La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doppia vasca o piano di lavoro?

doppia vasca
Voti totali: 10 (26%)
piano di lavoro
Voti totali: 29 (74%)
Voti totali: 39

#3
piano...soprattutto se hai la lavastoviglie e hai intenzione di usarla... :wink:

Re: o doppia vasca o piano di lavoro..

#4
ANTO12 ha scritto:se dovreste scegliere quale preferireste?
una doppia vasca? o un piano d'appoggio più grande?? e quindi rinunciare alla seconda vasca..
Non girarci intorno 8)

Nella tua cucina, vasca singola e piano d'appoggio!
- Aspettando Godot -

#5
Ho votato anch'io piano di lavoro, con la lavastoviglie non hai questa grande necessità della doppia vasca.
Ciao

#8
Il piano di lavoro e' sempre utile x piu' di una funzione...con una vasca ci si puo' arrangiare cmq....

#10
anto che misura di piano è? Se hai comunque almeno un metro di piano di appoggio io metterei la doppia vasca.

#11
domovoy ha scritto:anto che misura di piano è? Se hai comunque almeno un metro di piano di appoggio io metterei la doppia vasca.
sarà una cucina lineare da 3 metri.....
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
Steve1973 ha scritto:Oltre alla doppia cucina adesso vuoi anche la doppia vasca????

dai... non esagerare!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
steve bada a votareeeee!!!!

:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
ne abbiamo parlato spesso.. la doppia vasca sono comunque circa 1 m. Io ho trovato il compromesso prendendo l'acquario di franke e prendendo la vaschetta di plastica (c'è anche tornado e uragano di foster). misura 86 cm, hai le funzioni della doppia vasca quando ti serve e, in tanto hai più piano lavoro, spazio per lavare comodamente teglie e pentoloni ed è proprio bello!

ce l'ho da un mese e mi ci trovo benissimo :D

#15
anabellita ha scritto:ne abbiamo parlato spesso.. la doppia vasca sono comunque circa 1 m. Io ho trovato il compromesso prendendo l'acquario di franke e prendendo la vaschetta di plastica (c'è anche tornado e uragano di foster). misura 86 cm, hai le funzioni della doppia vasca quando ti serve e, in tanto hai più piano lavoro, spazio per lavare comodamente teglie e pentoloni ed è proprio bello!

ce l'ho da un mese e mi ci trovo benissimo :D
esigo FOTO!!
:P grazie!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.