La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
pap76 ha scritto: :D Io amo tutti gli animali, quindi anche i gatti (anche se i cani per me restano i numeri uno!!)..... Il fatto è che tu credo sia fortunata a non avere un gatto che si fa le unghie nei mobili.... A volte non basta dargli l'aggeggino.... I divani per loro sono meglio dell'aggeggino... :(
Se io non fossi così fortunata? Sto giusto per trasferirmi nella casa nuova con mobili nuovi... se il micino non fosse così sensibile come il tuo??? :shock:
anche la mia micia non tocca mobili, divani e tende.................basta solo abituarli da piccoli.................se ti munisci di uno di quegli spruzzini, appena ci prova, vai di spruzzino e alzi la voce con un bel no secco, vedrai che non lo farà più..............................la mia gatta si fa le unghie in un vecchio cesto di vimini, che ora ho anche addobbato con corde e fili vari :wink:


p.s.= la mia è una trovatella :D
scusate l'ho detto gia altre volte ma non è assolutamente vero!

sfatiamolo questo mito del'educazione! :evil:
ogni gatto ha il suo carattere, i suoi pregi e i suoi difetti

io ne ho sempre avuti e li ho sempre educati bene e tutti con lo stesso riguardo sin da piccoli. Nonostante questo attualmente ne ho 2 buonissimi e 1 "cattivissimo" :evil: un vero attila devastatore.
Con lui non c'è nulla da fare, ha l'istinto del capobranco, si impone sia sugli altri nostri gatti che con noiquelli fuori (è il terrore del vicinato) Ne combina di tutti i colori: scava buche, dissotterrà geranei, pesta altri animali, gratta le porte, e ogni altra cosa di grattabile ....prova tu con un gattone da 8 kg massiccio come un mulo a discutere.... Ingegnere disperatoha provato anche con le "brutte",ma niente...è sordo come una campana....Purtroppo è cosi e ce lo teniamo e gli vogliamo bene come è, e noi ci siamo fatti una bella assicurazione sugli animali domestici :lol: :lol: :lol:

Ah dimenticav di dire che in compenso con noi due è affettuosissimo :shock:
mai avuto un gatto piu coccolone e affettuoso...ma con gli altri.... :roll:
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#47
blumarea ha scritto:
paprina ha scritto:
pap76 ha scritto: :D Io amo tutti gli animali, quindi anche i gatti (anche se i cani per me restano i numeri uno!!)..... Il fatto è che tu credo sia fortunata a non avere un gatto che si fa le unghie nei mobili.... A volte non basta dargli l'aggeggino.... I divani per loro sono meglio dell'aggeggino... :(
Se io non fossi così fortunata? Sto giusto per trasferirmi nella casa nuova con mobili nuovi... se il micino non fosse così sensibile come il tuo??? :shock:
anche la mia micia non tocca mobili, divani e tende.................basta solo abituarli da piccoli.................se ti munisci di uno di quegli spruzzini, appena ci prova, vai di spruzzino e alzi la voce con un bel no secco, vedrai che non lo farà più..............................la mia gatta si fa le unghie in un vecchio cesto di vimini, che ora ho anche addobbato con corde e fili vari :wink:


p.s.= la mia è una trovatella :D
scusate l'ho detto gia altre volte ma non è asolutamente vero!

sfatiamolo questo mito del'educazione!
:evil:
ogni gatto ha il suo carattere

io ne ho sempre avuti e li ho sempre educati bene e tutti con lo stesso riguardo sin da piccoli. Nonostante questo ne ho 2 buonissimi e 1 "cattivissimo" :evil: un vero attila devastatore.
Con lui non c'è nulla da fare, ha l'istinto del capobranco, si impone sia sugli altri nostri gatti che con noiquelli fuori (è il terrore del vicinato) Ne combina di tutti i colori: scava buche, dissotterrà geranei, pesta altri animali, gratta le porte, e ogni altra cosa di grattabile ....prova tu con un gattone da 8 kg massiccio come un mulo a discutere.... Ingegnere disperatoha provato anche con le "brutte",ma niente...è sordo come una campana....Purtroppo è cosi e ce lo teniamo e gli vogliamo bene come è, e noi ci siamo fatti una bella assicurazione sugli animali domestici :lol: :lol: :lol:
quoto :wink:
io stile Attila non ne ho mai avuti, ma il mio (mai troppo rimpianto) micione aveva avuto un'adolescenza difficile..tende..divani etc..
e' stato molto amato dal tappezziere :lol: :lol: :lol:
poi si e' calmato..solo la follia serale all'ora del tiggi'..se non te lo filavi era capace di puntare minacciosamente a qualcosa di fragile sul como' :twisted: :twisted:
le micie che ho adesso si sfogano un po' tra loro ma se non dai loro retta organizzano rappresaglie :wink: :wink:

#48
ela78 ha scritto:papri... la tua briciola è quella nell'avatar? bellissima! :oops:

siiiiiiiiiii è lei.............ufficialmente si chiama briciola, ufficiosamente si chiama terremoto :lol:

assie per il bellissima: riferirò.......ma a voce bassa altrimenti si monta la testa :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
blumarea ha scritto: scusate l'ho detto gia altre volte ma non è assolutamente vero!

sfatiamolo questo mito del'educazione! :evil:
ogni gatto ha il suo carattere, i suoi pregi e i suoi difetti

io ne ho sempre avuti e li ho sempre educati bene e tutti con lo stesso riguardo sin da piccoli. Nonostante questo attualmente ne ho 2 buonissimi e 1 "cattivissimo" :evil: un vero attila devastatore.
Con lui non c'è nulla da fare, ha l'istinto del capobranco, si impone sia sugli altri nostri gatti che con noiquelli fuori (è il terrore del vicinato) Ne combina di tutti i colori: scava buche, dissotterrà geranei, pesta altri animali, gratta le porte, e ogni altra cosa di grattabile ....prova tu con un gattone da 8 kg massiccio come un mulo a discutere.... Ingegnere disperatoha provato anche con le "brutte",ma niente...è sordo come una campana....Purtroppo è cosi e ce lo teniamo e gli vogliamo bene come è, e noi ci siamo fatti una bella assicurazione sugli animali domestici :lol: :lol: :lol:

Ah dimenticav di dire che in compenso con noi due è affettuosissimo :shock:
mai avuto un gatto piu coccolone e affettuoso...ma con gli altri.... :roll:
Immagine
ok allora ho avuto kulo :lol:

comunque anche la mia con gli altri :roll:
infatti ho un po' di timore a prendere un altro micio perchè ho paura che possa fargli male :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: shitzu

#50
steffy ha scritto:
nasin ha scritto:... mi ha detto SI, ma non subito…cioè prima vuole che ci "ambientiamo" noi nella casa nuova, che la colludiamo vediamo le nostre cose ecc, poi si vedrà x il cagnino, quanto lo voglioooooooooooo
Ho scritto questo così x raccontarvi questa mia cosa, voi avete cani, cane o siete in procinto di averne?
:roll:
Il tuo ragazzo ha perfettamente ragione, IO,
CHE NON POSSO VIVERE SENZA UN CANE,
la penso come lui,
anche noi ci siamo trasferiti nella casa nuova da quasi un anno,
però non ho voluto subito prendere un cane,
volevo prima "ambientarmi" e aspettare di essere un pò più libera mentalmente per potermi dedicare a lui e non trasmettergli lo stress
dei primi tempi (cioè i vari elettricisti, idraulici,ecc.. che si sono dimenticati di finire qualche lavoro e tu ti incazzi :twisted: )

Per avere un cane bisogna avere un buona dose di responsabilità e consapevolezza di se stessi,
ecco penso che il tuo ragazzo ....
SIA IL CANDIDATO PERFETTO PER ESSERE IL PADRONCINO DI UN
CAGNINO TANTO AFFETTUOSO !!!! :D

grazie cara, spero tu abbia ragione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine