La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: KALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2
Steve1973 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e poi sarei io il megalomane... eh???

Togli quel caxxo di avatar grande come uno schermo....!!!!! :wink:

errore di sbaglio...ma non si può manco scherzare con voi :evil: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: KALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3
Kalimeroxxx ha scritto:errore di sbaglio...ma non si può manco scherzare con voi :evil: 8)
sorellì lassa perde, oggi è acido!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Steve, somigli sempre più a :roll: :roll: ......hai detto la strunzata del giorno ? ecco.....ora tornatene nell'album delle figurine

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
è la zitellagine che ci volete fare.....fortuna che tra poco finisce ( se la santa donna non ci ripensa e scappa :twisted: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto:è la zitellagine che ci volete fare.....fortuna che tra poco finisce ( se la santa donna non ci ripensa e scappa :twisted: )

se la santa donna legge quello che scrive steve qui sul forum scappasicuro!!


sai cosa sei steve???sei un'ochetta......anzo ochetto visto la foto nell'album.................................e ora non fate battute su occhetto perchè sareste scontati :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Kalimeroxxx ha scritto:è la zitellagine che ci volete fare.....fortuna che tra poco finisce ( se la santa donna non ci ripensa e scappa :twisted: )
chi ? moi ? :roll: :roll: ma come fate a saperlo ? :roll: :roll: era una sorpresa :evil: :!:
allora se ci ripenso faccio un opera di bene e divento santa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

mi sa che ho frainteso.... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Kali, che bello, hai l'avatar nuovo!
Adesso devi cambiare anche la fotina dell'album eh! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:è la zitellagine che ci volete fare.....fortuna che tra poco finisce ( se la santa donna non ci ripensa e scappa :twisted: )
chi ? moi ? :roll: :roll: ma come fate a saperlo ? :roll: :roll: era una sorpresa :evil: :!:
allora se ci ripenso faccio un opera di bene e divento santa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

mi sa che ho frainteso.... :?
i tuoi gusti sessuali non li conosco :roll: ......................ma la santa donna a cui si riferisce kali è la fidanzata di steve. :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:è la zitellagine che ci volete fare.....fortuna che tra poco finisce ( se la santa donna non ci ripensa e scappa :twisted: )
chi ? moi ? :roll: :roll: ma come fate a saperlo ? :roll: :roll: era una sorpresa :evil: :!:
allora se ci ripenso faccio un opera di bene e divento santa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

mi sa che ho frainteso.... :?
Più che frainteso...

hai sognato per qualche istante...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: KALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#11
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:errore di sbaglio...ma non si può manco scherzare con voi :evil: 8)
sorellì lassa perde, oggi è acido!! :twisted:
in effetti ho un po' le palline che girano visto che questa mattina in cantiere pensavo di vedere tutta la mia bella casina rasata a gesso e invece avevano lavorato solo in cucina e sala da pranzo... :evil: :evil: :evil:

Però abbiamo definito la scala con il fabbro... sarà bellissima!! :D

#13
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:è la zitellagine che ci volete fare.....fortuna che tra poco finisce ( se la santa donna non ci ripensa e scappa :twisted: )
chi ? moi ? :roll: :roll: ma come fate a saperlo ? :roll: :roll: era una sorpresa :evil: :!:
allora se ci ripenso faccio un opera di bene e divento santa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

mi sa che ho frainteso.... :?
Più che frainteso...

hai sognato per qualche istante...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, sogno di una notte di mezza estate....

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: KALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#14
Steve1973 ha scritto:in effetti ho un po' le palline che girano visto che questa mattina in cantiere pensavo di vedere tutta la mia bella casina rasata a gesso e invece avevano lavorato solo in cucina e sala da pranzo... :evil: :evil: :evil:

Però abbiamo definito la scala con il fabbro... sarà bellissima!! :D
e tu pensa solo alla tua bella scaletta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto: chi ? moi ? :roll: :roll: ma come fate a saperlo ? :roll: :roll: era una sorpresa :evil: :!:
allora se ci ripenso faccio un opera di bene e divento santa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

mi sa che ho frainteso.... :?
Più che frainteso...

hai sognato per qualche istante...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si, sogno di una notte di mezza estate....

:lol: :lol: :lol:
E' quello il film in cui lui entra dalla finestra spaccando tutto e la prende con violenza?? o sto facendo confusione??