La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Estratti.Naturali ha scritto:ho visto un servizio al tg mi pare... sugli uomini radar, dicevano che per la prima volta un settore era stato affidato ad un gruppo di sole donne...ho capito giusto?

Il servizio era sul fatto che era un INTERO TURNO di sole donne. L'ho visto anche io.

#49
nonoooo
faccio turni di ogni genere variabili dalle 6- 7 - 8 o 11 ore consegutive... sia di giorno che di notte... a cadenze + o - fisse... ufficio impiego permettendo!

#52
Mondany, io volerò il 30 dicembre, ma da Fiumicino....comunque se riesci, mantieni alto il mio aereo :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#54
eh eh.......lo sai....a Stoccolma!!...al fredduccio!!! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#56
Ma come sono belle queste pagine illuminate....siamo stati davvero bravi!!! Anzi, davvero brave!!! Ma i masculi dove son finiti? a parte Nicola :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#57
credo che trovare un uomo interessato all'arredamento della casa, già sia una rarità.... figurati per decorare un albero o rendere festoso un msg..!

Cmq Franco e Nicola soprattutto, sono spariti! MAH

#58
mondany ha scritto:Cmq Franco e Nicola soprattutto, sono spariti! MAH
anche Luna ...

#59
Non so.. Luna l'ho conosciuta pochissimo: l'ho vista di passaggio qualche tempo fa ma ho capito che ha un bebè inarrivo.... credo abbia poco tempo da dedicare al forum, giustamente!
Credo anche di aver capito però che è in contatto con qualcuno...

#60
mariantonietta ha scritto:Ma come sono belle queste pagine illuminate....siamo stati davvero bravi!!! Anzi, davvero brave!!! Ma i masculi dove son finiti? a parte Nicola :?

Peggio per loro a lasciare sole le donne.... si sa che le donne insieme fanno un sacco di guai... e si divertono pure un sacco!!!!! :D