La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#318
.bertok ha scritto:Spiegami una cosa, se per la donna si dice: gallina vecchia fa buon brodo, cosa si dice per l'uomo?? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Eppur si muove :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#320
Ida ha scritto:
.bertok ha scritto:Spiegami una cosa, se per la donna si dice: gallina vecchia fa buon brodo, cosa si dice per l'uomo?? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Eppur si muove :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

però anche tu..... carpe diem....quando si muove

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#321
violet ha scritto: :lol: :lol: :lol:

però anche tu..... carpe diem....quando si muove

:lol: :lol: :lol:
Tranquilla, faccio il possibile 8)

#322
.virtual ha scritto:
fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna! :wink: ... Felice d'averti dato un volto! :wink:
vecchio un chips. io avrei 33 anni, senza la condizionale. :wink:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi prendi schiaffi a destra e a manca! Che giornataccia! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

#323
pattonaglia ha scritto:
.virtual ha scritto:ciao patto :D
Ciao Virtual! :lol:
fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna! :wink: ... Felice d'averti dato un volto! :wink:
Ma perchè tutti mi pensavano una donna????? :oops:
Il fatto che il mio nick finisca per "A" non mi sembra un buon motivo.... :wink:
hem... io per il modo che hai di scrivere :oops: :oops: :oops: Il modo di porti quando rispondi a qualcuno, non so dire di preciso! :P

#324
domovoy ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
.virtual ha scritto:ciao patto :D
Ciao Virtual! :lol:
fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna! :wink: ... Felice d'averti dato un volto! :wink:
Ma perchè tutti mi pensavano una donna????? :oops:
Il fatto che il mio nick finisca per "A" non mi sembra un buon motivo.... :wink:
hem... io per il modo che hai di scrivere :oops: :oops: :oops: Il modo di porti quando rispondi a qualcuno, non so dire di preciso! :P
si insomma pattò.. sei effemminato.. ecco.. :P

io capito l'avevo che eri masculo.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#325
domovoy ha scritto: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi prendi schiaffi a destra e a manca! Che giornataccia! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
domo, non ti ci mettere anche tu. basta, vado ad accompagnare la signora a comprare le scarpe, mesto e con la coda fra le gambe. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#326
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi prendi schiaffi a destra e a manca! Che giornataccia! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
domo, non ti ci mettere anche tu. basta, vado ad accompagnare la signora a comprare le scarpe, mesto e con la coda fra le gambe. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: La serata potrebbe avere risvolti molto diversi

a) Trova le scarpe che le piacciono ad un prezzo bassisssssimo e sara' felicissima al punto da festeggiare (utopia)
b) Le trova, costano molto, ma tu gliele regali: farete follie!!!
c) non trovera' le scarpe che le piacciono e sara' triste perchè ormai i suoi gusti non rispecchiano la moda... stara' invecchiando? Vai di Play station
d) Le trova e tu le dirai che costano troppo non comprandole(Ti odiera' per tutta la sera)

In bocca al calzolaio!
:lol:

#327
domovoy ha scritto:d) Le trova e tu le dirai che costano troppo non comprandole(Ti odiera' per tutta la sera)

In bocca al calzolaio!
:lol:
Da ex aspirante avvocato mi sento di dire che questa potrebbe essere giusta causa per una richiesta di separazione con addebito

#328
le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima. :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#329
.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima. :wink: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta


:lol: :lol: :lol: :lol:

#330
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima. :wink: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta


:lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...

:lol: :lol: :lol: