La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
Estratti.Naturali ha scritto:io non ti sopporto +!!! ti pagano il doppio di me per rompermi il ca**o dalla mattina alla sera???? ma vai a fa 'cu**!!!
e poi ti odio quando con quella tua faccettina innocente cerchi di passare per vittima! ma dove??? pensi di avere a che fare con gente stupida????? di sicuro con me non attacca! sei un imbecille del cavolo, mi fai tanta pena perchè c'hai un cervello piccolo così! povero idiota! tanto sei condannatto per tutta la vita a vivere con te stesso e non c'è cosa peggiore.
:oops: :oops: :oops: oddio scusa :oops: :oops: :oops: spero di non essere stata io a portarti sfiga :twisted: ...emh....sorry :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#170
Durante un pickup un'ovaia dice all'altra: "Ma tu hai ordinato dei mobili?" "No, perché?", chiede l'altra. "Mah, c'è un tizio che da mezzora fa avanti e indietro con una trave..." :roll:
Immagine
Immagine

#172
Ing 76 ha scritto:Durante un pickup un'ovaia dice all'altra: "Ma tu hai ordinato dei mobili?" "No, perché?", chiede l'altra. "Mah, c'è un tizio che da mezzora fa avanti e indietro con una trave..." :roll:
:lol: :lol: :lol:
scusa l'ignoranza, cos'è un pick up? :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#175
Ing 76 ha scritto:pick up dovrebbe significare anche trainare, rimorchiare :? ... credo :wink:
si, quello lo so. potrebbe essere che nella barza era un pic nic?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#177
Ing 76 ha scritto::roll: dici che si facciano anche il pic nic?
boh, vabbè, la barza era carina lo stesso :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#178
Ing 76 ha scritto:120.00 euuuuroooo
... taglio, colore con meches, piega..
:cry: è normale?
:shock: ho paura di no, a me viene circa la metà....

Però... se posso farti stare peggio :mrgreen: settimana scorsa a Napoli ho fatto una messa in piega dal primo parrucchiere che ho trovato -nel vero senso della parola-.
Ottimo lavoro, veramente!
Fattura: 8 euro.
:shock: fatico ancora adesso a crederciiiiiiiiiiiiiii :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#179
mi trasferisco subito a Napoli! :D

Ho cambiato diverse parucchiere e da questa mi sono sempre trovata bene, ma non sono mai risciuta a spendere meno di 80.00 - 90.00 euro! Ho sbagliato lavoro :?
Immagine
Immagine

#180
.virtual ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Durante un pickup un'ovaia dice all'altra: "Ma tu hai ordinato dei mobili?" "No, perché?", chiede l'altra. "Mah, c'è un tizio che da mezzora fa avanti e indietro con una trave..." :roll:
:lol: :lol: :lol:
scusa l'ignoranza, cos'è un pick up? :roll: :roll:
il pick up è la Jeep (se cosi vogliamo chiamarla) con il cassone posteriore aperto.

questa per intenderci!
Immagine