La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
campo base ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: anna, campo ma se vi invito a roma portate tutta sta roba buona anche a me?????

:shock: buonaaaa


Solo se mi porti a mangiare alla parolaccia mi sembra che si chiami cosi :D
così la puoi insultare liberamente tutta la sera????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#122
A proposito di speck.... Ne ho un po' sottovuoto preso in trentino... e anche della pancetta..... Credo che potrei portarli....

Anna come sei messa a frittate? Se ne potrebbe fare un paio da mangiare fredde, cosa ve ne pare?

#123
Steve1973 ha scritto: E, dimenticavo.. non mi faccio mai mancare anche qualche bottiglia di Donnas... :D


Allora la prossima volta prova l'enfer d'arvier :wink:

#124
paolaas ha scritto: Assolutamente sì!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porta, porta!





Ok allora mi segno di passare all'slunga venerdi pomeriggio :D :D

#126
paolaas ha scritto:Anna come sei messa a frittate? Se ne potrebbe fare un paio da mangiare fredde, cosa ve ne pare?
Ok aggiudicate :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#127
campo base ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E, dimenticavo.. non mi faccio mai mancare anche qualche bottiglia di Donnas... :D


Allora la prossima volta prova l'enfer d'arvier :wink:
me lo segno!! :wink:
grazie

#128
Steve1973 ha scritto:me lo segno!! :wink:
grazie
Ha detto campo la prossima volta che vai in Val d'Aosta di passare a Aymavilles alla Cave des onze communes, dove trovi tutti i vini valdostani :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:me lo segno!! :wink:
grazie
Ha detto campo la prossima volta che vai in Val d'Aosta di passare a Aymavilles alla Cave des onze communes, dove trovi tutti i vini valdostani :wink:
E dove sarebbe questo paese?
quale uscita o valle?

ma ti hai mai portato a mangiare a Courma al Caminetto???

#130
Steve1973 ha scritto:E dove sarebbe questo paese?
quale uscita o valle?

Aymavilles è subito dopo Aosta (in direzione Courma) sulla sinistra. L'uscita dell'autostrada è Aosta Nord/Aymavilles :wink:
Steve1973 ha scritto:ma ti hai mai portato a mangiare a Courma al Caminetto???
No, però per festeggiare il primo anniversario (bei tempi :wink: ) abbiamo preso la suite all'albergo Notre Maison di Cogne, vacci anche solo a cena che è un posto fantastico (altro che caminetto :wink: ).
Per la pizza invece siamo sempre andati al K2 per ovvi motivi familiari :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#131
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E dove sarebbe questo paese?
quale uscita o valle?

Aymavilles è subito dopo Aosta (in direzione Courma) sulla sinistra. L'uscita dell'autostrada è Aosta Nord/Aymavilles :wink:
Ok. registrato, anche se non so quest'anno quando riuscirò a muovermi con tutti i casini per matrimonio e casa...
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:ma ti hai mai portato a mangiare a Courma al Caminetto???
No, però per festeggiare il primo anniversario (bei tempi :wink: ) abbiamo preso la suite all'albergo Notre Maison di Cogne, vacci anche solo a cena che è un posto fantastico (altro che caminetto :wink: ).
Per la pizza invece siamo sempre andati al K2 per ovvi motivi familiari :wink: :D
A Cogne non sono mai stato.
Io non sono un amante delle passeggiate e delle salite...
io amo la montagna come posto per sciare!!
e per fare delle gran mangiate anche!! :wink:

Il K2 è di famiglia? Non sapevo.
magari la prossima volta... uno sconticino... :wink:

#132
Steve1973 ha scritto:A Cogne non sono mai stato.
Io non sono un amante delle passeggiate e delle salite...
io amo la montagna come posto per sciare!!
e per fare delle gran mangiate anche!! :wink:
Pensa che io neanche scio :wink: Ma Cogne è bella da vedere anche se vai in macchina, parcheggi e fai 2 passi a piedi (oltre la tappa al ristorante ovviamente :D )
Steve1973 ha scritto:Il K2 è di famiglia? Non sapevo.
magari la prossima volta... uno sconticino... :wink:
Era di famiglia fino a qualche anno fa, poi è stato affittato e ora si è trasferito, ma non è + di campo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
x anna: va benissimo tutto, sono onnivora

x paola: ok alla bagna caoda, preparo un po' di peperoni alla griglia e... :?: :?: :?: salatini? dolce?

x cyber: anch'io vengo "scompagnata"! anch'io pensavo <<farò la figura dell'asso da picche>>.... però mi son detta "macchissenefrega!" :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#134
Io ci verrei volentieri... ma fino a venerdì sera non posso esprimermi!
Nell'eventualità (per ora siamo al 50 e 50), io penso ai dolci.
Nel fine settimana vi do' una risposta :wink:
- Aspettando Godot -

#135
Cla' ha scritto:Io ci verrei volentieri... ma fino a venerdì sera non posso esprimermi!
Nell'eventualità (per ora siamo al 50 e 50), io penso ai dolci.
Nel fine settimana vi do' una risposta :wink:
Ma questo venerdì o il prossimo?????
Ok, aspettiamo.....