La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#677
Signorina, spiacente per la lunga attesa, ma al giorno d'oggi è difficile reperire personale serio...

Dica pure a me! cosa desidera? :D
Immagine


Immagine

#679
mirto, con ghiaccio.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#680
t'oh è tornato il titolare!!!

VOGLIO IL MIO STIPENDIO ARRETRATOOOOOOOOOOOOOO StylBar
Veramente sto pensando di denunciarvi tutte per abbandono del posto di lavoro...!!

Cara direttrice mi spieghi per cortesia che fine hanno fatto le nostre dipendenti...?!?! la romagnola alcolizzata e la toscanaccia..!!!

Virtual, siamo sprovvisti di ghiaccio.. ma per farmi perdonare, ti concedo di scolarti tutta la bottiglia.. :wink:
Immagine


Immagine

#681
sono in sciopero bianco. O paghi gl iarretrati a tutti o andiamo in causa e ti diffamiamo su tutti i forum dell'universo virtuale :lol: :lol: :lol:

#682
prendo la bottiglia.
non pago in quanto avevo fornito l'arredamento del locale, ma è tutto scomparso. Avrei giusto qui due fatturine....
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#683
Facciamo così... ti regalo una lampadina fresca fresca di esplosione.. così quando ti arriva la lampada, chiami e te ne fai dare agratisse 2 di scorta.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#684
Andrea ha scritto:Facciamo così... ti regalo una lampadina fresca fresca di esplosione.. così quando ti arriva la lampada, chiami e te ne fai dare agratisse 2 di scorta.. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la mia non esplodera'.... forse :roll:

#685
lo prendo come anticipo e mi porto via le due ragasse, che c'ho trovato un lavoro redditissio (hic!)
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#686
Andrea ha scritto:Signorina, spiacente per la lunga attesa, ma al giorno d'oggi è difficile reperire personale serio...

Dica pure a me! cosa desidera? :D
sono venuta per festeggiare la macchina nuova di anna... è arrivato nessuno? Intanto un martini bianco grassie!

#688
Le porti al porto..?!?!
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#689
Lucesole ha scritto:sono venuta per festeggiare la macchina nuova di anna... è arrivato nessuno? Intanto un martini bianco grassie!
Prego, purtroppo siamo al momento sprovvisti di ghiaccio...!
Immagine
Immagine


Immagine