La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
RC ha scritto:Questa va un po' fuori dal genere ..... è "birdie" ..... ehmmm... sempre di Maurer .......
Immagine

questa è già più carina, ma come dici fuori genere..

Intromissione

#17
Posso intromettermi?
Non avete pensato alla scarsa staticità del prodotto dovuta alla scarsa pesantezza della testa della lampada. Avreste un prodotto che oscilla tutto il giorno. Esistono grazie a Dio elementi sospesi minimali ad asta rigida di Ø6/7mm, come il BELLUGA COLOR della FABBIAN e simili.

O vi orientate su lampade della INGO dove il mio amico Ingo ha pensato bene di appesantire la testa del prodotto per limitarne le oscillazioni o ingrandite la lampada impiegata.
Ne abbiamo parlato assieme con Maurer al Salone del Mobile/Euroluce di questo problema ed infatti io credo che la Johnny B Good ne sia una risposta eclatante.

Andate a vedervi la Beluga Colour FABBIAN spa e per info contattatemi.

Saluti a tutti!

#18
Steve1973 ha scritto:
audrey ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In tutta sincerità... no.

mi sembra un filo con una lampadina appesa alla fine... :oops: :oops:
si beh, alla fine il concetto è proprio questo :lol: un filo con una lampadina... ;)

La differenza però la fa' sia il tipo di filo che l'attacco per la lampadina... i portalampada normali (quelli per intenderci da guerra che si mettono prima di scegliere i lampadari per attaccarci la lampadina) nn sono così curati da essere esibiti ;)

Io pensavo di mettere almeno 3 di queste "lampadine" sulla penisola della cucina... mi sembravano carini, spiritosi e essenziali!




Audrey
I gusti sono tuoi, per carità!!! :wink:

Semplicemente credo sia molto facile replicarle queste lampade con un semplice "fai da te". Pensaci!! :D
A me picciono molto, minimaliste ed essenziali al top!

#19
grazie mille! Ma pensa un po' che avevo pensato ad INGO MAURER, tant'è che avevo fatto una ricerca su google proprio inserendo il nome, nn conoscendo il nome del modello e nn avevo teovato nulla... :roll:

Tra l'altro di Ingo voglio e stravoglio anche la Zettel z :D

Ora vado a vedermi tutto, anche guzzini , targetti e fabbian.

Grazie ancora! Grazie anche a te RC per tutte le alternative che hai postato, ma sono gia' troppo elaborate per i miei gusti... voglio rimanere sull'idea della lampadina appesa! :D


p.s. a me piacciono molto come ho gia' detto, quoto bertok, l'essenzialita' e il minimalismo sono la bellezza di qs lampade!



Audrey

#20
:lol: :lol: :lol: :lol:

Hai visto??

è bastato che scrivessi uno dei miei soliti stupidi commenti per far rinascere questo 3d con i pareri dei veri esperti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Audrey... mi devi offrire da bere!!! :wink:

#21
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Hai visto??

è bastato che scrivessi uno dei miei soliti stupidi commenti per far rinascere questo 3d con i pareri dei veri esperti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Audrey... mi devi offrire da bere!!! :wink:
Questo pensa che le diattribe avvengano in solitudine! Non ti a mai detto nessuno che qualcuno doveva rispondere per avviare la discussione!
Quindi a bere ci siamo anche noi! :lol: :lol: :lol:

#22
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Hai visto??

è bastato che scrivessi uno dei miei soliti stupidi commenti per far rinascere questo 3d con i pareri dei veri esperti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Audrey... mi devi offrire da bere!!! :wink:
Questo pensa che le diattribe avvengano in solitudine! Non ti a mai detto nessuno che qualcuno doveva rispondere per avviare la discussione!
Quindi a bere ci siamo anche noi! :lol: :lol: :lol:
sempre in prima fila quando c'è da scroccare, eh????

:lol: :lol: :lol: :lol:

per una volta poi che consiglio il "fai da te"... subito cazziato...
accidenti a me...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#23
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Hai visto??

è bastato che scrivessi uno dei miei soliti stupidi commenti per far rinascere questo 3d con i pareri dei veri esperti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Audrey... mi devi offrire da bere!!! :wink:
Questo pensa che le diattribe avvengano in solitudine! Non ti a mai detto nessuno che qualcuno doveva rispondere per avviare la discussione!
Quindi a bere ci siamo anche noi! :lol: :lol: :lol:
sempre in prima fila quando c'è da scroccare, eh????

:lol: :lol: :lol: :lol:

per una volta poi che consiglio il "fai da te"... subito cazziato...
accidenti a me...

:lol: :lol: :lol: :lol:
e sai com'è Virtual insegna e ora che siamo gemellati.... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

#24
Ciao
io vendo prodotti di illuminazione ed ho un negozio online, sospensioni come queste sono abbastanza facili da trovare, le fanno diverse industrie.
Però vorrei darti un consiglio, fattele da solo!
Con 10 Euro le hai costruite, perchè andare a spenderne 150 o più per una cosa di una semplicità estrema?
Scegli il cavo che più ti piace, ce ne sono di tipi e colori diversi, scegli a questo punto il portalampada, ed anche qui il mercato offre i più disparati modelli, infine più sbizzarrirti con il tipo di attacco che vuoi applicare al soffitto ed il gioco è fatto.
O no?
Ciao.
Ro&Ro Electric - Illuminazione ed Iluminotecnica
http://www.roero-illuminazione.it

#25
Sai che non ci avevo pensato mrole, e la cosa, cioè quella di costruirsi la lampada da sè, potrebbe essere divertente perchè appunto ognuno può scegliersi il tipo di filo, portalampada, lampadina.. che vuole.
Pensaci audrey.. secondo me la cosa è piu che fattibile.. :wink:

Risposta

#26
Ottima proposta mrole.
Volevol cogliere l'opportunita del messaggio di mrole per rispondere a tutti quelli che mi hanno assalito per la pubblicità al sito di vendita online che anche io ho fatto. Qua nessuno invece attacca mrole per la sua pubblicità cosi esplicita.

Io sono daccordissimo, mrole continua pure che tutto vale in commercio.

Buona giornata a tutti.

Re: Risposta

#27
Dott_Zivago ha scritto:Ottima proposta mrole.
Volevol cogliere l'opportunita del messaggio di mrole per rispondere a tutti quelli che mi hanno assalito per la pubblicità al sito di vendita online che anche io ho fatto. Qua nessuno invece attacca mrole per la sua pubblicità cosi esplicita.

Io sono daccordissimo, mrole continua pure che tutto vale in commercio.

Buona giornata a tutti.

devo ancora decidere se ci consideri scemi o cretini!! :roll: :roll:

mrole ha detto di avere un negozio di illuminazione e, proprio perchè è del settore, ha consigliato a audrey di farsi la lampada da sola...................................tu, a picci che chiedeva se la lampada da comodino poteva piacere(scusami non ricordo il nome, ammetto la mia ignoranza) hai risposto con"posso farti uno sconto, contattami"..............il modo di porsi mi sembra leggermente diverso.

qui ci sono altre persone nel settore dell'arredamento(parlo di vecchi utenti e non di cretini che girovagano qui ogni tanto) e nessuno si è mai permesso di dire "contattami per lo sconto", tutti si pongono come mrole........................lui ha detto chiaramente chi è, ma non ha mai detto "te le vendo io".........se poi qualcuno volesse contattarlo in privato per comprare qualcosa sono cose loro, ma in questo caso ha solamente dato un consiglio, un ottimo consiglio.........che va anche contro i suoi interessi.


a proposito: benvenuto mrole :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Risposta

#28
Paprina non hai capito niente ....ma fa lo stesso.

Ho detto che mrolo (che per altro ha scritto di avere un negozio online rileggi prima di parlare) ha fatto benissimo a citare sta cosa.
Per la stessa citazione 2 settimana fa mi aveve tu e altri due mi avete assalito.

Ma lasciamo stare....non mi interessa. Mi basta il giudizio positivo di chi capisce cosa scrivo.

Re: Risposta

#29
Dott_Zivago ha scritto:Paprina non hai capito niente ....ma fa lo stesso.

Ho detto che mrolo (che per altro ha scritto di avere un negozio online rileggi prima di parlare) ha fatto benissimo a citare sta cosa.
Per la stessa citazione 2 settimana fa mi aveve tu e altri due mi avete assalito.

Ma lasciamo stare....non mi interessa. Mi basta il giudizio positivo di chi capisce cosa scrivo.
innanzi tutto grazie per avermi detto che non ho capito niente e che dovrei rileggere prima di parlare.

quello che io, e altri abbiamo capito, è che ti fai pubblicita in continuazione..........................intervieni nei topic, si per consigliare, ma anche e sempre per dire che hai un negozio e pratichi forti sconti...............evita perfavore di continuare a scrivere post del tipo"contattami" sono poco eleganti e anche contro lo spirito del forum.
Prendilo come un consiglio da chi, forse non capisce niente, ma ha quasi 10000 messaggi all'attivo e sa come funziona il forum.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Risposta

#30
Non sai il nervoso che mi provocano queste insinuazioni.
Intanto sono appena 4 settimane che sono nel sito e ho già ricevuto 200 contatti e questo denota il fatto che sei l'unica che la pensa cosi.


Rileggi bene ti invito ancora i miei post e vedrai che ti hai preso un abbaglio.
Facciamo una cosa....evita di leggermi che ti assicuro sopravvivo anche senza la tua approvazione.

"Molti nemici, molto onore!"