo di mettere almeno 3 di queste "lampadine" sulla penisola della cucina... mi sembravano carini, spiritosi e essenziali!




Audrey
I gusti sono tuoi, per carità!!! :wink:

Semplicemente credo sia molto facile replicarle queste lampade con un semplice "fai da te". Pensaci!! :D

#8
Io conosco queste di Targetti - Esedra
Immagine
Si chiama IDEAL ed ha i fili o colorati o bianchi.

#10
Li avevo visti su una rivista ed erano piaciuti molto anche a me...

Sono andata a cercare e...

Eccoli:
Immagine
Immagine
Edison della Guzzini :wink:

:oops: Scusate la grandezza della foto... c'erano sono queste!

#11
Per una penisola di cucina.... un'alternativa potrebbe essere la "Campari Light" di Ingo Maurer.........
Immagine

#15
Questa va un po' fuori dal genere ..... è "birdie" ..... ehmmm... sempre di Maurer .......
Immagine