La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e quando raggiungerai i 100 messaggi e potrai (eventualmente) iscriverti all'album dei forumisti e vedere il suo faccino... mi ringrazierai ancora di più!!!

Sono due gocce d'acqua!!!

:lol: :lol: :lol:

Re: Risposta

#47
Dott_Zivago ha scritto:Non sai il nervoso che mi provocano queste insinuazioni.
Intanto sono appena 4 settimane che sono nel sito e ho già ricevuto 200 contatti e questo denota il fatto che sei l'unica che la pensa cosi.


Rileggi bene ti invito ancora i miei post e vedrai che ti hai preso un abbaglio.
Facciamo una cosa....evita di leggermi che ti assicuro sopravvivo anche senza la tua approvazione.

"Molti nemici, molto onore!"
leggo da qualche tempo cosa scrivi e sono del settore:proporre in tutti i tui commenti lampade fabbian è a dir poco patetico...sono altri i marchi che fanno la storia dell'illuminazione...
gli incassi2x13w...fabbian...probabilmente la tua storia di ben 15 anni ti ha portato ad avere come azienda principale Fabbian?e hai come amico zio ingo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#48
Steve1973 ha scritto:e quando raggiungerai i 100 messaggi e potrai (eventualmente) iscriverti all'album dei forumisti e vedere il suo faccino... mi ringrazierai ancora di più!!!

Sono due gocce d'acqua!!!

:lol: :lol: :lol:
L'acqua che uscira dai tuoi tubi qualora ci mettessi mano! :lol: :lol: :lol:

#49
RC ha scritto:Sempre di Ingo Maurer.... Johnny Good:
Immagine
Nella sua semplicità è fantastica.....
250 euro a lampada mi sembra però eccessiva... :(

#50
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:e quando raggiungerai i 100 messaggi e potrai (eventualmente) iscriverti all'album dei forumisti e vedere il suo faccino... mi ringrazierai ancora di più!!!

Sono due gocce d'acqua!!!

:lol: :lol: :lol:
L'acqua che uscira dai tuoi tubi qualora ci mettessi mano! :lol: :lol: :lol:
arieccomi...

uuuuhhh nn vedo l'ora di raggiungere i 100 messggi allora! :D
Sara' mia premura andare a spulciare come prima cosa, superato il traguardo :lol:



Audrey

#51
2fastdipro ha scritto:
RC ha scritto:Sempre di Ingo Maurer.... Johnny Good:
Immagine
Nella sua semplicità è fantastica.....
250 euro a lampada mi sembra però eccessiva... :(

si, sono d'accordo... la parentesi della flos anch'essa molto semplice ma piu' lunga ha un prezzo piu' contenuto... :?
se poi pensi che io ne dovrei prendere 3... :roll: