La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io riesco a vedere solo le miniature perchè è lentissimo..... ma.... :twisted: Ora vengo a casa tua e sradico quell'ulivo.... :x :( :( Bellissimo.

Il resto lo commento quando mi mandi le foto :P Guardare la tua casa è un po' come guardare la mia quando mi hanno portato i mobili!! E' stranissimo!

#47
Ahpperò che casina!! :shock:
Mi piacciono molto le mattonelline colorate del bagno, stanno benissimo con la parete in vetrocemento colorato.
Il divano è fantastico.
Mi daresti, per favore, marca, costi e misure del tavolo? Mi piace tanto e vorrei convincere mio marito a cambiare quello della cucina che non mi piace molto ed è troppo strretto, solo 70cm. :?
Comunque, complimenti, si presenta veramente una bella casa :D

#48
Andrea ha scritto:
ela78 ha scritto:Internet Policy access denied...

non vedo nulla!!! :cry: :cry: :cry:
strano.... riprova e fammi sapere :wink:
Site Denied by Internet Policy





Access Denied

Your request was denied because of its content categorization: "Web-based E-mail"

Internet Policy:
Internet access is a privilege, and should be used responsibly. 's computing resources should not be used in a way that may be disruptive, offensive to others, harmful to morale, or be used in any manner contrary to company policy.

:cry: :cry:
Ultima modifica di ela78 il 13/09/06 11:07, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
printina ha scritto:ollleeee..
allora.. le mattonelle del bagno beige mi piacciono.. a parte i quadrotti colorati sparsi qua e la.. e forse il vetrocemento l'avrei fatto tutto trasparente..

Hai ragione... non lo rifarei

che strana la parete della testa.. con cosa l'hai fatta??? e il letto che colore lo metti?

Stucco venez. o marmorino, il letto ecc.. sono in rovere grigio

spettacolare il camino.. te lo invidio un sacco!!

:wink:

la zona sembra davvero tranquilla e bella

mi piace molto il rendering della cucina, anche se non avrei messo il frigo free.. ma solo eprhè a ma nonpiacciono..

non capisco bene come son fatte le mattonelle della cucina.. :(
ma bello il vetrocemento.. anche io lo avrei messo.. ma a printino proprio non piace.. :(

In tutta la zona giorno c'è il granito

beeeello il divano.. quanto è lungo? mi sa che è troppo per me.. :( quanto costa? bello bello.. invita a sedercisi sopra.. :shock:

3.14m più il pouf 1x1 per 4800€

e che figata il gicoo luce sul soffitto......
mi piace un sacco anche il mobile della sala.. quello quant'è lungo?

Quello è l'effetto dei fori sopra la lampada, il mobile è 3.6m

ah ok.. ho visto il letto.. ma non capisco se è moro o grigio..
bellino i comodino vicino alla porta..

e che bella la casa vista da fuori!!!!

però sinceramente il pavimento del soggiorno.. proprio non mi piace.. :(

Siete in molti a non gradirlo.. :wink:

complimenti davvero!
Grassssie
Immagine


Immagine

#50
mi piacciono molto zona divano, tavolo, sedie, camera da letto (forte il radiatore).
Ho visto che hai utilizato molto il vetrocemento.
I bagni vorrei vederli arredati.
Per il resto dei commenti, aspetto album serio :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
ela78 ha scritto:
Andrea ha scritto:
ela78 ha scritto:Internet Policy access denied...

non vedo nulla!!! :cry: :cry: :cry:
strano.... riprova e fammi sapere :wink:





Access Denied

Your request was denied because of its content categorization: "Web-based E-mail"

Internet Policy:
Internet access is a privilege, and should be used responsibly. 's computing resources should not be used in a way that may be disruptive, offensive to others, harmful to morale, or be used in any manner contrary to company policy.

:cry: :cry:
Mandami un MP con la mail e te le invio.. :wink:
Ultima modifica di Andrea il 13/09/06 11:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#53
Rox ha scritto:Ahpperò che casina!! :shock:
Mi piacciono molto le mattonelline colorate del bagno, stanno benissimo con la parete in vetrocemento colorato.
Il divano è fantastico.
Mi daresti, per favore, marca, costi e misure del tavolo? Mi piace tanto e vorrei convincere mio marito a cambiare quello della cucina che non mi piace molto ed è troppo strretto, solo 70cm. :?
Comunque, complimenti, si presenta veramente una bella casa :D
Il tavolo è il modello OSLO di eurosedia 130x85, fanno anche un modello simile da 160x90, l'ho pagato 900€

Grazie cara :wink:
Immagine


Immagine

#54
printina ha scritto:ecco lo sapevo che sia il mobile che il divano eran troppo lunghi..
a me il divano serve massimo 2.70 e il mobile massimo 2 mt..

cichiiiini.. :( vabbè vedremo
Il mobile è una composizione di 2 pezzi da 1.80 quindi puoi risolvere senza problemi, anche il divano fanno in versione più corta.. :wink:
Immagine


Immagine

#55
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:Ahpperò che casina!! :shock:
Mi piacciono molto le mattonelline colorate del bagno, stanno benissimo con la parete in vetrocemento colorato.
Il divano è fantastico.
Mi daresti, per favore, marca, costi e misure del tavolo? Mi piace tanto e vorrei convincere mio marito a cambiare quello della cucina che non mi piace molto ed è troppo strretto, solo 70cm. :?
Comunque, complimenti, si presenta veramente una bella casa :D
Il tavolo è il modello OSLO di eurosedia 130x85, fanno anche un modello simile da 160x90, l'ho pagato 900€

Grazie cara :wink:
E' allungabile, vero? :roll:

#56
ebbene sì....ho curiosato in casa tua :oops: :oops:
avrei una domandina, il letto è un move vero? Non è che mi potresti dire quanto l'hai pagato che così lo confronto col mio preventivo?

Grassie! :P

#58
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:Ahpperò che casina!! :shock:
Mi piacciono molto le mattonelline colorate del bagno, stanno benissimo con la parete in vetrocemento colorato.
Il divano è fantastico.
Mi daresti, per favore, marca, costi e misure del tavolo? Mi piace tanto e vorrei convincere mio marito a cambiare quello della cucina che non mi piace molto ed è troppo strretto, solo 70cm. :?
Comunque, complimenti, si presenta veramente una bella casa :D
Il tavolo è il modello OSLO di eurosedia 130x85, fanno anche un modello simile da 160x90, l'ho pagato 900€

Grazie cara :wink:
E' allungabile, vero? :roll:
Si cara, da ambo i lati e mi sembra (devo verificare) che le prolunghe siano da 25 o 30cm cad.
Immagine


Immagine

#59
Lucesole ha scritto:ebbene sì....ho curiosato in casa tua :oops: :oops:
avrei una domandina, il letto è un move vero? Non è che mi potresti dire quanto l'hai pagato che così lo confronto col mio preventivo?

Grassie! :P
Hai fatto bene, non ho mica messo la passssssuuord.. :lol:

Si la camera è di Move, non ricordo con esattezza il prezzo, se puoi attendere domani ti faccio sapere.. :wink:
Immagine


Immagine

#60
Andrea ha scritto:
Lucesole ha scritto:ebbene sì....ho curiosato in casa tua :oops: :oops:
avrei una domandina, il letto è un move vero? Non è che mi potresti dire quanto l'hai pagato che così lo confronto col mio preventivo?

Grassie! :P
Hai fatto bene, non ho mica messo la passssssuuord.. :lol:

Si la camera è di Move, non ricordo con esattezza il prezzo, se puoi attendere domani ti faccio sapere.. :wink:
grazie miiiiille!!! hai la camera con la stessa disposizione della MIA, il MMIO letto ed anche la MMIA parete dietro la testata!!!!

...forse abbiamo gli stessi gusti?!?!??! :roll:

PS: hai anche la cucina dello stesso colore della MMMIA!