La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Gabel76 ha scritto:Se non erro ho letto in questo forum che il rovere e il wengè si possono accostare senza fare stranezze e scusa il divano non potrebbe essere verde magari per richiamare le pareti?
...infatti il divano verde è fra le soluzioni papabili!

magari il soggiorno lo faccio wengè, il divano verde e la parete di fondo della cucina che richiama il divano :roll: , così ci sarebbe una divisione fra i due ambienti, ma il verde darebbe continuità....o no?!?!? :roll:

#21
Gabel76 ha scritto:Luce a me garba l'idea che hai realizzato...ma a me piace il verde conto lo stesso?? :D
... vorresti dire che il resto fa schifo?!? :oops:

#22
Lucesole ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Luce a me garba l'idea che hai realizzato...ma a me piace il verde conto lo stesso?? :D
... vorresti dire che il resto fa schifo?!? :oops:

ahhhhhhhhhhhh quando ho detto che fa schifo e non me ne sono accorta???? :shock: mi piace l'idea di mettere rovere e wengè nella stessa casa con il verde da collante..dicevo solo che io non sono una forum dipendente da molto e magari le mie sono idee da profana :D :D

#23
Gabel76 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Luce a me garba l'idea che hai realizzato...ma a me piace il verde conto lo stesso?? :D
... vorresti dire che il resto fa schifo?!? :oops:

ahhhhhhhhhhhh quando ho detto che fa schifo e non me ne sono accorta???? :shock: mi piace l'idea di mettere rovere e wengè nella stessa casa con il verde da collante..dicevo solo che io non sono una forum dipendente da molto e magari le mie sono idee da profana :D :D

...ahhhh non avevo capito niente!!! :oops:
Grassie! :P