La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
letto il titolo e letta la descrizione...
ero certa d'essermi trovata di fronte al matrimonio di blumareaaaaaaaa :D :D :D :D :D 8)
ehm, oppppssss ok torno seria.
l'incazzatura passerà...i ricordi (tuoi) rimarranno..
e son quelli più importanti...
lassa stare tanto se ti ci arrabbi, ormai, non risolvi nulla se non incrinare i rapporti con parte della famiglia (e quelle sì che son rogne ben più grosse).
ogni volta che ad un matrimonio va qualche cosa storta mi piace ricordare il matrimonio della mia amica.
...l'ha organizzato per anni (e non sto scherzando eh)
dalle cose normali come scelta del risotrante, ai fiori in chiesa, sul sagrato, a casa, per strada...(vabbè cose normali un po' in grande)...
al risotrante ognuno di noi aveva il postoassegnato tramite nomi di fiori e conseguente fiorellone-cartellone, tutto dipinto a mano (piccoli gioielli artisitci quei segnaposto :wink: ), la pazza aveva anche preparato le miniconfezioni di riso in sacchettini di seta da distribuire agli ospiti, chiunque fosse entrato in chiesa (invitato o semplice curioso), avrebbe ricevuto un mini mazzolino di fiori dato con grazia da 2 paggetti in divisa settecentesca...(l'ho detta che era una pazza? ssssì? :D )
senza narrarvi della carrozza e dei cavalli bianchi che ha portato gli sposi al ristorante...
mi limiterò a dirvi che....
la cena con conseguente ballo è stata un fiasco colosssssssale.
ha diluviato e la cena era in un parco, i locali interni, tecni9camente riservati al suo matrimonio per eventuali emergeze atmosferiche, eran stati affittati ad altro ricevimento, la cena ah avuto un ritardo d'inizio di 3 ore (TRE), i piatti arirvavan freddi, le zanzare non si sa come ma munite di piumini invernali han divorato tutti i presenti che, avvolti in carta pallinata recuperata dai regali di nozze, ha tirtato a campare spernado che il tutto finisse il più in fretta possibile...
ah l'orchestra non si è presentata (causa mega diluvio è rimasta bloccata non so dove...)
....il ristorante dopo la causa ha restituito tutto l'acconto e ora la mia amica ha 3 bambini bellissimi, quando pensaimo ad un matrimonio..tutti noi inevitabilmente pensiamo al suo.
il peggiore di tutti...ma non sai che ghignate!!! :D :D :D

#17
Mamma mia, rana, mi fai rabbrividire! Il tuo racconto è praticamente il mio peggiore incubo da quando io e T. abbiamo deciso di sposarci!
Poretta la tua amica, con tutto l'amore e la pazienza con cui le sposine organizzano queste cose...

Dolores, mi dispiace un sacco per questa storia delle foto. Posso solo accodarmi agli altri che ti hanno consigliato di trarre il più possibile dal filmino e di mettere le foto fatte dai tuoi amici in mano al fotografo migliore che trovi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
maddai luna....guarda ai lati positivi...
questo non è stato uno di quei classici matrimoni pallosissimi (praticamente tutti), dove tutto filerà anche liscio...ma ci si rompe comunque...
questo matrimonio traggico è stato molto vivace!!
ahhhhhhrg la zanzara maledettaaaaa, uccidiiiila, massacralaaaaaa con cosa? passami il bouquet, la attirimao e la finiamo!
odddddiooooo attenti alla vecchia zia se non riusciamo a coprirla in qualche modo l'ibernazione ce la conserverà per anni e anni a venire e già non la si regge oraaaaa...
ma la sposa è blu di rabbia o di gelo?
e lo sposo? dove caxxo è finito lo sposo? ahhhha a litigare in cucina...
a proposito di cucina...beccatevi la cognatastuta...è risucita a rubare un piatto di portata dal matrimonio che ci ha fregato la sala interna...una grande donna! se risuciamo ad arraffare anche un po' di primi caldi (spacciandoci per invitati all'altro matrimonio) siamo a cavallo...
che mi frega del vaso ming o quel caxx che è, sssrotola sssrotola...la carta pallinata ormai è merce più preziosa del cachemireeee
...ciao belllo....io ho lo scialle di lana...son stata previdente...se t'avvicini ti ci puoi arrrotolar dentro con me....yeah :twisted:

sììsìs matrimonio mmmmemorabile! :D :D :D
Ultima modifica di rananera il 11/09/06 16:40, modificato 1 volta in totale.

#21
beh cmq anche da me c'e' stato qualche piccolo imprevisto...
il cantante che si e' fatto crollare mixer e casse su un piede rischiando di sfasciare tutto e di farmi saltare la musica... e mia zia che e' cascata in piscina vestita durante il lancio del bouquet :shock: (e ho solo una misera foto!!)
X il resto x fortuna e' andato tutto benissimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#22
Ecco! Ora ci mancava questa paranoia... noi non abbiamo ancora nè provini nè filmino...

Ora quasi quasi lo chiamo...
Immagine
Immagine

#23
ma tu i precedenti lavori non li avevi visti.....???
così mi metti l'ansia...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#24
andrea5230 ha scritto:ma tu i precedenti lavori non li avevi visti.....???
così mi metti l'ansia...
NOn so se dici a me cmq io non ho potuto scegliere... lo doveva sta gente e cosi' e' stato
Ci siamo fatti mandare un po' di tempo prima un cd con foto e filmino fatti da loro, ma ovviamnete era solo x vedere gli effetti e non chi veniva fotografato e chi no... e' un problema che non mi ero nemmeno posta!
Cmq ieri li abbiamo sentiti, confermano che non si usa fare foto a parenti ed amici vari se non in posa e richieste, mentre il filmino e' completo, loro lo monteranno ma mi faranno avere anche quello integrale.
Almeno quello... ora devo solo scoprire se le inquadrature sono degne o se mentre dico si io hanno inquadrato mio marito! :wink:
Per i provini mi hanno detto non di scegliere quali voglio ma di eliminare quelle che non voglio, dovrei tenerne circa 150, vi risulta?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#25
Dolores ha scritto:
andrea5230 ha scritto:ma tu i precedenti lavori non li avevi visti.....???
così mi metti l'ansia...
NOn so se dici a me cmq io non ho potuto scegliere... lo doveva sta gente e cosi' e' stato
Ci siamo fatti mandare un po' di tempo prima un cd con foto e filmino fatti da loro, ma ovviamnete era solo x vedere gli effetti e non chi veniva fotografato e chi no... e' un problema che non mi ero nemmeno posta!
Cmq ieri li abbiamo sentiti, confermano che non si usa fare foto a parenti ed amici vari se non in posa e richieste, mentre il filmino e' completo, loro lo monteranno ma mi faranno avere anche quello integrale.
Almeno quello... ora devo solo scoprire se le inquadrature sono degne o se mentre dico si io hanno inquadrato mio marito! :wink:
Per i provini mi hanno detto non di scegliere quali voglio ma di eliminare quelle che non voglio, dovrei tenerne circa 150, vi risulta?


io per default tendo a non far fare i lavori a parenti od amici.....perchè se poi vengono male .....l'arrabbiatura risultante è più pacata..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#26
Dolores mi spiace per le foto e per l'arrabbiatura :cry: e ti capisco benissimo! Noi stupidamente abbiamo scelto il fotografo solo per le foto, per il filmino avevamo portato la nostra videocamera e abbiamo chiesto ad uno dei ragazzi dell'animazione di girare il filmino.... L'operatore è stato veramente bravissimo, ci sono inquadrature veramente emozionanti. Peccato che nessuno avesse tenuto in considerazione il fattore vento :evil:
Risultato: il sonoro fa schifo in alcuni punti salienti della cerimonia :cry: :cry: :cry:
Colmo della sfiga poi: campo parla il francese divinamente e il vento ha coperto del tutto le sue promesse :cry:
Io il francese lo parlo da schifo e le mie promesse si sentono benissimo :oops: :D :D :D
Se penso che con 50 euro il fotografo ci avrebbe fatto anche il filmino mi vien voglia di insultarmi da qui fino all'eternità :evil: :evil: :evil:
Però ti posso assicurare che anche se è rovinato, tutte le volte che riguardiamo il filmino piangiamo come 2 fontane :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Mie novità: interessano? Le scrivo lo stesso. Sono pronte le foto in bianco e nero più i provini. Forse le vediamo sabato o forse la prossima settimana. Ho ancora tempo per scegliere le musiche del filmino...
Immagine
Immagine