La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappe Best

#1
...ragazzi, per la mia cucina nuova mi hanno proposto una cappa delle Best modello Rimini...ho provato a fare una ricerca nel forum, ma non sembra esserci nulla...possibile che nessuno conosca questa marca?

#2
Io ce l'ho! La uso da circa una settimana, Bella è sicuramente bella, ma mi aspettavo fosse un po' più potente. Però, a dire il vero, noi non facciamo testo perché abbiamo la cappa di fianco ad un'altra ad incasso sottopensile che serve per la cucina a legna, quindi ho paura che avendo due tubi il tutto sia meno potente... boh!
Comunque a me l'ha venduta mio cugino, quindi non credo che mi abbia rifilato una fregatura :wink:

#3
Okrim, mi hai risollevato un po' il morale! Io ho ordinato la Best Rimini perchè le cappe Faber costavano parecchio di più...in realtà però non ne avevo mai sentito parlare e mi domandavo se fosse di qualità!

Per la potenza il venditore mi ha detto che in effetti è meno potente di altre (ha solo 300 mcubi/h di portata, credo che il fatto dei tubi non incida, è il motore che conta)... io la metterò vicino alla portafinestra, spero sia un vantaggio.

Come acciaio come ti sembra? E' antimpronta?

#5
Scusa, non ti ho più risposto! :oops: Non mi sembra acciaio anti-impronta. Vicino ai tastini qualche macchiolina c'è sempre. Sopra però è ancora bella (la mia è a camino).

#6
...ti aspettavo, okrim! :roll:
Vabbè, pazienza per l'acciaio non anti-impronta...d'altra parte se costa meno delle altre in qualcosa dovrà pur differire! Ma almeno i filtri a griglia sfilabile che si lavano sotto l'acqua li ha?
Ho provato a guardare i modelli sul sito della Best, ma sono indicati i codici e non il nome della cappa...quindi non so bene quale sia la Rimini!