La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

saluti

#1
Sicuramente non avete sentito la mia mancanza, e magari non vi siete neanche troppo accorti. :wink: :wink: ma ultimamente non riesco + a seguirvi come si deve accidenti :(
Ho ricominciato a lavorare in maniera seria e spesso non riesco neanche a collegarmi uffi!!
Volevo semplicemente salutarvi tutti :D :D

#2
come?? cosa?? chi è che si era dimenticato di te???
:P :P :P

ciao :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Solo perchè vincerete lo scudetto sul campo quest'anno non devi mica nasconderti... :lol: :lol: :lol:

Coraggio!!! Il lavoro serio nobilita l'uomo!!! (un po' meno le donne... :lol: :lol: )

:wink:

#5
io non ti ho dimenticata :wink:
alla prossima moni!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
ciao moni!!!!

non riesci a trovae un altra soluzione????
ad esempio ..far lavorare qualcuno per te 8) ...così tu puoi stare qui con noi!!!!!!!!
un bacio!

#7
pensavo fossi ancora in ferie.... :o

ciao moni e buon lavoro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
ciao moni. cerca di passare, non ti dimenticare :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Ciao Moni!
Spero che il superlavoro sia solo una cosa temporanea. Passa a leggerci appena puoi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
Ciao moni, mi sono accorta che mancavi ma pensavo alle ferie o al surplus di lavoro post vacanza :roll:
Cerca solo di farti sentire il più possibile :wink:
Un abbraccio