La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao manuela..io l'ho visto e provato...e l'ho anche acquistato,nella versione da 270 cm.Quello che ho provato io aveva 2 sedute ed era da 240 cm..temo non ci sia una misura inferiore..ma non ne sono certo..Potresti mandare una mail alla flexteam per sincerartene flexteam@flexteam.it
Rispondono subito e se ne hai bisogno ti dicono anche il rivenditore a te più vicino.Ciao

#3
ho mandato un email speriamo che rispondono
e soprattutto spero che ci sia la misura inferiore perchè
mi piace troppo questo divano :oops: e di simili non ne ho ancora trovato

#5
ciao

ho telefonato al rivenditore piu vicino (sono riuscita a trovarlo) e ho scoperto che le misure vanno da 210 a 320 cm

Che bello :D !!!!! Ora non mi resta che provarlo!!!! Sabato andiamo a vederlo ...

Sono contenta :)!!!

#6
Manuela ha scritto:ciao

ho telefonato al rivenditore piu vicino (sono riuscita a trovarlo) e ho scoperto che le misure vanno da 210 a 320 cm

Che bello :D !!!!! Ora non mi resta che provarlo!!!! Sabato andiamo a vederlo ...

Sono contenta :)!!!
allora esistono anche misure inferiori :lol: .Bella storia.
Se lo prendi sicuramente non te ne pentirai..è di una comodità allucinante :wink:
Ciao

#7
Ciao a tutti,

alla fine a forza di leggervi mi sono iscritto anch'io.

Approposti di questo superfantastico divano, me lo sono comprato ieri.

Stiamo ristrutturando casa e quindi dovrò attendere Aprile prima di averlo in casa... però appeno l'ho visto è stato impossibile resistere. Il capo (mia moglie) ha posto il suo veto concordando con il mio entusiamo.

La nostra scelta è ricaduta sul modello da 340 circa compresa chaise long da 120 x 2mt.

Pelle marrone scuro lucido per la struttura, sedute e cuscini in stoffa ocra.

Non mi sono mai seduto su niente di più comodo!

Ciao,

G

anche noi l'abbiamo comprato

#8
anche noi abbiamo preso questo divano, è arrivato a metà ottobre e ad oggi siamo soddisfatti... è comodissimo :)
Solo che non avendo molto spazio abbiamo scelto quello da 210, in stoffa grigio scuro, con quattro cuscini due piccoli e due grandi in stoffa arancione.

Lo consiglio vivamente è bellissimo e comodissimo :)
gleam ha scritto:Ciao a tutti,

alla fine a forza di leggervi mi sono iscritto anch'io.

Approposti di questo superfantastico divano, me lo sono comprato ieri.

Stiamo ristrutturando casa e quindi dovrò attendere Aprile prima di averlo in casa... però appeno l'ho visto è stato impossibile resistere. Il capo (mia moglie) ha posto il suo veto concordando con il mio entusiamo.

La nostra scelta è ricaduta sul modello da 340 circa compresa chaise long da 120 x 2mt.

Pelle marrone scuro lucido per la struttura, sedute e cuscini in stoffa ocra.

Non mi sono mai seduto su niente di più comodo!

Ciao,

G
:D :D

Re: anche noi l'abbiamo comprato

#9
Manuela ha scritto:anche noi abbiamo preso questo divano, è arrivato a metà ottobre e ad oggi siamo soddisfatti... è comodissimo :)
Solo che non avendo molto spazio abbiamo scelto quello da 210, in stoffa grigio scuro, con quattro cuscini due piccoli e due grandi in stoffa arancione.

Lo consiglio vivamente è bellissimo e comodissimo :)
gleam ha scritto:Ciao a tutti,

alla fine a forza di leggervi mi sono iscritto anch'io.

Approposti di questo superfantastico divano, me lo sono comprato ieri.

Stiamo ristrutturando casa e quindi dovrò attendere Aprile prima di averlo in casa... però appeno l'ho visto è stato impossibile resistere. Il capo (mia moglie) ha posto il suo veto concordando con il mio entusiamo.

La nostra scelta è ricaduta sul modello da 340 circa compresa chaise long da 120 x 2mt.

Pelle marrone scuro lucido per la struttura, sedute e cuscini in stoffa ocra.

Non mi sono mai seduto su niente di più comodo!

Ciao,

G
:D :D

FOTO? :wink:

#10
Eh... bella questa. L'ho cercata ovunque, niente. Manco l'azienda ha i cataloghi. Mi hanno fatto anche ik......re ... con quel che costa manco un catalogo. Ma alla fine ha prevalso il desiderio per quelle sedute incredibilmente accoglienti.

Credi che la motivazione sia legata a depositi brevetti e copyright. Il rivenditore dove ho acquistato il mio ( che arriverà a Marzo ), mi ha spiffereto che Flexteam ha appena vinto una causa contro un'altra azienda che ha scopiazzato dei prodotti, per questo in attesa di non so cosa ha sospeso le pubblicazioni dei propri prodotti.

Le sooooooooooo tutte!

G

#11
Se no sono troppo indiscreta, potresti dirmi dove lo hai acquistato? Se no vuoi fare della palese pubblicità dammi delle indicazioni.
Grazie.

#12
Ciao Vave,

scusa il ritardo nella risposta ma sono incasinato tra negozi e costruzione casa e non so più a cosa correre dietro.

Il rivenditore è: Habitat Arredamenti; San Giovanni Lupatoto, prima della centrale elettrica sulla destra, parla con Umberto. L'indirizzo dovrebbe essere Via Garofoli N.° ?. Comunque è proprio prima del canale artificiale della centrale. LO vedi dalla strada a destra venendo da Verona.

Ciao,

G

#13
Era giusto una curiosità! pensavo l'avessi preso nel negozio dove ho lavorato a Verona città! Cmq, per la cronaca: MI, I DIVANI IE' VENDO!
Grazie e complimenti per l'acquisto.
Io ho un SABA.

#14
vave ha scritto:Era giusto una curiosità! pensavo l'avessi preso nel negozio dove ho lavorato a Verona città! Cmq, per la cronaca: MI, I DIVANI IE' VENDO!
Grazie e complimenti per l'acquisto.
Io ho un SABA.
Scusa vave, mi daresti qualche info su Saba? Stiamo per comprare un divano e purtroppo abbiamo visto solo il catalogo di Saba Italia... ci piaceva molto il "morning" con penisola/chaise long (e anche il feng) ma i divani bisogna provarli, non si possono scegliere da catalogo! In negozio ci hanno detto che sarebbe arrivato a gennaio.. ma ancora niente. Nel frattempo ci siamo innamorati del "partenio"/poltronesofà... quello l'abbiamo provato e ci sembra molto comodo e fatto bene...
Che fare? Vale la pena aspettare? In tutti e due i casi il costo è quasi lo stesso (per un divano di cm 290/300x183/85 circa 2900 euro)
Grazie anticipatamente. Ciao
**********
deltafox

#15
Non me ne vogliano i signori RICCI di P&S, ma SABA se li potrebbe mangiare a colazione! Il Morning non l'ho mai potuto valutare da vicino, il FENG sì. La linea è eterna, non te ne stancherai mai. Lo schienale è un po' bassino quindi, soprattutto se sei alto, addio allo SVACCO.
Il KARMA non ti piace?