La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
sono neraaaaaaaaaaaa!
cavolo dopo 8 mesi di lavoretti stupidi e senza contratti.... ho trovato lavoro nel mio settore.... ma il problema è che mi aveva detto che mi avrebbe assunta come apprendista (dopo che ho gia fatto 3 anni) per 1 anno e 2 mesi e cosa vedo oggi sul contratto????????????? :shock:
2 anni e 2 mesi :evil: con un periodo di prova di 2 mesi.... e oltre a essermi resa isponibile ad agosto (ho lavorato 2 settimane x 8 ore al giorno) non ho ancora visto nemmeno un rimborso spese :evil:

mi sa tanto che farò l'apprendista a vita :cry: :cry: :cry:

sono tanto triste, incazzata, depressa, ansiosa ecccccccccc................................ :roll: :roll: :roll:

uff
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#183
Grazie Amore mio... tu guarisci la mia metereopatia!!!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#184
Mercury ha scritto:
Ing 76 ha scritto:120.00 euuuuroooo
... taglio, colore con meches, piega..
:cry: è normale?
:shock: ho paura di no, a me viene circa la metà....

Però... se posso farti stare peggio :mrgreen: settimana scorsa a Napoli ho fatto una messa in piega dal primo parrucchiere che ho trovato -nel vero senso della parola-.
Ottimo lavoro, veramente!
Fattura: 8 euro.
:shock: fatico ancora adesso a crederciiiiiiiiiiiiiii :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

allibita su entrambi.....
:shock: :shock:

hai ragione ing... lavoro sbagliato....... :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#186
Mercury ha scritto:
Ing 76 ha scritto:120.00 euuuuroooo
... taglio, colore con meches, piega..
:cry: è normale?
:shock: ho paura di no, a me viene circa la metà....

Però... se posso farti stare peggio :mrgreen: settimana scorsa a Napoli ho fatto una messa in piega dal primo parrucchiere che ho trovato -nel vero senso della parola-.
Ottimo lavoro, veramente!
Fattura: 8 euro.
:shock: fatico ancora adesso a crederciiiiiiiiiiiiiii :shock:
:roll: sotto casa mia, nel senso a 10 metri da casa mia, la piega costa 9 euro... taglio e piega non superi i 20. non so per le meches perchè non le ho.

#187
non ci credo...

adesso non prendetelo male come discorso... non è per generalizzare ma quando leggo queste cose penso sempre...."questa è la dimostrazione che nord e centro-sud italia viaggiano su due binari separati!"

... 9 euro neppure il barbiere li prende....

shampoo e piega (al max con spuntatina)... sono da 15 a 20€... se sei un cliente fisso... puoi arrivare anche a 25€....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#189
ela78 ha scritto:non ci credo...

adesso non prendetelo male come discorso... non è per generalizzare ma quando leggo queste cose penso sempre...."questa è la dimostrazione che nord e centro-sud italia viaggiano su due binari separati!"

... 9 euro neppure il barbiere li prende....

shampoo e piega (al max con spuntatina)... sono da 15 a 20€... se sei un cliente fisso... puoi arrivare anche a 25€....
no no.. togli il centro! qui in toscana ti salassano :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#190
ma brutto pezzo di mer.da, non c'hai dormito la notte per fare questa bella invenzione??
ti venisse un canchero preciso in questo momento, farei una festa! STRXXXO! :evil: :evil: :evil:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#191
ela78 ha scritto:non ci credo...

adesso non prendetelo male come discorso... non è per generalizzare ma quando leggo queste cose penso sempre...."questa è la dimostrazione che nord e centro-sud italia viaggiano su due binari separati!"

... 9 euro neppure il barbiere li prende....

shampoo e piega (al max con spuntatina)... sono da 15 a 20€... se sei un cliente fisso... puoi arrivare anche a 25€....
Davvero.
E tra città e paese non cambia niente. Da quando mi sono trasfertita fuori milano spendo di + di parrucchiere :(
Cmq taglio, colpi di sole e piega circa 60€
Ing ma dove sei andata????

#193
sono andata da una mia amica/cliente...
mi trovo benissimo da lei, è bravissima ed i suoi prodotti non mi hanno mai fatto allergia (rispetto ad atri parucchieri), ma... 120.00 eurini sono tantini. :?

n.b. questa lavora fuori centro, zona nord, vicino al mio ufficio.
Immagine
Immagine

#194
domovoy ha scritto:forse dipende anche dal parracchiuere... io non vado certo in via veneto a tagliarmi i capelli! :lol: :lol:
sarà il parrucchiere, sarà che sono al sud....io pago 6 euro per shampoo+piega...il colore nature 8) risparmiu e cumparisciu :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#195
Ing 76 ha scritto:sono andata da una mia amica/cliente...
mi trovo benissimo da lei, è bravissima ed i suoi prodotti non mi hanno mai fatto allergia (rispetto ad atri parucchieri), ma... 120.00 eurini sono tantini. :?

n.b. questa lavora fuori centro, zona nord, vicino al mio ufficio.
Magari ha usato prodotti particolari!! Per questo il prezzo sale.