La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambiamenti

#1
Ciao ragazzi!!!
ormai il forum lo frequento poco, leggo molto e scrivo poco...
oggi è il mio ultimo giorno quì a lavoro perchè il gg prima delle ferie il capo mi ha dato il benservito poichè mi scadeva il contratto a tempo determinato con una scusa banalissima...
non mi sono disperata, anzi, ho mandato avanti i preparativi del matrimonio e ho fatto un colloquio di lavoro e mi hanno presa a tempo determinato per 1 anno come impiegata in ufficio, ma non sò se potrò più collegarmi!!comincio già da lunedì!!!! :D
mi toccherà lavorare anche il sabato e qualche volta la domenica poichè l'ufficio è di un grande negozio del centro commerciale.... ma non demordo e vado avanti lo stesso!!

magari mi trovo pure bene!! :wink:

un abbraccio a tutti e ci scriviamo presto!!!! :D

#3
Considerando la finezza con cui ti hanno dato il benservito, direi che difficilmente potrai trovare peggio :evil:
E poi mi sembra che tu stia iniziando proprio con lo spirito giusto!

Un grande in bocca al lupo! Per il lavoro e per il matrimonio :D
- Aspettando Godot -

#4
in bocca al lupo!!!!sai che su di me puoi sempre contare,se non hai tempo di collegarti sentiamoci in privato o messaggi!!!

#5
non è detto che tu non riesca a collegarti qualche volta :wink:

buoni preparativi allora ed in bocca al lupo per il nuovo lavoro :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
in bocca al lupo per il nuovo lavoro libra spero di risentirti al più presto!
baci!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: Cambiamenti

#8
libra ha scritto:Ciao ragazzi!!!
ormai il forum lo frequento poco, leggo molto e scrivo poco...
oggi è il mio ultimo giorno quì a lavoro perchè il gg prima delle ferie il capo mi ha dato il benservito poichè mi scadeva il contratto a tempo determinato con una scusa banalissima...
non mi sono disperata, anzi, ho mandato avanti i preparativi del matrimonio e ho fatto un colloquio di lavoro e mi hanno presa a tempo determinato per 1 anno come impiegata in ufficio, ma non sò se potrò più collegarmi!!comincio già da lunedì!!!! :D
mi toccherà lavorare anche il sabato e qualche volta la domenica poichè l'ufficio è di un grande negozio del centro commerciale.... ma non demordo e vado avanti lo stesso!!

magari mi trovo pure bene!! :wink:


un abbraccio a tutti e ci scriviamo presto!!!! :D
Ciao libra,

Spero di rivederti presto da queste parti..!! poi ora che sono quasi pronto per un album decente... non vorrai mica sparire... :lol: :wink:

IN BOCCA AL LUPO.......... !!!!!!!!!!!! :wink:
Immagine


Immagine

#10
a me è successa la stessa cosa, dopo due anni, il giorno stesso della scadenza del contratto, mi hanno dato il benservito, ma è stata una fortuna perchè subito dopo ho trovato il lavoro attuale, decisamente migliore del primo :wink:

ti auguro tanti in bocca al lupo e mi piace la grinta con cui hai affrontato la situazione. :wink:

#11
In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, vedrai che ti troverai meglio e tutte le cose si sistemeranno per il verso giusto. :wink: Un abbraccio.

#13
libra ha scritto:grazie ragazzi!! :oops:
quando posso mi collego da casa nella pausa pranzo!!promesso!! :wink:
brava così si fa! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
Vedrai che troverai il tempo di passare di qui anche nel nuovo ufficio!!

e che sarà un'esperienza sicuramente interessante.
Mi raccomando, tanta buona volontà!!!

in bocca al lupo!! :wink: