La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sono d'accordo con Bertok...io sarei arrabbiata con tutti e due...ma di più con la tua amica, che ti molla da sola! :evil:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#48
Ho letto solo ora! Ciao!
Io sarei stata felicissima di farmi i caaaaxxi miei e vedermi qualcosa di Napoli :D :D :D e lasciarli soli (magari leggendo un libro in riva al mare); se loro sono un po' maleducati nei tuoi confronti non è colpa tua, rovescia la medaglia e goditi la solitudine che è sempre più rara e preziosa :D
Immagine
Immagine

#49
Grazie per avermi chiesto :)

Mercoledì sera sono stata a dormire dalla mia amica e mi ha raccontato un sacco a ruota libera di cosa aveva fatto nelle ultime settimane -come facevamo sempre-, ma su Tizio niente.
Che dire del soggiorno e del mio rapporto coi due?
Io ero alloggiata in Napoli ad un passo dal mare, loro stavano fuori città a circa 3/4 d'ora di strada, chiaro che non fosse logisticamente possibile vedersi sempre.
Ci siamo trovati al matrimonio giovedì pomeriggio e poi quasi tutte le sere.
Se troppo o poco dipende dai punti di vista; doveva essere un soggiorno diverso ma a me andava benissimo: non era la prima volta a Napoli ed ho visto e rivisto posti che m'interessavano da sola o col mio ospite (che ovviamente non poteva farmi da balia) e ho fatto un sacco di shopping (c'erano ancora dei saldi favolosiiiiii) :mrgreen: :mrgreen:
I genitori del mio ospite mi hanno chiesto che fine avesse fatto la mia amica (dovevamo essere entrambe da loro) e la mamma ha invitato CVD :P sia lei che Tizio a pranzo, ma loro non sono venuti..... :roll:
Ho fatto del mio meglio per essere gentile e socievole con Tizio; la mia impressione è che mi risponda a monosillabili ma solo e sempre perchè gli parlo io, un "discorso" o almeno un "dialogo" non me lo ricordo. Lo si vedeva bello vispo solo quando in compagnia di qualche amico del suo giro.
Credo che la mia amica sia molto presa da lui e questo le mette un po' di fette di salame sugli occhi.
Ma neanche Tizio si rende conto che se tornasse l'ex della mia amica lui verrebbe scaricato in un soffio.

Sono convita la mia amica abbia sincero desiderio di recuperare il rapporto, e sicuramente ce la faremo anche se non si è ancora accorta di essersi comportata male nei miei confronti. Io non sono gelosa di Tizio ma se lui non fa un passo, non mi sento affatto motivata a recuperare qualcosa con lui.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#52
si, vabbè, solite chiacchere, passiamo ai fatti: si è liberato 'sto posto per new york o no? :wink: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
.virtual ha scritto:si, vabbè, solite chiacchere, passiamo ai fatti: si è liberato 'sto posto per new york o no? :wink: :lol: :lol:
non lascerete a casa il vostro caimano da guardia?!! se sto male ora ho il medico! :lol: :lol:

#54
eheheh ho fatto bene a chiedere allora. Io nel caso ti avevo anche offerto ospitalità..ma Napoli città è tutta un'altra cosa.