La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MESSAGGI PRIVATI

#1
scusate se apro un topic, volevo solo scusarmi con chi mi invia messaggi privati e ai quali non riesco a rispondere subito, appena possibile vedrò di accontentare tutti, grazie per avermi contattato.
Non mi dimentico.
ciao a tutti.

Re: MESSAGGI PRIVATI

#2
nicolettaalematte ha scritto: Non mi dimentico.
è praticamente IMPOSSSIBBOLE !!! :lol: :lol:

ciao Ale, torna presto fra noi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
anche i mobilieri hanno il loro fascino........................... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: come dire belli e dannati (più che altro per gli accidenti che cio mandate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
torno al lavoro la pausa è durata anche troppo.

#6
lavori lavori ma a me la cucina quando me la vieni a montare ??? :evil: :evil: non ti riconosco più calabrisello..... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: MESSAGGI PRIVATI

#7
nicolettaalematte ha scritto:scusate se apro un topic, volevo solo scusarmi con chi mi invia messaggi privati e ai quali non riesco a rispondere subito, appena possibile vedrò di accontentare tutti, grazie per avermi contattato.
Non mi dimentico.
ciao a tutti.
Nel frattempo, cambiate allenatore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
nicolettaalematte ha scritto:belin va già ben che quest' anno ci sono le penalizzate, l' inizio è stato esaltante.
Come stai? genoano.
Vedete di fare il vostro dovere sabato sera, mi raccomando!!!!

E' proprio di pochi minuti fa la notizia che SKY ha preso i diritti delle rimanenti cinque squadre mancanti (Sampdoria inclusa). :wink:

#10
nicolettaalematte ha scritto:belin va già ben che quest' anno ci sono le penalizzate, l' inizio è stato esaltante.
Come stai? genoano.
io bene. :D aspetto di vedere i ragazzi sabato pomeriggio, visto che per scelta non li guardo in tv. e tu come va?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
nicolettaalematte ha scritto:ho visto di chi è il topic, no comment. L' esaurimento galoppa.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38
cron