La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:52, modificato 1 volta in totale.

#3
claudiag ha scritto:spassionatamente ti dico che per me il bagno DEVE avere le piastrelle, anche per una questione di praticità, per gli schizzi sulle pareti.. se non ti piacciono fino a 2 metri poi metterle più basse ma la parete semplice in bagno non mi piace (parere personale)..
concordo....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
concordo sulle altre,ma ti dico anche l'esperienza di mio fratello(anche lui della tua idea)...
lui in bagno(è un po strano,vhe ce volete fà :lol: )a pavimento ha messo delle lastre in pietra(quelle che si mettono fuori solitamente)e le ha fatte impermealizzare..alle pareti nn ha messo piastrelle,ma ha dipinto con una pittura lavabile e traspirante(importante x nn far formare muffe)..
lui si trova bene..è anche vero però che nn è il suo bagno principale.. :roll: io,x le mie abitudini,trovo più comodo avere il bagno piastrellato(ho scelto un'altezza di 1.20,meno soffocante rispetto alla "tutta altezza") :wink:

#5
Credo te l'avessi già detto.

Noi non avremo alcuna piastrella in casa.
In bagno ci sarà parquet, con zoccolino della stessa essenza.
Le pareti saranno iin resina.

#6
ela78 ha scritto:
claudiag ha scritto:spassionatamente ti dico che per me il bagno DEVE avere le piastrelle, anche per una questione di praticità, per gli schizzi sulle pareti.. se non ti piacciono fino a 2 metri poi metterle più basse ma la parete semplice in bagno non mi piace (parere personale)..
concordo....
riconcordo! e aggiungo che bango sarebbe senza piastrelle??!!
come ...che mondo sarebbe senza nutella? :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
io sono indeciso tra il nulla e la piastrella in verticale.

dipenderà tutto da come decido di finire la vasca (poi continuo di conseguenza)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:
claudiag ha scritto:spassionatamente ti dico che per me il bagno DEVE avere le piastrelle, anche per una questione di praticità, per gli schizzi sulle pareti.. se non ti piacciono fino a 2 metri poi metterle più basse ma la parete semplice in bagno non mi piace (parere personale)..
concordo....
riconcordo! e aggiungo che bango sarebbe senza piastrelle??!!
come ...che mondo sarebbe senza nutella? :lol:
Vedi 3D sul QI in "Off of Topic" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#9
RC ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto: concordo....
riconcordo! e aggiungo che bango sarebbe senza piastrelle??!!
come ...che mondo sarebbe senza nutella? :lol:
Vedi 3D sul QI in "Off of Topic" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ancora nn ho capito se sei machio o femmina Rompi Caxxo!

:lol: :lol: che nick di merdaaaa!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: Per chi non piastrella il bagno...

#11
The Joker ha scritto:...cosa avete messo come zoccolino? Cioè io metterò le piastrelle solo per terra e non so semetterelo zoccolino di piastrella, semettere una piastrella di altezza, se non mettere nulla.... :roll:
Ma le parete come le fai? di resina? o le pitturi e basta? boh :? non ho ben capito, comunque io non ci metterei niente ovviamente solo se i posatori ti hanno fatto un bel lavoro soprattutto vicino alle pareti!

#13
Allora le pareti saranno probabilmente smaltate.... per tutti quelli che fanno delle piastrelle in bagno una questione d'onore... non è questo l'argomento del topic :wink: quella è una questione già chiusa e decisa.

Per Steve: sì mi ricordo, solo che col parquet è facile, ci metti lo zoccolino in legno e via, con le piastrelle la vedo dura anche perchè non saprei proprio cosa abbinarci.... Per la cronaca saranno piastrelle 20x20 antracite scuro quasi nere non lucide (roba di capitolato, già sforo troppo col grès in soggiorno e qui non potevo permettermelo).
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#14
ma lo stesso produttore di piastrelle non fa zoccolo, greca, terminazione in altezza o quant'altro di basse ed orizzontale per abbinare alla serie?

hai link con le piastrelle così le vediamo?

#15
anabellita ha scritto:ma lo stesso produttore di piastrelle non fa zoccolo, greca, terminazione in altezza o quant'altro di basse ed orizzontale per abbinare alla serie?

hai link con le piastrelle così le vediamo?
purtroppo non ricordo la marca, visto che le prendevo da capitolato non ho guardato troppo bene, vedo se domani faccio un salto a ricontrollare...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.