La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Anna73 ha scritto:Ciao Pattonaglia e benvenuto nell'album :D
Non so perchè ma pensavo fossi..... diciamo + maturo :wink: invece sei giovane :D
Sai che era la stessa cosa che avevo pensato anch'io?

#287
fragolata ha scritto: Andrea... grazie! Si vede proprio che è fatta col cell a distanza ravvicinata eh??? Vabbè.. diciamo che volevo giocarmi l'effetto "strabismo di Venere"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gent. D.ssa Fragolata,
sono un rappresentante dell'associazione "meno strabismo verso il basso";
con la presente le chiedo espressamente, onde agevolare la nostra opera, di calmierare l'estensione della zona inferiore della sua fotografia.
Cordiali saluti

(oh, ma solo ammè m'è cascato un occhio incredibile? di che strabismo state parlando?)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#288
Ida ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ciao Pattonaglia e benvenuto nell'album :D
Non so perchè ma pensavo fossi..... diciamo + maturo :wink: invece sei giovane :D
Sai che era la stessa cosa che avevo pensato anch'io?
Ehhhh....
Diciamo che forse sembro più giovane di quanto effettivamente non sono...ho 34 anni.
Comunque la foto è di 2 anni fa....non ho trovato niente di meglio da pubblicare :oops:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#289
Fresno ha scritto:
fragolata ha scritto: Andrea... grazie! Si vede proprio che è fatta col cell a distanza ravvicinata eh??? Vabbè.. diciamo che volevo giocarmi l'effetto "strabismo di Venere"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gent. D.ssa Fragolata,
sono un rappresentante dell'associazione "meno strabismo verso il basso";
con la presente le chiedo espressamente, onde agevolare la nostra opera, di calmierare l'estensione della zona inferiore della sua fotografia.
Cordiali saluti

(oh, ma solo ammè m'è cascato un occhio incredibile? di che strabismo state parlando?)
Ma il resto non è stato commentato perchè è perfettamente in regola... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#291
Ida ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ciao Pattonaglia e benvenuto nell'album :D
Non so perchè ma pensavo fossi..... diciamo + maturo :wink: invece sei giovane :D
Sai che era la stessa cosa che avevo pensato anch'io?
NA NA NA NA NA... PATTONAGLIA C'HA I GUSTI MATURI, PATTONAGLIA C'HA I GUSTI MATURI... NA NA NA NA NA.......

(scritto così è abbastanza politically correct??)

benvenuto, stella, finalmente ti si vede!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#292
pattonaglia ha scritto:Ehhhh....
Diciamo che forse sembro più giovane di quanto effettivamente non sono...ho 34 anni.
Comunque la foto è di 2 anni fa....non ho trovato niente di meglio da pubblicare :oops:
Allora siamo coetanei, anzi tu sei + vecchio di un anno :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#293
pattonaglia ha scritto:
Ida ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ciao Pattonaglia e benvenuto nell'album :D
Non so perchè ma pensavo fossi..... diciamo + maturo :wink: invece sei giovane :D
Sai che era la stessa cosa che avevo pensato anch'io?
Ehhhh....
Diciamo che forse sembro più giovane di quanto effettivamente non sono...ho 34 anni.
Comunque la foto è di 2 anni fa....non ho trovato niente di meglio da pubblicare :oops:
34???? :shock: :shock: :shock:
si fa presto a dire Giovane! 8)

#295
.bertok ha scritto: 34???? :shock: :shock: :shock:
si fa presto a dire Giovane! 8)
Berty, si avvicinano anche i tuoi eh? :twisted:

#296
carino pattonaglia :wink:
....ma non hai l'elmetto ! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#297
Ida ha scritto:
.bertok ha scritto: 34???? :shock: :shock: :shock:
si fa presto a dire Giovane! 8)
Berty, si avvicinano anche i tuoi eh? :twisted:
Non prendertela Ida, noi siamo dei fuori quota! :lol: :lol:

#298
.bertok ha scritto:
Ida ha scritto:
.bertok ha scritto: 34???? :shock: :shock: :shock:
si fa presto a dire Giovane! 8)
Berty, si avvicinano anche i tuoi eh? :twisted:
Non prendertela Ida, noi siamo dei fuori quota! :lol: :lol:
ECCCHHEEFFUUOORRIQUOTA :wink:

#299
Ida ha scritto:
.bertok ha scritto:
Ida ha scritto: Berty, si avvicinano anche i tuoi eh? :twisted:
Non prendertela Ida, noi siamo dei fuori quota! :lol: :lol:
ECCCHHEEFFUUOORRIQUOTA :wink:
Scusa Ida mi rivolgo a te perche sei più vecchia anche di me (corro a nascondermi) :lol: :lol: e di questi pivelli non ci si può proprio fidare.
Spiegami una cosa, se per la donna si dice: gallina vecchia fa buon brodo, cosa si dice per l'uomo?? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

#300
pattonaglia ha scritto:
lunaspina ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Anche se tanti me li immaginavo completamente diversi :lol:
Non penserai di cavartela così! :twisted:
Avanti, fuori i nomi!
In primo luogo Paprima e Steve (bella la posa da sirenetto... :lol: ) me li ero immaginati diversi....ne in meglio ne in peggio, semplicemente diversi...tutto quà.
Più tardi vi riguardo tutti con calma, promesso :wink:
immagino tu possa capire dove è stata scattata quella foto... :wink:

Mi credevi un vecchio babbione??? Un po' come Bertok???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: