La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

album su kataweb

#1
ciao a tutti e ben ritrovati, volevo farvi una domanda vi sarei molto grata se mi aiutaste...vorrei fare un album su kataweb (cartaceo intendo).. ho visto che ci sono molte possibilità e diversi costi: qualcuno di voi lo ha fatto? come si fa? è un'idea carina per fare un regalo? grazie grazie
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#2
Presente! io l'ho fatto ed e' venuto bellissimo! :o :o
I costi sono molto diversi, la prima categoria di album e' piu' cara, io ho scelto la categoria InCartha, i prezzi sono ottimi (70 pagine con copertina fotografica 22 euro).
Non posso fare altro che consigliartelo: l'unica cosa e' che non puoi ritoccare le foto da li', cioe' una volta importate nel programmino che devi scaricare le devi tenere cosi' (puoi solo ridimensionarle in base allo spazio che hai). Quindi se vuoi fare qualche aggiustamento fallo prima :wink:
Attenzione alle foto a tutta pagina, possono risultare un po' sgranate o leggermente sfuocate, trattandosi di foto del matrimonio a me andava benissimo lo stesso...
Ah, io ho avuto difficolta' a salvare il lavoro fatto (l'ho fatto in 3 volte), quando rientravo vedevo solo la tipologia dele apgine scelte ma non le foto salvate... non so se ho sbagliato qualcosa, cmq se puoi x sicurezza fallo in una volta sola e decidi subito quante copie vuoi.
Se ti servono altre info chiedi pure! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
Dolores ha scritto:Presente! io l'ho fatto ed e' venuto bellissimo! :o :o
I costi sono molto diversi, la prima categoria di album e' piu' cara, io ho scelto la categoria InCartha, i prezzi sono ottimi (70 pagine con copertina fotografica 22 euro).
Non posso fare altro che consigliartelo: l'unica cosa e' che non puoi ritoccare le foto da li', cioe' una volta importate nel programmino che devi scaricare le devi tenere cosi' (puoi solo ridimensionarle in base allo spazio che hai). Quindi se vuoi fare qualche aggiustamento fallo prima :wink:
Attenzione alle foto a tutta pagina, possono risultare un po' sgranate o leggermente sfuocate, trattandosi di foto del matrimonio a me andava benissimo lo stesso...
Ah, io ho avuto difficolta' a salvare il lavoro fatto (l'ho fatto in 3 volte), quando rientravo vedevo solo la tipologia dele apgine scelte ma non le foto salvate... non so se ho sbagliato qualcosa, cmq se puoi x sicurezza fallo in una volta sola e decidi subito quante copie vuoi.
Se ti servono altre info chiedi pure! :lol:
grazie..ecco mi ricordavo di qualcuno che l'aveva fatto.. sono stata su kataweb ma non ho capito come farlo: devo scaricare un programma e metterle li? e dopo?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
scarichi il programma (mi pare si chiami printengine) ed entri, ti fa scegliere una login e una pwd e mettere i dati x la spedizione.
Poi clicchi su "importa foto" o qualcosa del genere e te le vai a cercare nella cartella sul pc dove le hai salvate (non ricordo se puoi scegliere anche cd o altro), le selezioni tutte e le trovi nel programma.
Poi devi solo scegliere quali sfondi usare (ogni facciata puo' contenere da 1 a piu' foto, impaginate in vari modi e colori) e trascinare dentro le foto.
E' davevro semplice l'utilizzo, io ho avuto solo difficolta' perche' non mi salvava il lavoro fatto, gli ho scritto (in 1/2 gg rispondono) e hanno detto che x vedere il lavoro fatto devi ricaricare tutte le foto. Visto che io le prendevo da piu' fonti forse il problema era quello.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5
grazie ancora, mi sono registrata, ho scaricato il programma e ora provo....ti faro' sapere!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio