La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MERCURY?

#1
Ciao a tutti
qualcuno conosce la ditta Mercury? il mobilificio che mi ha venduto la cucina mi ha dato un catalogo della mercury con mobili per il soggiorno molto carini. però non l'ho mai sentita nominare, magari è farlocca, magari invece proprio perchè non è troppo pubblicizzata è di qualità...
grazie

#5
non so valutare bene il prezzo, ditemi voi se vi sembra una bufala tremenda:
ho visto una composizione con 2 basi basse accostate (alte tipo 35-40 cm) da 160 cm l'una in laccato opaco bianco, top e boiserie rovere moro, qualche mensola sottile e una doppia fila di pensili bassi (ognuno 35-40 cm) in vetro bianco... € 4000 circa...
boh mi sembra tanto, ma non ne ho idea, a me tutto sembra tanto... vabbè che ho comprato una cucina da € 11.000, ma lasciamo stare!

in realtà ho letto sul sito della Mercury che fanno le ante in alveolare di alluminio (un po' la filosofia di Val Cucine) quindi pannelli resistenti, riciclabili e leggeri.

ma sarà una giungla terribile il metter su casa? io poi ci attacco anche il non mollare il fidanzato per le scelte sull'arredamento+oltrepassare il 7° anno+sposarsi a luglio dell'anno prossimo... sono un kamikaze