La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
.bertok ha scritto:Ci siamo; l'inizio di un dramma sognato per anni!
contraddittorio....oppure masochista :roll: :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#107
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:Ci siamo; l'inizio di un dramma sognato per anni!
contraddittorio....oppure masochista :roll: :roll: :wink:

Troppo veritiero; con una punta di insano masochismo!

#109
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:Ci siamo; l'inizio di un dramma sognato per anni!
contraddittorio....oppure masochista :roll: :roll: :wink:

Troppo veritiero; con una punta di insano masochismo!
allora aumenta o diminuisci le dosi a tuo piacimento :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#110
ognuno deve viversi il suo infernetto privato, ma mi inventerei di tutto per strapparti un sorriso dei tuoi.... anche i santi e le madonne...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#111
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:
violet ha scritto: contraddittorio....oppure masochista :roll: :roll: :wink:

Troppo veritiero; con una punta di insano masochismo!
allora aumenta o diminuisci le dosi a tuo piacimento :wink:
se potessi.... :twisted: :twisted:

#112
Mercury ha scritto:ognuno deve viversi il suo infernetto privato, ma mi inventerei di tutto per strapparti un sorriso dei tuoi.... anche i santi e le madonne...
come non detto STR.ONZ....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#113
e.....5!

:roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#114
Ci sono momenti in cui la tua impulsività mi risulta insoportabile!!! :evil: :evil: (e non te ne venire a dire: "io sono così" perchè non sei un animale e lo sai.)
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#116
Oggi mi sento Porcello....non so se esiste l'anno nel calendario cinese, ma se non c'è dovrebbelo metterlo.
Sono nato in quel periodo!!! :lol: :lol: :lol:

#117
.bertok ha scritto:Oggi mi sento Porcello....non so se esiste l'anno nel calendario cinese, ma se non c'è dovrebbelo metterlo.
Sono nato in quel periodo!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: OGGI????? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma và.. và......
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#119
a qualcuno servono delle spruzzette????

no, siccome sono rincoglioni.ta ho ordinato 12 spruzzette, peccato che fossero confezioni... di due misure diverse... quindi ho 288 spruzzeette... già 12 sarebbero state tante!!!! :cry: :cry: :cry:

non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

voglio andare a csa!!!!!!!!!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#120
:roll: secondo il comune non pago le tasse sulla immondizia.... del mio vicino!



Mi avevano calcolato una metratura diversa da quello che io ho dichiarato inglobando anche l'appartamento del vicino!!!!!!!

Santa Teresa.. salvaci tu
Santa Barbara ... salvaci tu
Santi Filippo e Giacomo... pregate per me
......
Immagine
Immagine