La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come lo faccio lo zoccolino adesso?

Già che c'è uso lo zoccolino in gres
Voti totali: 6 (60%)
Mi metto a lavorare per creare lo zoccolino in ferro rivettato
Voti totali: 4 (40%)
Voti totali: 10

Pillarguri e zoccolino (aggiunto sondaggio)

#1
VI RIMANDEREI CORTESEMENTE A PAGINA 2

Amici delle pillarguri! AIUTO!

(no, non le ho ancora posate, e quindi ANCORA non sto cristonando per i dislivelli...)

sentite maaaaa.... a pavimento posato, a che distanza sono i bordi delle piastrelle dal muro? attaccatiattaccati? o c'è uno spazietto?

ho avuto un'ideona per lo zoccolino ma non so se è fattibile...
Ultima modifica di Fresno il 21/09/06 11:00, modificato 1 volta in totale.

#2
Le mie erano perfettamente aderenti alla parete, adesso comunque hanno già messo il battiscopa...bianco come la parete, non mi piaceva l'effetto "piscina". :wink: :wink:

#3
Ele2 ha scritto:Le mie erano perfettamente aderenti alla parete, adesso comunque hanno già messo il battiscopa...bianco come la parete, non mi piaceva l'effetto "piscina". :wink: :wink:
niente effetto vasca? mmmm.... :wink:

ma quindi... aderentissime alla parete significa che posso scegliere un battiscopa di pochi mm di spessore? il tuo battiscopa è di legno? 5-6 mm giusto?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
le mie sono staccate a mo di parquet :evil:
e stiamo nuovamente maledicendo omer proprio a causa del batttiscopa
:evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
blumarea ha scritto:le mie sono staccate a mo di parquet :evil:
e stiamo nuovamente maledicendo omer proprio a causa del batttiscopa
:evil: :evil:
ma perchè devono essere staccate o perchè ha esagerato lui??
volevo mettere un battiscopa di 1-2 mm ma col riscaldamento a pavimento non so quali siano le tolleranze...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
valery ha scritto:sono ignorante ma anche curiosa...........
cosa sono?
sono piastrelle effetto ardesia spaccata; queste, per intenderci:
Immagine
c'è un po' di gente che le ha scelte...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Sono della REX, collezione Pillarguri
Tonalità:
nero, antracite, grigio e beige (me pare...)


http://www.rex-cerart.it
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
Fresno ha scritto:
blumarea ha scritto:le mie sono staccate a mo di parquet :evil:
e stiamo nuovamente maledicendo omer proprio a causa del batttiscopa
:evil: :evil:
ma perchè devono essere staccate o perchè ha esagerato lui??
volevo mettere un battiscopa di 1-2 mm ma col riscaldamento a pavimento non so quali siano le tolleranze...
hai dubbi dopo il mio mosaico????
perchè è imbecille lui :evil:

ma tu hai preso il gris o l'antracite?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
sono MOLTO belle... (e guai a chi dice il contrario ;))
hanno un effetto liscio, ma sono in rilievo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
blumarea ha scritto: hai dubbi dopo il mio mosaico????
perchè è imbecille lui :evil:

ma tu hai preso il gris o l'antracite?
l'antracite, of course, ma la foto coi 30x60 era solo quella lì....

sai che avevo intenzione di fare lo zoccolino in ferro? un bel grigio ferro con un flatting protettivo... ci può stare con il colore antracite? mi sembrano simili come colore ma con una texture abbastanza differente....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.