La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stampare calendario!!!

#1
Ragazzi, ho bisogno delle vostre mille risorse.. :lol:
Dovrei stampare il calendario mensile VUOTO :shock: , in f.to A4, da Ottobre 2006 a Ottobre 2007 (13 mesi). Ovvero mi serve stampare un mese per foglio..
Conoscete qualche sito che mi permetta di farlo senza dover aggiungere delle foto?
Se possibile mi piacerebbe con le settimane che iniziano con lunedì (molti iniziano con la domenica..)

Grazie mille per il vostro aiuto!!! :D
Buti

#3
ma non c'è qualcosa del genere con word???
aspè che controllo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
ecco qui, ho fatto una cosa al volo con word :D
ma se ne posso fare di altri tipi

Immagine
Ultima modifica di paprina il 12/09/06 14:39, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Grazie Pap, ma in ufficio mi hanno tolto i modelli :cry: e non riesco a farlo.. ora riprovo collegandomi al sito microsoft.. :roll:

Grazie grazie!!

#6
Buti ha scritto:Grazie Pap, ma in ufficio mi hanno tolto i modelli :cry: e non riesco a farlo.. ora riprovo collegandomi al sito microsoft.. :roll:

Grazie grazie!!

se ti va bene così, posso fartelo io e spedirtelo via mail :wink:
dammi la tua mail così ti mando un po' di esempi e decidi tu :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto: se ti va bene così, posso fartelo io e spedirtelo via mail :wink:
dammi la tua mail così ti mando un po' di esempi e decidi tu :wink:
Ma sei una stellina!!! :shock: :wink: :!:
Ti scrivo un mp!!
Grazie grazie ancora!!!
Buti

#9
Buti ha scritto:Grazie Pap, ma in ufficio mi hanno tolto i modelli :cry: e non riesco a farlo.. ora riprovo collegandomi al sito microsoft.. :roll:

Grazie grazie!!
Se per la posta utilizzi outlook puoi anche provare a stampare il calendario di outlook, nelle opzioni di stampa puoi impostare lo stile del calendario e l'intervallo temporale.
Ciao

#11
az68 ha scritto: Se per la posta utilizzi outlook puoi anche provare a stampare il calendario di outlook, nelle opzioni di stampa puoi impostare lo stile del calendario e l'intervallo temporale.
Ciao
Ho provato anche così ma vengono stampati anche tutti i miei appuntamenti e non mi piace... grazie comunque!!

#12
Secondo me la cosa più semplice è farlo in excel.

Io l'ho fatto, ma ha tutti i dodici mesi in una pagina A3

Penny

#13
ti ho spedito i calendari...........fammi sapere se vanno bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)