La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Q.I.

#1
Conoscete dei siti carini dove si possano trovare i test per misurare il Q.I.?? :roll:
Sono curiosa di sapere quanto è il mio.. (o forse è meglio non sapere?? :shock: :shock: )

:lol: :lol: Buti

#2
meglio nn saperlo ,,,dai retta a me!!! 8) :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
ma questa è una conseguenza dell'aver guardato Pupo e secchiate ? :?

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Q.I.

#5
Buti ha scritto:Conoscete dei siti carini dove si possano trovare i test per misurare il Q.I.?? :roll:
Sono curiosa di sapere quanto è il mio.. (o forse è meglio non sapere?? :shock: :shock: )

:lol: :lol: Buti
Se vuoi misurarlo seriamente devi fare un test serio.......

#7
elicita ha scritto:Sul sito www.mensa.it ce n'è uno carino e dal risultato puoi capire quante chances avresti di passare il test di ingresso vero del mensa.
Ma è una sola!! (nel senso di fregatura)

Ti dice che ne hai sbagliate due ma non ti dice quali!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#8
elicita ha scritto:Sul sito www.mensa.it ce n'è uno carino e dal risultato puoi capire quante chances avresti di passare il test di ingresso vero del mensa.
ammessa al mensa!!!! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
ANTO12 ha scritto:
elicita ha scritto:Sul sito www.mensa.it ce n'è uno carino e dal risultato puoi capire quante chances avresti di passare il test di ingresso vero del mensa.
ammessa al mensa!!!! :P
anto se ce l'hai ancora aperta mi salvi la pagina html e me la mandi? COsi' capisco quali sono le due che ho sbagliato! :wink:

#10
ANTO12 ha scritto:
elicita ha scritto:Sul sito www.mensa.it ce n'è uno carino e dal risultato puoi capire quante chances avresti di passare il test di ingresso vero del mensa.
ammessa al mensa!!!! :P
Anto, non è che sei stata dirottata alla mensa come me dopo aver gettato la spugna in mezzo a quell'intrico di righe? Nel caso, prendi il piattino e mettiti in coda :evil:
:wink:
- Aspettando Godot -

#11
ANTO12 ha scritto:
elicita ha scritto:Sul sito www.mensa.it ce n'è uno carino e dal risultato puoi capire quante chances avresti di passare il test di ingresso vero del mensa.
ammessa alla mensa!!!! :P
avevi dimenticato due lettere...

:lol: :lol: :lol:

#12
Cla' ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
elicita ha scritto:Sul sito www.mensa.it ce n'è uno carino e dal risultato puoi capire quante chances avresti di passare il test di ingresso vero del mensa.
ammessa al mensa!!!! :P
Anto, non è che sei stata dirottata alla mensa come me dopo aver gettato la spugna in mezzo a quell'intrico di righe? Nel caso, prendi il piattino e mettiti in coda :evil:
:wink:
:lol: :lol: :lol:

maronna benedetta....due miraculi in un giorno...impossibbole :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
io adoro questa donna: :lol: :lol: :lol:

mannaggia a vulvia!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
ma sono una pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ne ho toppate ben 5 porca paletta..........però già so quali sono perchè sono quelle a cui non riuscivo a dare un senso!!

cmq ho il 75% di probabilità di entrare al mensa......................però ho il 100% di possibilità di andare in mensa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)