La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI HA UN ARMADIO PIANCA ...DITEMI COME VI TROVATE PER FAVOR

#1
Devo dire che a leggere sul Forum mi vengono i brividi, ma, noi eravamo andati per un Mercantini che costa un pelo di più ma è in laminato e lui ci ha fatto vedere anche Pianca in tamburato, poi memore dell'esperienza di Sophie al quale si è autodistrutto (dopo quanto però?)gli ho chiesto se visto che era di 3,60 mt la ferramenta era buona e se non c'era il rischio che mi si smontasse l'anta, e lui mi ha detto che adesso non ci sno più i meccanismi di una volta adesso ci sono dei meccanismi migliori che fanno adattare l'anta all'inclinazione della camera e che mi da tutte le garanzie in merito, poi li ho toccati con mano e non mis embravano così leggerini al tatto :shock: :shock:

Purtroppo il nostro budget non ci permette qualcosa di più e così ho il terrore di trovarmi tra un anno con un armadio che casca a pezzi :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
ciao, anche io non mi potevo permettere qcosa di migliore, ho scelto Pianca mod. Contengo in vetro bronzo metallizzato, è molto carino da vedersi ma la qualità lascia un po' a desiderare: è a 3 ante scorrevoli (363 cm totali) e spesso se ne apri una si apre anche quella sotto (un nervoso :twisted:); il vetro metalizzato è molto difficile da pulire, restano tutti gli aloni! purtroppo le mie finanze non permettevano altro....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
ot:
gli ho chiesto se visto che era di 3,60 mt la ferramenta era buona e se non c'era il rischio che mi si smontasse l'anta,
samantha gggiurami che glile'hai chiesto davvero?!
dai sembri mia nonna quando al mercato fissando le mele chiedeva al venditore: ma son buone? e le uova? son fresche?
...io avrei pagato per sentire una risposta tipo: no signra, le mele fan schifo e le uova son marce ma le vendiamo apposta per fregarla!!! :D :D :D

tornando in tema...
mi date i prezzi indicativi di questi armadi? ante scorrevoli, qualità media, 3,64 mt ecc...
grazie :wink:
oooppsss ho trpovato l'altro thread dove si parla dei prezzi... :wink:

#4
Bettatina ha scritto:ciao, anche io non mi potevo permettere qcosa di migliore, ho scelto Pianca mod. Contengo in vetro bronzo metallizzato, è molto carino da vedersi ma la qualità lascia un po' a desiderare: è a 3 ante scorrevoli (363 cm totali) e spesso se ne apri una si apre anche quella sotto (un nervoso :twisted:); il vetro metalizzato è molto difficile da pulire, restano tutti gli aloni! purtroppo le mie finanze non permettevano altro....
M a è proprio quello che avremmo scelto noi a 3 ante per 3.63 specchio bronzo quanto l'hai pagato a noi ha chiesto 2300€

Hai una foto della tua camera da letto dove si vede l'armadio?
Ultima modifica di samantha.l il 12/09/06 9:41, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
rananera ha scritto:ot:
gli ho chiesto se visto che era di 3,60 mt la ferramenta era buona e se non c'era il rischio che mi si smontasse l'anta,
samantha gggiurami che glile'hai chiesto davvero?!
dai sembri mia nonna quando al mercato fissando le mele chiedeva al venditore: ma son buone? e le uova? son fresche?
...io avrei pagato per sentire una risposta tipo: no signra, le mele fan schifo e le uova son marce ma le vendiamo apposta per fregarla!!! :D :D :D

tornando in tema...
mi date i prezzi indicativi di questi armadi? ante scorrevoli, qualità media, 3,64 mt ecc...
grazie :wink:
oooppsss ho trpovato l'altro thread dove si parla dei prezzi... :wink:
Hai ragionissima Rana è come chiedere all'oste se il vino è buono, come si dice da noi, ma leggendo nel forum alcuni sono stati sconsigliati e alla fine era anche quello che costava meno, mi aspettavo magari che mi consigliassero il Mercantini che costava un pò di più (solo 300€) ma magari era migliore, io gli ho chiesto appunto se costando meno non aveva materiali scadenti e lui mi ha detto che usavano tutti le stesse guide e le stesse giunture
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto:
Bettatina ha scritto:ciao, anche io non mi potevo permettere qcosa di migliore, ho scelto Pianca mod. Contengo in vetro bronzo metallizzato, è molto carino da vedersi ma la qualità lascia un po' a desiderare: è a 3 ante scorrevoli (363 cm totali) e spesso se ne apri una si apre anche quella sotto (un nervoso :twisted:); il vetro metalizzato è molto difficile da pulire, restano tutti gli aloni! purtroppo le mie finanze non permettevano altro....
M a è proprio quello che avremmo scelto noi a 3 ante per 3.63 specchio bronzo quanto l'hai pagato a noi ha chiesto 2300€

Hai una foto della tua camera da letto dove si vede l'armadio?
Noi 2600 , avete considerato i ripiani/casseti interni? sono esclusi dal prezzo dell'armadio (io non lo sapevo :? ), la foto non ce l'ho, se riesco la faccio stasera poi ti invio un mp!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Bettatina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Bettatina ha scritto:ciao, anche io non mi potevo permettere qcosa di migliore, ho scelto Pianca mod. Contengo in vetro bronzo metallizzato, è molto carino da vedersi ma la qualità lascia un po' a desiderare: è a 3 ante scorrevoli (363 cm totali) e spesso se ne apri una si apre anche quella sotto (un nervoso :twisted:); il vetro metalizzato è molto difficile da pulire, restano tutti gli aloni! purtroppo le mie finanze non permettevano altro....
M a è proprio quello che avremmo scelto noi a 3 ante per 3.63 specchio bronzo quanto l'hai pagato a noi ha chiesto 2300€

Hai una foto della tua camera da letto dove si vede l'armadio?
Noi 2600 , avete considerato i ripiani/casseti interni? sono esclusi dal prezzo dell'armadio (io non lo sapevo :? ), la foto non ce l'ho, se riesco la faccio stasera poi ti invio un mp!!!!
NEI 2300 ci ha inserito anche due cassettiere da 2 cassettoni da inserire nelle due ante laterali.
Dai dai aspetto una foto della camera allora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

io ho l'armadio Pianca

#8
Ciao!

Io ho da poco acquistato una intera camera pianca.....
come armadio ho acquistato il mod. monovolume con vetro acidato argento..... non mi è ancora arrivato ma l'ho visto montato dal mobiliere ed è uno spettacolo....

la qualità mi è sembrata buona....scorrimento ottimo....
e poi con 1.900,00 euro dimmi chi è che riesce a darti un'armadio ben rifinito, con molteplici possibilità di allestimento e rivestimento....
fianchi maggiorati

e poi le finiture dei colori legno sono davvero belle sembrano legno vero......

insomma secondo me la qualità pianca è davvero buona..... e poi mica vorrai fare come quei coglioni....che anzichè pianca hanno scelto Mercantini...... :( :( :( per carità.........

ciao se vuoi pianca vai sicura

Re: io ho l'armadio Pianca

#9
Loryss ha scritto:
insomma secondo me la qualità pianca è davvero buona..... e poi mica vorrai fare come quei coglioni....che anzichè pianca hanno scelto Mercantini...... :( :( :( per carità.........

ciao se vuoi pianca vai sicura
:shock: io non ho nè pianca nè mercatini, ma potresti usare termini un po' meno forti per rispetto di chi ha scelto una mercatini :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#10
quando mi son sposata..una marea di anni fa ...(+10)ho acquistato di questa ditta la parete attrezzata doveva essere provvisoria...non c'erano piu' soldi ......sta ancora li'.... :cry: io vorrei si rompesse perche' esteticamente nun me piace

non mi piace...ma resiste.... :cry: purtroppo :cry: eppure piu' che una parete attrezzata i cassetti sono dove mia figlia ci tiene le sue cassette o cd.....le ante ove ci sono i suoi giochi e libri e quindi si arrampica sopra per aprirle e vi si appoggia..per mia sfortuna resiste :cry: :cry:

esteticamente essendo noce chiaro e panna ti sconsiglio vivamente il noce che io scelsi da catalogo(in esposizione era ciliegio) e non somiglia proprio a un color legno ....mi seguira' nella casa nuova...ne parlano tanto male di questa azienda ed invece io della qualita' non posso lamentarmi per nulla.....perfetta...ma il color legno delle vetrinette ad es e' diverso con gli anni da quello delle mensolo che a sua volta e' diverso da quello delle ante e' tutto color legno ma e' come se fossero 3 diverse tonalita'...orribile...ecco' perche' ti consiglio di prenderlo scuro l'armadio...

Re: io ho l'armadio Pianca

#11
Loryss ha scritto:e poi mica vorrai fare come quei coglioni....che anzichè pianca hanno scelto Mercantini...... :( :( :( per carità.........

ciao se vuoi pianca vai sicura
ma sei fratello di berlusconi o rivenditore pianca?? :roll: :roll:

complimenti per aver dato dei coglioni e quindi mancato di rispetto all persone che hanno acquistato mercantini :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
alla fine non prenderò nè l'uno nè l'altro, ma davvero non credo che chi ha comprato Mercantini sia un coglione perchè da chi se ne intende mi è stato detto che qualitativamente è meglio di Pianca.

Comunque secondo me dovresti parlare della qualità dopo che l'avrai montato in casa ed usato per dire come ti trovi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine