La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
allora c'ho preso più o meno.... :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#92
questo purtroppo non è stato abbastanza rapido...
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#93
lucyborg ha scritto:
Lorena ha scritto:Tide, mi sa che io e te andioamo d'accordo!
Qui abbiamo l'invasione di ogni tipo di animali (tranne i topi, per ora). Ho fatto mettere i dissuasori e le trappole con la colla e i feromoni (per scarafaggi ed insetti vari) le ho buttate tutte appena non ci pensavano più! Ma ogni tanto mi tocca litigare... ora pare che il boss abbia capito e quando vede in giro qualcosa mi chiama ed io con scopa e paletta porto tutto fuori. (ma quando non ci sono e rientro trovo sempre qualche cadaverino in giro, perchè mica si abbassano poi a pulitre!). Pensa che quando piove la strada si riempie di lumache ed io le stacco tutte e le getto al di là del recinto (c'è un campo) per non farle schiacciare dalle macchine. Potranno pure prendermi per matta, ma mi sento male se schiaccio per errore una lumaca...
MA LAVORI NELLA GIUNGLA :?: :?: :?:
No, Lucy! In un capannone commerciale, ma al piano seminterrato. Dietro c'è un terreno non sfruttato!
E non vi ho parlato di quando corro dietro alle lucertole! O di quando è entrata una biscia!!! (qua l'ha vista prima qualcun altro e non ho fatto in tempo a salvarla... mi sono arrabbiata bene bene!). Cmq i nostri ospiti più comuni sono i ragni!

#97
Lorena ha scritto:
lucyborg ha scritto:
Lorena ha scritto:Tide, mi sa che io e te andioamo d'accordo!
Qui abbiamo l'invasione di ogni tipo di animali (tranne i topi, per ora). Ho fatto mettere i dissuasori e le trappole con la colla e i feromoni (per scarafaggi ed insetti vari) le ho buttate tutte appena non ci pensavano più! Ma ogni tanto mi tocca litigare... ora pare che il boss abbia capito e quando vede in giro qualcosa mi chiama ed io con scopa e paletta porto tutto fuori. (ma quando non ci sono e rientro trovo sempre qualche cadaverino in giro, perchè mica si abbassano poi a pulitre!). Pensa che quando piove la strada si riempie di lumache ed io le stacco tutte e le getto al di là del recinto (c'è un campo) per non farle schiacciare dalle macchine. Potranno pure prendermi per matta, ma mi sento male se schiaccio per errore una lumaca...
MA LAVORI NELLA GIUNGLA :?: :?: :?:


No, Lucy! In un capannone commerciale, ma al piano seminterrato. Dietro c'è un terreno non sfruttato!
E non vi ho parlato di quando corro dietro alle lucertole! O di quando è entrata una biscia!!! (qua l'ha vista prima qualcun altro e non ho fatto in tempo a salvarla... mi sono arrabbiata bene bene!). Cmq i nostri ospiti più comuni sono i ragni!
Anche io 3 anni fa lavoravo in un capannone in campagna, raggiungevo il lavoro in bicicletta....in Primavera era bellissimo (immaginate la campagna pugliese.... :D )...Poi ci stavano almeno 6 cani che mi facevano le feste ogni mattina, compresi 4 cavalli stupendi!!! In ufficio sono stata fortunata, solo qualke ragnetto e quando pioveva qualche bruco impavido!! Però ero felicissima di andare a lavoro....(quasi sempre :? )
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#104
JkArion ha scritto::(
E sparita di nuovo!

Arion

sì, ma è rimasto il link più in alto, l'ho vista dall'album

proviamo....
Immagine
La micia di Arion!