La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
cyberjack ha scritto:al 90% Cyber-partecipante ;)

Non mangio aglio, quindi salto la Bagnacauda, in compenso cucino, quindi ditemi cosa fare! :mrgreen:
Posso portare qualsiasi cosa, dalla pasta al forno, alla caponata di melanzane, al sushi, al cous-cous, ecc... :P
Mmmmm, a me mi attira molto la caponata di melanzane.... Io la aggiudicherei!!!!!

Allora, ricapitoliamo:
c'è la quiche di Fresno (che se è con le cipolle sarà uno spettacolo!!!!)
la bagna caoda di Ela
la caponata di Cyber
l'insalata di riso.....
Due o tre formaggi li pizzichereste volentieri? Pensavo ad un bel gorgonzola cremoso di Novara e poi qualcos'altro.....

#107
paolaas ha scritto:Mmmmm, a me mi attira molto la caponata di melanzane.... Io la aggiudicherei!!!!!

Allora, ricapitoliamo:
c'è la quiche di Fresno (che se è con le cipolle sarà uno spettacolo!!!!)
la bagna caoda di Ela
la caponata di Cyber
l'insalata di riso.....
Due o tre formaggi li pizzichereste volentieri? Pensavo ad un bel gorgonzola cremoso di Novara e poi qualcos'altro.....
Anche per me aggiudicata la caponata di Cyber :wink:
Prima o poi dici anche a me cosa portare? :cry:
Va bene che ho detto che in cucina non sono una grande cuoca :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#108
Ah a proposito di formaggi, vi piacciono i formaggi valdostani? Fontina, toma, brie erborinato e altre cose d'alpeggio?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#109
Anna73 ha scritto:vi piacciono i formaggi valdostani? Fontina, toma, brie erborinato e altre cose d'alpeggio?
:roll:
non è che fai anche spedizioni a domicilio? :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#110
paolaas ha scritto: Cyber: da solo o accompagnato?
Vedrò all'ultimo memento chi portare!! :lol: Non voglio fare la figura dell'unico scapolone incallito! :lol:

Tu le vicine contadinelle che pestano il vino con i piedini nudi invitale comunque, che c'è sempre spazio, nell'agenda... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#111
Anna73 ha scritto:Ah a proposito di formaggi, vi piacciono i formaggi valdostani? Fontina, toma, brie erborinato e altre cose d'alpeggio?
Tutte le volte che vado in Val d'Aosta non mi faccio mai mancare l'acquisto dei tomini avvolti nello speck!!! :D
C'è un negozio a Cervinia molto carino.

Mentre da Courma porto a casa immancabilmente la mocetta... e il lardo!!!

#112
Steve1973 ha scritto: Tutte le volte che vado in Val d'Aosta non mi faccio mai mancare l'acquisto dei tomini avvolti nello speck!!! :D
C'è un negozio a Cervinia molto carino.

Mentre da Courma porto a casa immancabilmente la mocetta... e il lardo!!!
Miiii non mi ci far pensare :wink:
Per "cose d'alpeggio" intendevamo proprio la mocetta e il lardo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#113
Cla' ha scritto: :roll:
non è che fai anche spedizioni a domicilio? :mrgreen:
Ha detto che se vuoi lui te li compra, poi vieni a prenderli qui :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
Steve1973 ha scritto: Tutte le volte che vado in Val d'Aosta non mi faccio mai mancare l'acquisto dei tomini avvolti nello speck!!! :D
C'è un negozio a Cervinia molto carino.

Mentre da Courma porto a casa immancabilmente la mocetta... e il lardo!!!

Non ti offendere ma i tomini avvolti nello speck mi sa che li fanno solo a cervinia e li vendono ai milanesi perchè non è proprio una cosa valdostana soprattutto lo speck :D :D

#116
domovoy ha scritto::shock: :shock: anna, campo ma se vi invito a roma portate tutta sta roba buona anche a me?????

:shock: buonaaaa
Quando vuoi :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
campo base ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tutte le volte che vado in Val d'Aosta non mi faccio mai mancare l'acquisto dei tomini avvolti nello speck!!! :D
C'è un negozio a Cervinia molto carino.

Mentre da Courma porto a casa immancabilmente la mocetta... e il lardo!!!

Non ti offendere ma i tomini avvolti nello speck mi sa che li fanno solo a cervinia e li vendono ai milanesi perchè non è proprio una cosa valdostana soprattutto lo speck :D :D
Non mi offendo!!! :wink:
So bene che lo speck è originario di tutt'altra montagne, ma è l'unico salume che puoi tranquillamente avvolgere e cuocere intorno a un fantastico tomino.

Noi milanesi compriamo tutto!! :lol: :lol: :lol:

E, dimenticavo.. non mi faccio mai mancare anche qualche bottiglia di Donnas... :D

#118
domovoy ha scritto::shock: :shock: anna, campo ma se vi invito a roma portate tutta sta roba buona anche a me?????

:shock: buonaaaa


Solo se mi porti a mangiare alla parolaccia mi sembra che si chiami cosi :D

#119
Anna73 ha scritto:Ah a proposito di formaggi, vi piacciono i formaggi valdostani? Fontina, toma, brie erborinato e altre cose d'alpeggio?
Assolutamente sì!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porta, porta!

#120
Ora faccio un po' di pubblicità... (lo premetto)!!
ma se qualcuno è interessato in generale a prodotti DOP/DOC italiani (anche per fare qualche regalo) vi segnalo il sito di un amico dal quale potete tranquillamente ordinare on line.
Garantisco sulla qualità dei prodotti e dei servizi. :wink:

www.pappabuona.com

Il culatello è una favola!!!! :D