La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#1
ancora non ci credo :shock: ho finito alle 17,30 dalle 9 che ero lì, e dopo un'ora e venti minuti di esame ho firmato il mio bel 27!! ragazzi che soddisfazione. E indovinate un po' dove sono andata subito dopo :?: .......a casetta naturalamente, oggi hanno fatto i muri esterni in mattoncino :D grazie a tutti degli scongiuri, avevo una fifa terribile....chi cavolo quello che dice che all'ultimo esame arrivi tranquilla :shock: :twisted: :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
congratulazioni!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Veterinaria???

Steve, Virtual, Fresno, abbiamo un medicoi! :wink:

Complimentissimiiiii Tatou!
Ultima modifica di .bertok il 12/09/06 21:13, modificato 1 volta in totale.

#5
Cippetta ha scritto:congratulazioniiiii!!!!

eheh...io ero agitatissima al mio...ed è stato a giugno :P

studi veterinaria, vero?

saremo quasi colleghe allora, io a luglio mi sono laureata in medicina :P
si esatto, io sono convinta che la medicina sia una indipendentemente dalla specie :wink: congratulazioni per la laurea, che faticaccia :!:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
Complimenti!!!!!Un pò ti invidio....Non sapevo che anche tu studiassi veterinaria....mi ero persa il post in cui parlavi dell'agitazione per l'ultimo esame,da noi legislazione è accorpato a malattie inf.batteriche ed epidemiologia e sarà la mia prossima fatica,mentre clinica medica è accorpato a terapia medica e medicina legale....Come va con la tesi???Su quale argomento verte???....scusa le tante domande ma sono curiosa....

#7
ozneri ha scritto:Complimenti!!!!!Un pò ti invidio....Non sapevo che anche tu studiassi veterinaria....mi ero persa il post in cui parlavi dell'agitazione per l'ultimo esame,da noi legislazione è accorpato a malattie inf.batteriche ed epidemiologia e sarà la mia prossima fatica,mentre clinica medica è accorpato a terapia medica e medicina legale....Come va con la tesi???Su quale argomento verte???....scusa le tante domande ma sono curiosa....
dai è pure tu che bello :D :D si scusa anche da me è come dici tu (mal inf+polizia vet) ma il nostro prof chiama legislazione la medicina legale :?: :?: da noi c'è un prof terribile a mal inf, boccia anche 6,7 volte, tratta malissimo la gente e alle lezioni mi ricordo che chiudeva la porta quando arrivava e non si poteva più ne entrare ne uscire....praticamente eravamo sequestrati :shock: non sta bene quell'uomo. La tesi sarà sperimentale sulla preparazione cardiovascolare nell'agility...ci vorrà ancora un anno per quella ma ormai il grosso è fatto! :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#8
.bertok ha scritto:Veterinaria???

Steve, Virtual, Fresno, abbiamo un medicoi! :wink:

Complimentissimiiiii Tatou!
:D :D :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
tautou ha scritto:
ozneri ha scritto:Complimenti!!!!!Un pò ti invidio....Non sapevo che anche tu studiassi veterinaria....mi ero persa il post in cui parlavi dell'agitazione per l'ultimo esame,da noi legislazione è accorpato a malattie inf.batteriche ed epidemiologia e sarà la mia prossima fatica,mentre clinica medica è accorpato a terapia medica e medicina legale....Come va con la tesi???Su quale argomento verte???....scusa le tante domande ma sono curiosa....
dai è pure tu che bello :D :D si scusa anche da me è come dici tu (mal inf+polizia vet) ma il nostro prof chiama legislazione la medicina legale :?: :?: da noi c'è un prof terribile a mal inf, boccia anche 6,7 volte, tratta malissimo la gente e alle lezioni mi ricordo che chiudeva la porta quando arrivava e non si poteva più ne entrare ne uscire....praticamente eravamo sequestrati :shock: non sta bene quell'uomo. La tesi sarà sperimentale sulla preparazione cardiovascolare nell'agility...ci vorrà ancora un anno per quella ma ormai il grosso è fatto! :D
Allora è un classico dei prof di infettive bocciare fino allo sfinimento,per fortuna con virali me la sono cavata bene,a primo colpo e con un bel 30...speriamo bene per batteriche....l'argomento della tesi è magnifico,sarà bello lavorarci sopra....in quale facoltà studi o meglio.....studiavi?!?

#11
ozneri ha scritto: Allora è un classico dei prof di infettive bocciare fino allo sfinimento,per fortuna con virali me la sono cavata bene,a primo colpo e con un bel 30...speriamo bene per batteriche....l'argomento della tesi è magnifico,sarà bello lavorarci sopra....in quale facoltà studi o meglio.....studiavi?!?
dai grande!!! sono di Perugia, mi sto trovando bene con i prof., ce ne sono molti bravi, a cominciare dal mio prof di tesi...Porciello (bertok non fare battute, si chiama così che vogliamo farci!!!), è un mito :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#13
congratulazioni! è un bel peso tolto... mi ricordo ancora l'emozione per l'ultimo esame dato.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"