La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
negozio figo? NAAAAAAAAAAAAAAA

Il mio è un negozio con lo sconto :lol: :lol: :lol: :lol: Per il resto non esistono negozi fighi. Esistono sicuramente negozi con ampia esposizione e questo a mio avviso è sinonimo di serieta'.

Poi ognuno la vede come vuole!

#17
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto: x me è meglio su catalogo, chi ha esposizione, solitamente ha solo quwella. poi noi possiamo andare a toccare con mano in fabbrica :wink:
Siete fortunati!!
avete solo mobili prodotti dalle tue parti nei cataloghi??

se dovessi andare in fabbrica fin nelle Marche per vedere una cucina un po' mi disturberebbe... :?

tu capisci le cose x conto tuo.
Cosa dovrei capire, scusa?
nasin ha scritto:noi possiamo andare a toccare con mano in fabbrica
ti ho fatto una domanda relativa a questa tua affermazione.
Tu hai scritto che andate in fabbrica...
E mi incuriosiva sapere se tutte le fabbriche che producono la mobilia da voi scelta sono dalle vostre parti.
Altrimenti (personalmente) troverei un po' scomodo fare centinaia di Km per vedere i prodotti dal vivo.

Cosa ho scritto di male?? :roll: :roll:

#18
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Siete fortunati!!
avete solo mobili prodotti dalle tue parti nei cataloghi??

se dovessi andare in fabbrica fin nelle Marche per vedere una cucina un po' mi disturberebbe... :?

tu capisci le cose x conto tuo.
Cosa dovrei capire, scusa?
nasin ha scritto:noi possiamo andare a toccare con mano in fabbrica
ti ho fatto una domanda relativa a questa tua affermazione.
Tu hai scritto che andate in fabbrica...
E mi incuriosiva sapere se tutte le fabbriche che producono la mobilia da voi scelta sono dalle vostre parti.
Altrimenti (personalmente) troverei un po' scomodo fare centinaia di Km per vedere i prodotti dal vivo.

Cosa ho scritto di male?? :roll: :roll:
le cose che ho scelto si, è un problema?
Immagine
Immagine
Immagine

#19
domovoy ha scritto:negozio figo? NAAAAAAAAAAAAAAA

Il mio è un negozio con lo sconto :lol: :lol: :lol: :lol: Per il resto non esistono negozi fighi. Esistono sicuramente negozi con ampia esposizione e questo a mio avviso è sinonimo di serieta'.

Poi ognuno la vede come vuole!
ma chi ha parlato di serietà? ho solo detto che X ME poi tu fai quello che ti pare, è meglio un negozio con poca esposizione e possibilità di scelta + ampia a catalogo, tutto qua, che ti comodi o no.
Immagine
Immagine
Immagine

#20
nasin ha scritto: le cose che ho scelto si, è un problema?
nella vita sono ben altri i problemi!!! :wink:

Ripeto quello che ho scritto più sopra allora: siete fortunati!!

Io ho visto poche cose di quelle che abbiamo scelto dal vivo, anche perchè molte le abbiamo fatte fare su nostro disegno e a misura.

sarà una bella sorpresa!! :lol: :lol: :lol:

#21
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto: le cose che ho scelto si, è un problema?
nella vita sono ben altri i problemi!!! :wink:

Ripeto quello che ho scritto più sopra allora: siete fortunati!!

Io ho visto poche cose di quelle che abbiamo scelto dal vivo, anche perchè molte le abbiamo fatte fare su nostro disegno e a misura.

sarà una bella sorpresa!! :lol: :lol: :lol:
lo so, ma non lo dovresti dire a me.
mi secca un pò leggere che quello che fanno certe persone debba essere migliore (si x loro) di altri, cosa che nessuno può dimostrare.
Immagine
Immagine
Immagine

#23
domovoy ha scritto:Miii che noiaaaaa!

Nasin dire "A MIO AVVISO" è come dire "SECONDO ME".
ma sel o sanno tutti che il tuo è un negozio per ricchi :twisted: :twisted:


e poi fai poco la finta visto che l'altro giorno ti ho beccato nel negozio lamborghini che ti vantavi della tua cucina gatto..............................o ti vantavi del tuo gatto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
domovoy ha scritto:Miii che noiaaaaa!

Nasin dire "A MIO AVVISO" è come dire "SECONDO ME".
che noia si, tu lanci il sasso e poi nascondi la mano, io ho chiesto un informazione come miliardi di altri utenti, e volevo delle risposte di esperienze personali, non commentini acidi, xchè a che servono?
Immagine
Immagine
Immagine

#25
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:Miii che noiaaaaa!

Nasin dire "A MIO AVVISO" è come dire "SECONDO ME".
che noia si, tu lanci il sasso e poi nascondi la mano, io ho chiesto un informazione come miliardi di altri utenti, e volevo delle risposte di esperienze personali, non commentini acidi, xchè a che servono?
miliardi di utenti fanno miliardi di domande diverse, fortunatamente! :lol:
In ogni caso ti ho risposto. Prezzo fornitore (piu' o meno 45% in meno del prezzo di listino) + 10%


Papri il negozio mi sa che è davvero per ricchi... che roba che hanno messo! :cry: PEr la lamborghini..... Mi si è scassata pure la fiestaaaa :twisted: :twisted:

#26
domovoy ha scritto: Papri il negozio mi sa che è davvero per ricchi... che roba che hanno messo!
:shock: :shock: :shock:
oddio è vero.......stavano rifacendo l'esposizione!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo assolutamente andare a sbava......a vedere :roll:
domovoy ha scritto: :cry: PEr la lamborghini..... Mi si è scassata pure la fiestaaaa :twisted: :twisted:
allora è proprio andata eh? :? :?
che te devo di, prova quella cosa e vedi che ne esce....fosse vero e pe na vorta ce dcesse kulo :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: Papri il negozio mi sa che è davvero per ricchi... che roba che hanno messo!
:shock: :shock: :shock:
oddio è vero.......stavano rifacendo l'esposizione!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo assolutamente andare a sbava......a vedere :roll:
domovoy ha scritto: :cry: PEr la lamborghini..... Mi si è scassata pure la fiestaaaa :twisted: :twisted:
allora è proprio andata eh? :? :?
che te devo di, prova quella cosa e vedi che ne esce....fosse vero e pe na vorta ce dcesse kulo :P
A dire il vero dopo una lunga respirazione bocca a marmitta l'ho recuperata... Deve durare ancora un anno! :lol: