La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
printina ha scritto:ecco.. mi sembrava di averla già vista quella cucina li.. :)
mi piaccion molto le maniglie

posso chiederti la barra porta cose dove l'hai presa? mi sembra bella comoda
e complimenti per il luuungo spazio libero sul piano.
invidddia

unica cosa..non mi piace la cappa.. :(
La barra l'ho ordinata insieme alla cucina, ma solo con i gancetti. Gli accessori sopra li ho presi alla casamercato.
La disposizione che ho scelto in effetti dovrebbe essere molto comoda, ho voluto privilegiare molto lo spazio di lavoro, che per me è FONDAMENTALE!!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#18
Kalimeroxxx ha scritto:mi sa che quoto ranocchia e mi accodo ai complimenti per le basi...mi piacciono proprio...un pochino meno i pensili ma questo è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gusto personale...
per il resto direi che è organizzata bene
buon uso :wink:
Grazie! :wink:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#19
Complimenti molto bella la disposizione, devo purtroppo aggregarmi nel dire che mi piacciono moltole basi, ma meno l'abbinamento dei pensili, ma credo che dal vivo l'effetto sia migliore.

Non ho ben capito la mensola dove e come sarà messa :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:Complimenti molto bella la disposizione, devo purtroppo aggregarmi nel dire che mi piacciono moltole basi, ma meno l'abbinamento dei pensili, ma credo che dal vivo l'effetto sia migliore.

Non ho ben capito la mensola dove e come sarà messa :shock:
La mensola partirà dalla base più alta a sinistra per finire sul muro di destra sopra al frigo, o in alternativa potrei farla arrivare dove finiscono i pensili lasciando libero il frigo...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#27
bella nulla da dire, ma se posso fare contestazioni, non riesco mai a vederle le vostre cucine, secondo me quel lavello così attaccato al frigo,e, avendo il vuoto tra il top e il frigo stesso potrebbe diventare un ricettacolo di acqua caduta inevitabilmente usando il lavello, e spazzatura varia.
Non so se possibile, ma io avrei quanto meno invertito vasca lavello e lavastoviglie, che immagino sia sotto il colatoio.
In ultima il piano di lavoro sulla sinistra per me forse è unpò esagerato, lo avrei fatto più corto, o inserito un paio di colonne basse, non avendo obbligo di frigo o forno.
Son tutte idee personali, per carità, ma la scelta estetica è molto bella, complimenti.
Alessandro.

#28
nicolettaalematte ha scritto:bella nulla da dire, ma se posso fare contestazioni, non riesco mai a vederle le vostre cucine, secondo me quel lavello così attaccato al frigo,e, avendo il vuoto tra il top e il frigo stesso potrebbe diventare un ricettacolo di acqua caduta inevitabilmente usando il lavello, e spazzatura varia.
Non so se possibile, ma io avrei quanto meno invertito vasca lavello e lavastoviglie, che immagino sia sotto il colatoio.
In ultima il piano di lavoro sulla sinistra per me forse è unpò esagerato, lo avrei fatto più corto, o inserito un paio di colonne basse, non avendo obbligo di frigo o forno.
Son tutte idee personali, per carità, ma la scelta estetica è molto bella, complimenti.
Alessandro.
Grazie per i tuoi commenti :)
Riguardo al piano di lavoro per me era FONDAMENTALE perché uso molto la cucina per cucinare e impastare, quindi le colonne per me portano via spazio prezioso.
Riguardo allo spazio tra lavello e frigo, ti saprò dire appena mi ci trasferisco e l'ho usato un po'... Posso solo dire che mi è stata fatta un'alzatina aggiuntiva per non far scendere l'acqua (si vede nella foto 3)... speriamo sia sufficiente! :?
Ciao!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#29
La trovo molto carina, anche se non amo i pensili diversi dalle basi... magari li avrei fatti ecru... non so. Invidia per lo spazio, è tantissimo!!!!!
La cosa che non mi piace molto è l'abbinamento di colore tra il rivestimento e il piano.
Nel complesso.... congratulazioni!
Immagine
Immagine

#30
grazie per la visita.
quoto lorena per l'ecrù, ma è una questione di gusti.
E' molto grande e molto carina. complimenti :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...