La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:

#32
Steve1973 ha scritto:Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:
eccolo lì il solito narcisista.....Signora styl.wood sia gentile contatti anche lui che poi ci resta male :lol: :lol: :lol:

ricordo di aver letto il topic senza partecipare, certo che è strano....unite le forze e in bocca al lupo...spero tanto facciate passare ogni fantasia a queste persone :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Steve1973 ha scritto:Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:
neanche io l'ho ricevuto :wink: Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto :lol: :lol: :lol:

#34
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:
neanche io l'ho ricevuto :wink: Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto :lol: :lol: :lol:
Bhe a me che ho solo commentato senza aver acquistato però l'hanno mandato, forse perchè li ho criticati?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
domovoy ha scritto:neanche io l'ho ricevuto :wink: Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto :lol: :lol: :lol:
tsk tsk..... :roll: :roll: :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
domovoy ha scritto:neanche io l'ho ricevuto :wink: Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto :lol: :lol: :lol:
doooooooooomooooooooooooooooooooooooooo!!!

e che non lo sapevo, pure oggi ce dovevamo prende in giro io e te :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:
eccolo lì il solito narcisista.....Signora styl.wood sia gentile contatti anche lui che poi ci resta male :lol: :lol: :lol:

ricordo di aver letto il topic senza partecipare, certo che è strano....unite le forze e in bocca al lupo...spero tanto facciate passare ogni fantasia a queste persone :wink:
Beh.. scusa...

mi sono sentito escluso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Anzi... ora vado a fare una ricerchina sui registri dei tribunali per vedere se c'è qualche aggiornamento al riguardo... :D

#38
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:
neanche io l'ho ricevuto :wink: Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto :lol: :lol: :lol:
uhmm... non mi pare Bertok l'abbia ricevuto...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#39
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:
eccolo lì il solito narcisista.....Signora styl.wood sia gentile contatti anche lui che poi ci resta male :lol: :lol: :lol:

ricordo di aver letto il topic senza partecipare, certo che è strano....unite le forze e in bocca al lupo...spero tanto facciate passare ogni fantasia a queste persone :wink:
Beh.. scusa...

mi sono sentito escluso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Anzi... ora vado a fare una ricerchina sui registri dei tribunali per vedere se c'è qualche aggiornamento al riguardo... :D
Come il prezzemolo questo Steve, vuole stare d'appertutto! :lol: :lol: :lol: :wink:

#40
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Brutta storia... :roll: :roll:

Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.

Comunque, teneteci aggiornati. :wink:
neanche io l'ho ricevuto :wink: Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto :lol: :lol: :lol:
uhmm... non mi pare Bertok l'abbia ricevuto...

:lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahhah questa è fantastica!

Ammetto di averlo detto per Paprina, ma la cosa si sposa a pennello anche per virtual :lol: :lol: :lol:

#41
domovoy ha scritto: Ammetto di averlo detto per Paprina, ma la cosa si sposa a pennello anche per virtual :lol: :lol: :lol:
domo, riceverai visite in taverna, temo. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: Ammetto di averlo detto per Paprina, ma la cosa si sposa a pennello anche per virtual :lol: :lol: :lol:
domo, riceverai visite in taverna, temo. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:D :D :D bello! Sfida a biliardino? Guarda che perdi :wink:

#43
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:domo, riceverai visite in taverna, temo. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:D :D :D bello! Sfida a biliardino? Guarda che perdi :wink:
no, una certa quilwood ti porterà i mobili. :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:domo, riceverai visite in taverna, temo. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:D :D :D bello! Sfida a biliardino? Guarda che perdi :wink:
no, una certa quilwood ti porterà i mobili. :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#45
Vorrei chiarire la posizione di Arredamento.it in questa vicenda.

Gli spazi del Forum sono a disposizione degli utenti per lo scambio reciproco di qualsiasi opinione od esperienza.

Non è permesso però, perchè non è permesso neppure ad Arredamento.it, diffamare persone o aziende su questi spazi.
Ciò potrebbe provocare addirittura delle conseguenze per il portale stesso.

Consiglio chi ha avuto problemi con l'azienda in questione, di procedere attraverso le consuete vie legali per ottenere la giusta soddisfazione.

Sono sicuro che nessuno di noi vuole danneggiare questo Forum che da anni raccoglie migliaia di utenti.

Non si tratta di mancanza di trasparenza o altro. In qualsiasi confronto, che si tratti di Rai3, Quattroruote, o altri, il diritto di replica da parte dell'azienda tirata in causa, precede sempre la pubblicazione dell'accaduto.

Chi ha avuto danni diretti, ci fornisca in copia tutta la documentazione per poter garantire l'attendibilità dell'informazione. Dopo un confronto con l'azienda, in questo caso potremmo pubblicare il caso.


Forum Master
Ultima modifica di ForumMaster il 12/09/06 23:28, modificato 1 volta in totale.