La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MAI DISCUTERE CON UNA DONNA(CARINA)

#1
Un mattino il marito torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino. Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?" "Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non è forse ovvio?!?"). "Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice "Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo". "Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto". "Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna. "Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale "Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento." "Le auguro buona giornata signora" e la guardia se ne va.

MORALE: Mai discutere con una donna che legge. E' probabile che sappia anche pensare.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: MAI DISCUTERE CON UNA DONNA(CARINA)

#2
samantha.l ha scritto:Un mattino il marito torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino. Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?" "Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non è forse ovvio?!?"). "Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice "Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo". "Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto". "Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna. "Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale "Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento." "Le auguro buona giornata signora" e la guardia se ne va.

MORALE: Mai discutere con una donna che legge. E' probabile che sappia anche pensare.
Giustissimo... è PROBABILE! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
cioè neanche in quel caso abbiamo certezze matematiche?
:roll: :roll: :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
... due sono le cose...

o era il manuale del provetto pescatore... e quindi la Guardia Forestale ci aveva visto lungo... o era il kamasutra... e se lo stava studiando mentre aspettava la guardia forestale... hai visto mai... :wink:
Immagine

#10
ela78 ha scritto:
enzis ha scritto:
.virtual ha scritto:cioè neanche in quel caso abbiamo certezze matematiche?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Magari stava guardando solo le figure del libro... :lol: :lol: :lol:
già poichè la barca era del marito è tutto ciò che vi ha trovato su! :wink:
ok.. comincia la battaglia mi sa..
io porto i pomodori..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
e te pareva che i maschietti non commentassero!!?
siete prevedibili e scontati!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ela78 ha scritto:io non mollo mai............ :wink:
Immagine
siamo noi ...siamo noi.... i pilastri dell'Italia siamo noi :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 12/09/06 16:51, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
paprina ha scritto:e te pareva che i maschietti non commentassero!!?
siete prevedibili e scontati!! :lol: :lol: :lol:
....se due al prezzo di uno.... :lol:
Immagine