La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

perchè si viene sempre traditi lungo

#1
dall'amicizia?
scusate ma oggi sono stata tradita dal mio più grande amico nonchè il mio futuro testimone di nozze, forse per me la persona più importante quasi un fratello.
Siamo amici da 19 anni sempre insieme ne abbiamo passate momenti belli e brutti insieme, pochi mesi fà conosce una ragazza un'pò chiaccherata nella nostra città e mi promette che sarà solo una storia da le tto e basta, perchè lei è troppo strana.
Ora sono passati solo 2 mesi e lui parla di matrimonio e io gli metto il freno ma lui continua a dirmi nn preoccuparti ecosì nascono discussioni tutti i gg.
Lui riferisce tutte le nostre discussioni alla sua fidanzata allora lei me l'ho allontana definitivamente, dicendo che il mio comportamento non è da vera amica.
Ieri sera abbiamo discusso ancora e abbiamo deciso di nn vederci più ma mi ha giurato che mi vuole un bene dell'anima e se ne avrò bisogno basta chiamarlo :cry: :cry:

#2
scusa raffa sarà anche il tuo migliore amico ma non si DEVE mai inferire tra "moglie e marito" MAI!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: perchè si viene sempre traditi lungo

#3
raffa79 ha scritto:dall'amicizia?
scusate ma oggi sono stata tradita dal mio più grande amico nonchè il mio futuro testimone di nozze, forse per me la persona più importante quasi un fratello.
Siamo amici da 19 anni sempre insieme ne abbiamo passate momenti belli e brutti insieme, pochi mesi fà conosce una ragazza un'pò chiaccherata nella nostra città e mi promette che sarà solo una storia da le tto e basta, perchè lei è troppo strana.
Ora sono passati solo 2 mesi e lui parla di matrimonio e io gli metto il freno ma lui continua a dirmi nn preoccuparti ecosì nascono discussioni tutti i gg.
Lui riferisce tutte le nostre discussioni alla sua fidanzata allora lei me l'ho allontana definitivamente, dicendo che il mio comportamento non è da vera amica.
Ieri sera abbiamo discusso ancora e abbiamo deciso di nn vederci più ma mi ha giurato che mi vuole un bene dell'anima e se ne avrò bisogno basta chiamarlo :cry: :cry:
che vordi' 'chiacchierata' porella :?: :?: :evil: :evil:
non e' che hai avuto una botta di moralismo? ha precedenti penali?
suvvia..se una mia amica criticasse il mio partner partendo da queste basi mi incaxxxerei pure io :wink:

Re: perchè si viene sempre traditi lungo

#4
raffa79 ha scritto:dall'amicizia?
scusate ma oggi sono stata tradita dal mio più grande amico nonchè il mio futuro testimone di nozze, forse per me la persona più importante quasi un fratello.
Siamo amici da 19 anni sempre insieme ne abbiamo passate momenti belli e brutti insieme, pochi mesi fà conosce una ragazza un'pò chiaccherata nella nostra città e mi promette che sarà solo una storia da le tto e basta, perchè lei è troppo strana.
Ora sono passati solo 2 mesi e lui parla di matrimonio e io gli metto il freno ma lui continua a dirmi nn preoccuparti ecosì nascono discussioni tutti i gg.
Lui riferisce tutte le nostre discussioni alla sua fidanzata allora lei me l'ho allontana definitivamente, dicendo che il mio comportamento non è da vera amica.
Ieri sera abbiamo discusso ancora e abbiamo deciso di nn vederci più ma mi ha giurato che mi vuole un bene dell'anima e se ne avrò bisogno basta chiamarlo :cry: :cry:
Sei la sua amica, mica sua moglie! :wink:
Se lui è felice cosi....

#6
io non ho capito: lei è chiacchierata per quale motivo??

e tu credi alle chicchiere???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
:arrow: un'pò chiaccherata nel senso,che da noi si dice accende troppo spesso il fuoco tra più persone in questo senso la nostra comitiva.
lei nn fà altro che parlare alle spalle di ognuno dinoi.


:arrow: secondo lui nn è contento, ma pensa che oramai arrivata a 30 anni nn troverà più nulla quindi meglioa ccontentarsi che restare solo visto che noi del gruppo ci sposiamo tutti insieme nel giro di due mesi



si lo so sarò un'pò protettiva ma voglio salvaguardarlo :oops: :oops:

#8
Lui è innamorato di lei, e sono anche amanti. E' *normale* che le spiattelli tutte le vostre conversazioni, e che abbia un po' di fette di salame sugli occhi, e che lei diventi intoccabile come una vacca sacra dell'india. Almeno per un po'. Due mesi sono pochi: lascialo sulla sua nuvoletta ;)

Discorso diverso se lui ti trascurasse, ti mentisse, ti facesse sentire usata per qualche ragione. O lei fosse sgarbata con te. Se si spiegaci meglio...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
paprina ha scritto:io non ho capito: lei è chiacchierata per quale motivo??

e tu credi alle chicchiere???
si pap su di lei si in genere nn credo alle dicerie.
Ma in questo caso si perchè ci ha provato anche con un altra mia amica ametterci contro ma purtroppo noi, le donne, eravamo più furbe e ci conoscevamo troppo bene e non le abbiamo creduto.


la situazione eun'pò complicata.

#10
raffa79 ha scritto: :arrow: secondo lui nn è contento, ma pensa che oramai arrivata a 30 anni nn troverà più nulla quindi meglioa ccontentarsi che restare solo visto che noi del gruppo ci sposiamo tutti insieme nel giro di due mesi



si lo so sarò un'pò protettiva ma voglio salvaguardarlo :oops: :oops:
vabbè ma allora il discorso cambia....................scusa la sincerità raffa, ma il tuo amico è un po' cretino!!
quello che ha detto è una delle frasi più cattive che esistano..............non ha il minimo rispetto per la persona che ha vicino, ma chi si crede di essere.............a 'sto punto spero che le dicerie su di lei siano vere e che le sparli anche alle spalle di lui, forse si sveglierà il bambinone.



scusami raffa è che ste cose mi fanno inkaxxare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Mercury ha scritto:Lui è innamorato di lei, e sono anche amanti. E' *normale* che le spiattelli tutte le vostre conversazioni, e che abbia un po' di fette di salame sugli occhi, e che lei diventi intoccabile come una vacca sacra dell'india. Almeno per un po'. Due mesi sono pochi: lascialo sulla sua nuvoletta ;)

Discorso diverso se lui ti trascurasse, ti mentisse, ti facesse sentire usata per qualche ragione. O lei fosse sgarbata con te. Se si spiegaci meglio...

si lo so che sia normale, ma non tollero da una persona adulta i kg di prosciutto su gli occhi.
poi lui è una persona che si lascia trasportare, nn riesce ad essere fermo nelle sue idee

#12
raffa79 ha scritto::arrow: un'pò chiaccherata nel senso,che da noi si dice accende troppo spesso il fuoco tra più persone in questo senso la nostra comitiva.
lei nn fà altro che parlare alle spalle di ognuno dinoi.


:arrow: secondo lui nn è contento, ma pensa che oramai arrivata a 30 anni nn troverà più nulla quindi meglioa ccontentarsi che restare solo visto che noi del gruppo ci sposiamo tutti insieme nel giro di due mesi



si lo so sarò un'pò protettiva ma voglio salvaguardarlo :oops: :oops:
Ahhh :D :D
inzomma lei e' un po' strXXXa e non ti piace, temi che lei lo incastri perche' lui ha paura di rimanere zitello :shock: :shock:
mmhh..aspetta e vedi..trattieniti da dire quello che pensi per un po'..
certo io sono per *matrimonio mai* ma su questi presupposti :evil:
ti darei ragione, pero' son cose delicate :( :(

#13
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto: :arrow: secondo lui nn è contento, ma pensa che oramai arrivata a 30 anni nn troverà più nulla quindi meglioa ccontentarsi che restare solo visto che noi del gruppo ci sposiamo tutti insieme nel giro di due mesi



si lo so sarò un'pò protettiva ma voglio salvaguardarlo :oops: :oops:
vabbè ma allora il discorso cambia....................scusa la sincerità raffa, ma il tuo amico è un po' cretino!!
quello che ha detto è una delle frasi più cattive che esistano..............non ha il minimo rispetto per la persona che ha vicino, ma chi si crede di essere.............a 'sto punto spero che le dicerie su di lei siano vere e che le sparli anche alle spalle di lui, forse si sveglierà il bambinone.



scusami raffa è che ste cose mi fanno inkaxxare :?


Pap è quello che dico io.
Svegliati nn è così che si mette su famiglia.
Non ci si sposa perchè tu sei arrivato a 30 e lei a 32
i presupposti per una famiglia secondo me sono diversi

#14
Lalli04 ha scritto:
raffa79 ha scritto::arrow: un'pò chiaccherata nel senso,che da noi si dice accende troppo spesso il fuoco tra più persone in questo senso la nostra comitiva.
lei nn fà altro che parlare alle spalle di ognuno dinoi.


:arrow: secondo lui nn è contento, ma pensa che oramai arrivata a 30 anni nn troverà più nulla quindi meglioa ccontentarsi che restare solo visto che noi del gruppo ci sposiamo tutti insieme nel giro di due mesi



si lo so sarò un'pò protettiva ma voglio salvaguardarlo :oops: :oops:
Ahhh :D :D
inzomma lei e' un po' strXXXa e non ti piace, temi che lei lo incastri perche' lui ha paura di rimanere zitello :shock: :shock:
mmhh..aspetta e vedi..trattieniti da dire quello che pensi per un po'..
certo io sono per *matrimonio mai* ma su questi presupposti :evil:
ti darei ragione, pero' son cose delicate :( :(

ecco Lalli ha centrato in pieno ciò che voglio dire, lei selo gira e rigira e ame nn piace così.
Lei ha visto cheè debole e se lo fà a polpette.
nn riesco a trattenermi anche perchè sono una persona molto schietta, nn ci riesco aiutooooooooooooo

#15
raffa79 ha scritto:Pap è quello che dico io.
Svegliati nn è così che si mette su famiglia.
Non ci si sposa perchè tu sei arrivato a 30 e lei a 32
i presupposti per una famiglia secondo me sono diversi
ora lui non capisce perchè crede di aver trovato colei che lo salverà dalla zitellaggine..........................ma sono 2 mesi e sono pochini, falli conoscere meglio e fagli passare il prosciutto sugli occhi dei primi mesi..................se non scoppiano vuol dire che erano destinati a stare insieme.........spero solo che non abbiano figli! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)